Tulip Fever (2017)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Che bella che è Holly *___* ha una pelle splendida che invidia e poi boh le sta bene tutto quello che si mette addosso .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Fa un sacco quadro di Vermeer nella foto in giallo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    L'ho visto !!!
    La Vikander sarà pure la protagonista ma è Holly quella col vero lieto fine.
    La love story in sé è abbastanza scontata ma ha una fotografia molto bella e certi outfit sono fantastici.
    Sarò io ma Cara non sono riuscita a riconoscerla ... mentre ho riconosciuto Kevin McKidd e Matthew Morrison
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ci sono Kevin McKidd e Matthew Morrison? Oddeo *__* me lo sono procurato, lo guardo appena possibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Si, hanno poco spazio, in 2 faranno 10 minuti a dire tanto. Avevo dei dubbi ma mi è piaciuto; avrei preferito Alicia nel ruolo di Holli e Holli nel ruolo di Alicia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Visto! Il film è così così, ho trovato il plot un po' improbabile e a un certo punto mi è sembrato persino che il genere fosse virato in commedia XD la Vikander e il pittore non avevano chimica imo e non c'era abbastanza spessore nel loro amore da giustificare l'idea folle di Sophia, ma se è per questo anche la storia di Maria con l'amante non prendeva poi molto. Diciamo che l'unico rapporto di cui mi importasse qualcosa a un certo punto era quello tra Sophia e Christoph Waltz XD mi si è spezzato il cuore per lui tbh, e un pochino anche per lei dopo il pentimento. Sono contenta che Holly/Maria abbia avuto il proprio lieto fine, ma tutto sommato un lieto fine c'è stato per tutti o quasi. Mi aspettavo qualche cadavere, ecco.

    Belli fotografia e costumi, il regista di TOBG si riconosce!
     
    Top
    .
20 replies since 21/2/2014, 16:15   364 views
  Share  
.
Top
Top