BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Black
     
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marie. @ 2/4/2014, 01:56) 
    Anche perché se non erro finora la chimica è stata abbastanza irrisolta... Cioè sì qualche bacio, una mezza dichiarazione d'amore, ma per noialtri questo è ancora poco ùù
    Devo pure dire che detesto i sentimenti di Lucrezia per Alfonso d'Este perché sembrano più intensi e inspiegabili di quelli di Cesare per Charlotte e quindi mi intralciano l'otp XD dal momento che ora Lucrezia va a Ferrara per non tornare io mi affido alle foto sul set di Cesare e Lucrezia a cavallo per aspettarmi un serio heart-to-heart e magari altro

    L'amore di Lucrezia per Alfonso d'Este è come quello di una bambina per il suo principe... rimarrà per sempre nel cuore e ci speri sempre fino alla fine. Speri sempre nell'happy ending che poi ovviamente non arriverà mai...
    Quello di Cesare con Charlotte invece l'ho visto proprio morboso... troppo. Lui sa che somiglia moltissimo a Lucrezia ragion per la quale si lascia andare con lei come se si stesse lasciando andare con Lucrezia, prova quasi a sostituirla ... salvo poi non riuscirci non appena Lucrezia rientra nei suoi pensieri.
    Per me è qualcosa di spettacolare... e confido moltissimo nell'intelligenza superiore di Tom Fontana... so che ci darà grandi soddisfazioni... e se così non fosse che si tenga pronto per l'apocalisse u.u
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4523 views
  Share  
.
Top