BORGIA SEASON 3 STILLS & PROMOTIONAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Madonna non sto più nella pelle. Non vedo l'ora che esca la terza stagione malgrado sia l'ultima. Non si hanno ancora notizie sulla data anche se avevo letto da qualche parte che a breve dovrebbe andare in onda il primo episodio in Brasile (????)
    Per quanto riguarda il rapporto Alfonso d'Este e Alfonso di Calabria è vero... mi trovo d'accordo. D' Este sembra un idiota, in tutti i sensi, è fisicamente strano e a livello di chimica con Isolda sta messo malissimo. Mi sono affezionata a di Calabria quando morirà sarà un duro colpo ma sopporto tutto pur di vedere Lucrezia e Cesare combinare quello che fino ad ora hanno solo sfiorato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì in Brasile è iniziata! Purtroppo non c'è verso di trovarla quindi dobbiamo comunque aspettare la Francia -__-

    CITAZIONE
    Mi sono affezionata a di Calabria quando morirà sarà un duro colpo ma sopporto tutto pur di vedere Lucrezia e Cesare combinare quello che fino ad ora hanno solo sfiorato.

    Ecco, sì ù__ù mi dispiacerà per Alfonso ma forse visto come l'hanno tratteggiato sarà meglio che se ne vada e fine.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Meglio morto che ridotto in queste condizioni, alla fine è chiaro che secondo Tom Fontana l'unico uomo virile della serie è Cesare. Lo diventerà sempre di più. Non che mi dispiaccia... anzi... :3

    CITAZIONE
    Ebbene sì in Brasile è iniziata! Purtroppo non c'è verso di trovarla quindi dobbiamo comunque aspettare la Francia -__-

    Siccome io le prime due l'ho viste in italiano in streaming( salvo poi vedere la prima in lingua originale grazie a quel bellissimo cofanetto dvd <3 e vi assicuro che è 234565432 meglio se non altro Giulia Farnese rende più in inglese) sapete entro quanto tempo escono i sub ita?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    non li fanno che io sappia... la seconda a un certo punto uscì su internet in inglese anche sub eng, ma dopo un bel po'! Borgia è una serie incredibilmente ignorata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Quindi in pratica o mi faccio forza e provo a seguirla senza sub totalmente in inglese oppure devo aspettare il doppiaggio...
    Esiste anche un'altra possibilità, vale a dire minacciare chi fa i sub ita affinché questi posti lo streaming di cui abbiamo bisogno, mi vanno bene anche due giorni di ritardo come con Penny Dreadful :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il problema con l'inglese sono gli accenti degli attori, non tutti comprensibilissimi <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Allora non era solo un problema mio!
    Quando l'ho visto in lingua originale facevo non poca fatica a capire Cesare e Alessandro Farnese, soprattutto Alessandro ha un accento irlandese pesantissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sometimes love's not enough.

    Group
    il principe
    Posts
    8,240
    Location
    Gates of Valhalla

    Status
    Anonymous
    Non sto più nella pelle pure io *^* Anche se presumo che dovrò aspettare il doppiaggio... <\3
    CITAZIONE (phèdre @ 10/8/2014, 12:15) 
    Borgia è una serie incredibilmente ignorata.

    Purtroppo sì, ed è un vero peccato. ;__;
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    soprattutto Alessandro ha un accento irlandese pesantissimo

    L'irlandese non lo capisco proprio, ha un modo strano di pronunciare certe parole @_@ prendi fischi per fiaschi

    CITAZIONE
    Purtroppo sì, ed è un vero peccato. ;__;

    Ma infatti, poi vedi roba molto più trascurabile che invece ha tutto il corredo di fandom, sub ecc.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    zjjfZsj



    www.facebook.com/StephaneGrangierP...6717150/?type=1

    Edited by ‚dafne - 10/6/2017, 20:30
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous

    10541458_527254064071136_8767740904574560719_n Immagine

    http://magazine.canalplus.fr/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Costui vuole la mia morte... <3
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Cesare Borgia ed una corona; Mark Ryder che interpreta Cesare con una corona sui capelli lunghi ed ondulati...Questi sono gli ingredienti che risvegliano la maniaca sessuale che è in me! Attentato alla mia libido...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cesare be like:

    tumblr_n3dvglBLgB1rzik3go1_500
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Altra immagine che andrò a stampare per aggiungerla alla mia collezione sul muro di camera *_____*
     
    Top
    .
126 replies since 25/1/2014, 00:13   7115 views
  Share  
.
Top
Top