BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewyn
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Il rapporto C/L che ha costruito Fontana nella seconda stagione a me è piaciuto moltissimo, si forse avrei voluto nell'ultimo episodio una scena tra di loro più ricca di sostanza XD Ma è anche vero è stato uno dei pochi che sia riuscito a costruire il loro complesso rapporto dandogli si e no cinque o sei scene insieme, facendo in modo che ci fossero rimandi, sogni o accenni alla loro chimica e a quel desiderio represso. Una scena che mi è rimasta del cuore è quella di Cesare che mentre si sta allenando con la spada chiede ad Agapito se siano arrivate delle lettere di Lucrezia e nell'espressione di Cesare alla risposta negativa si intravede un mondo di cose che lui non dice apertamente, ma pensa. Certo Fontana ha avuto un discreto culo, scusate il francesismo, nel trovare due attori come Mark ed Isolda che sanno interpretare i due amanti anche senza sfiorarsi mai del tutto. La sensazione che comunque ho avuto io è sempre stata quella che loro due si girino attorno costantemente anche nella mente senza per forza toccarsi. Questo è quello che più verosimilmente si avvicina magari al rapporto he c'era veramente tra una Lucrezia e Cesare..ovviamente in questa stagione mi aspetto almeno per un momento loro due assieme totalmente , ma non escludo che Fontana pur di rimanere coerente con la verosomiglianza che ha creato in questi anni, possa lasciarli in questo amore che non troverà mai sfogo.
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4523 views
  Share  
.
Top