The Musketeers (BBC, con Luke Pasqualino)

LUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    v3PspwR
    x

    io7R5rr

    fSxWDCZ

    cXHNGXy

    x
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Qui si possono scaricare gli scripts originali della 3x01 e 3x10, questo blog ha fatto uno screen delle scene Annamis tagliate o modificate <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Le scene non girate/ tagliate Annamis though </3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vecchie foto dal set:

    w9mUHwR

    sXrsoXk

    N5oGBWu


    src
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Visto che qui ci sono altre fan della serie come me, su Rete 4 ogni domenica dalle 14:47 stanno mandando in onda le repliche delle puntate. Due giorni fa si è conclusa la prima stagione, e questa domenica inizia la seconda. (x)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ormai ci ripenso come a una delle mie serie tv preferite di sempre, aveva performance di livello ed era rassicurante senza cadere nella stupidità. Penso seriamente che l'Athos di Tom Burke sia il migliore che abbia mai visto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato la serie lo scorso anno, e mi ha talmente presa da essermi finita tutte le tre stagioni in soli tre giorni! XD
    È stata una maratona continua. Una consolazione al film del 2011 che io ho trovato orrendo e, nonostante la serie non rispecchi quasi per nulla la storia di Dumas, i personaggi e le trame dei vari episodi sono funzionali. Il cast e i costumi sono una bellezza per gli occhi, e ho sempre l'imbarazzo della scelta nel dire qualche sia il mio moschettiere preferito perché LI AMO TUTTI in maniera diversa <33
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho sempre l'imbarazzo della scelta nel dire qualche sia il mio moschettiere preferito perché LI AMO TUTTI in maniera diversa <33

    Quant'è vero.
    Ti dirò che a me il film del 2011 non ha fatto schifissimo ma trovo comunque meglio questa serie tv, c'era più cuore.

    CITAZIONE
    Ho recuperato la serie lo scorso anno, e mi ha talmente presa da essermi finita tutte le tre stagioni in soli tre giorni! XD

    Io ho visto le prime due una settimana alla volta ma quando è uscita la terza, rilasciata completa direttamente su un Netflix di qualche Paese sperduto, ho usato magheggi internettiani per guardarmela tutta in un giorno xD alla fine ero confusa e felice (cit).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti dirò che a me il film del 2011 non ha fatto schifissimo

    Il cast andava benone, ed ero super curiosa di vedere Luke Evans nei panni di Aramis e Orlando Bloom in quelli di Buckingham. Le location e i costumi erano molto belli, ma quanto alla sceneggiatura NONONO. Credo che sulle navi volanti ci abbia fatto gli incubi la notte! XD

    CITAZIONE
    ho usato magheggi internettiani per guardarmela tutta in un giorno xD alla fine ero confusa e felice (cit).

    <3333

    Sono davvero contenta la (ri)mandino su Rete 4!
    Gli ANNAMIS poi mi mancano troppo **
     
    Top
    .
683 replies since 26/4/2013, 12:14   12664 views
  Share  
.
Top
Top