The Musketeers (BBC, con Luke Pasqualino)

LUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo. La foto di Athos e Ninon (il personaggio di Annabelle) è davvero bellissima!
    E vedendola la domanda sorge nuovamente spontanea: Perché non far fare a lei Milady de Winter?!!
    Misteri del casting...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono d'accordo. La foto di Athos e Ninon (il personaggio di Annabelle) è davvero bellissima!
    E vedendola la domanda sorge nuovamente spontanea: Perché non far fare a lei Milady de Winter?!!
    Misteri del casting...

    Devono chiamare noi la prossima volta, questa cosa è frustrante XD

    Comunque su tumblr una ha ipotizzato che questa Ninon sia Ninoc de L'Enclos:

    CITAZIONE
    nne "Ninon" de l'Enclos also spelled Ninon de Lenclos and Ninon de Lanclos (10 November 1620 – 17 October 1705) was a French author, courtesan, freethinker, and patron of the arts.

    [...] Ninon took a succession of notable and wealthy lovers, including the king's cousin the Great Condé, Gaston de Coligny, and François, duc de La Rochefoucauld. These men did not support her, however; she prided herself on her independent income. "Ninon always had crowds of adorers but never more than one lover at a time, and when she tired of the present occupier, she said so frankly and took another. Yet such was the authority of this wanton, that no man dared fall out with his successful rival; he was only too happy to be allowed to visit as a familiar friend," Saint-Simon wrote. This life (not as acceptable in those days as it would become in later years) and her opinions on organized religion caused her some trouble, and she was imprisoned in the Madelonnettes Convent in 1656 at the behest of Anne of Austria, Queen of France and regent for her son Louis XIV. Not long after, however, she was visited by Christina, former queen of Sweden. Impressed, Christina wrote to Cardinal Mazarin on Ninon's behalf and arranged for her release.

    x

    La stessa utente ha notato che a un certo punto Ninon indossa la croce di Aramis, e c'è una foto in cui in effetti pare che Aramis le doni qualcosa. Si noti che la croce è quella di Anna ;_;

    Va anche detto che il cognome della Ninon di Annabelle non è De L'Enclos quindi questa utente di tumblr potrebbe sbagliarsi!
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Press release della 6:

    CITAZIONE
    Ep 6/10
    Day and time to be confirmed
    BBC ONE

    Following the tragic death of a young girl underneath the royal carriage, The Musketeers’ investigations into her missing friend lead them into the world of a high-born and enlightened woman, Ninon, who really gets under Athos’s skin.

    The Musketeers are forced to put aside their animosity towards the Cardinal when his life is placed in danger and they must rescue this extraordinary woman.

    Luke Pasqualino is D’Artagnan, Tom Burke is Athos, Howard Charles is Porthos, Santiago Cabrera is Aramis, Hugo Speer is Captain Treville, Ryan Gage is King Louis, Alexandra Dowling is Queen Anne, Maimie McCoy is Milady and Peter Capaldi is Cardinal Richelieu. Annabelle Wallis guest stars as Ninon De Larroque.

    src

    Promo e preview 1x05



     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ribadisco...Dopo questa synopsis il personaggio di Annabelle deve assolutamente ricorrere in qualche altro episodio!
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Che poi magari sono ignorante io ma tolto qualcuno è una degli attori più *famosi* lì? XD
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    In effetti tra le donne lei e Alexandra Dauwling (Anna d'Austria) sono le più famose; tra gli uomini sinceramente io conoscevo Capaldi, Burke, Santiago e Pasqualino (per the Borgias, se no prima di allora non l'avevo mai visto prima); l'attore che interpreta Porthos non lo conoscevo per nulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Davvero Annabelle sarebbe stata una favolosa milady *________* Comunque io Athos non lo conoscevo per niente, a parte Pasqualino , Capaldi e Cabrera io non conoscevo proprio nessuno del cast !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stills 1x08 e 1x09



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    -I brutti ricordi di Aramis AMORE TI CONSOLO IO
    -La tipa col bambino non la reggevo dopo due minuti già in Downton Abbey
    -Maria de Medici è ridicola, troppo giovane e sexy XD pare dell'esatta età del figlio
    -ARAMIS E IL BAMBINO

    press release 1x08

    CITAZIONE
    Episode 8/10
    16th March 2014
    BBC ONE

    The Musketeers are tasked with bringing the fearsome Labarge, a regional Intendant, under arrest for the murder of two Musketeers, to Paris. The Red Guards, resentful of the Musketeers’ handling of him, initiate a vicious fight between the two regiments.

    Fed up with the disruptive rivalry between the Musketeers and the Red Guards, the king calls a contest between them to settle which one is stronger once and for all. D’Artagnan is determined to be chosen to fight so that he can prove himself worthy to be a Musketeer. But first he has to learn to control his impetuous nature and to fight with his head, not his heart.

    Luke Pasqualino is D’Artagnan, Tom Burke is Athos, Howard Charles is Porthos, Santiago Cabrera is Aramis, Hugo Speer is Captain Treville, Ryan Gage is King Louis, Alexandra Dowling is Queen Anne, Maimie McCoy is Milady and Peter Capaldi is Cardinal Richelieu. Vinnie Jones guest stars as Labarge and Zoe Tapper is Alice Clerbeaux.

    Promo 1x07



    Edited by ‚dafne - 4/3/2014, 18:42
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Stills 1x10

    5gKnxgts PwjPMSps hxlKLhGs uxr9CnMs 5KIkEw3s 3YhNl6gs 8mbfdmes zhSUiE0s

    more



    Edited by marie. - 7/3/2014, 10:54
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'episodio 7 è stato decisamente il mio preferito finora, è filato velocissimo ed è riuscito a parlare di condizione femminile senza essere troppo retorico. Il personaggio di Annabelle, Ninon, è sprecato da mandar via e dovrebbe essere almeno un recurring a mio parere, in più aveva una chimica fantastica con quello di Athos, a ulteriore riprova come disse Milena che Annabelle sarebbe stata una perfetta Milady. Comunque sono lo stesso grata di aver avuto Ninon, una figura bellissima. A proposito di donne, poi, per la prima volta Constance non mi è sembrata un personaggio "forzatamente" costruito per apparire femminista nel modo che piace oggi (finora mi è sembrato che volesse sparare per quel nuovo topos per cui la donna forte usa le armi eccetera). Mi è apparsa reale e realistica. L'ho persino finalmente shippata con D'Artagnan XD
    E che dire di quella scena di venti secondi tra Aramis ed Anne? Non voglio dire che mi restituisca la mia ship perché Aramis guarda così (cioè come se fosse in presenza dell'amore della sua vita) anche i cactus, però ha sicuramente detto molto di Anne, che ha un intero universo dentro e non può mai lasciarlo trapelare esternamente. Mi piace moltissimo. Ecco, Anne è una che avrebbe dovuto avere molto più spazio.
    Mi va peggio con Capaldi e Milady, e il fatto che io chiami il cardinale Capaldi la dice lunga come lapsus: mi interessa Capaldi, non mi interessa il cardinale. Credevo che sarebbe stato il mio personaggio preferito e invece ancora non mi convince: prima fa un macello, poi ha paura dell'Inferno... E' molto bello che dica che non è cattivo ma solo pratico, ma sarebbe bello vedere un po' sviluppato questo concetto. Milady è inutilmente complicata, mi rivedo più in Athos (bravissimo Burke questa settimana, come sempre) che in lei. Tra l'altro a volte ho avuto la sgradevole sensazione che avesse la faccia piena di botox.

    Promo della 8



    Edited by ‚dafne - 10/3/2014, 19:46
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto Lau! Ti quoto assolutamente!
    Ninon deve tornare nella prossima stagione!!!!!!!!!
    Ormai la shippo disperatamente con Athos (come ho già detto in precedenza, sono innamorata cotta sia di lui che di Aramis; Mary Middleton mi fai un baffo con i tuoi Francis e Bash!) e la voglio indietro!
    Costance sembra essere finalmente uscita dalla sua sindrome da mestruo perenne e l'ultima scena con D'Artagnan mi è piaciuta tanto, ma nulla è paragonabile a Aramis/Anne...Li adoro! Fate uno show tutto Athos/Ninon e Aramis/Anne!!!!! Please!!!!!!
    Milady per me è molto deludente; avrei preferito Annabelle o se avessi dovuto scegliere un'altra attrice britannica avrei scelto Natalie Dormer , a volte il suo sguardo è inquietante e mi piace il suo mezzo sorriso; o anche Laura Haddock o Lucy Griffiths o Lara Pulver! Scusate, è che è appena passata su sky la pubblicità di Da Vinci's Demons e ho flippato! Chi ha mai visto la mia faccia su facebook, mi immagini ballare e cantare "Evviva, e vai!!!" Ogni volta che vedo Lara mi vengono in mente ruoli in cui sarebbe perfetta! Ma anche Katie Mcgrath sarebbe stata una stupenda Milady!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ormai la shippo disperatamente con Athos

    Erano troppo belli ;_;

    CITAZIONE
    Milady per me è molto deludente; avrei preferito Annabelle o se avessi dovuto scegliere un'altra attrice britannica avrei scelto Natalie Dormer , a volte il suo sguardo è inquietante e mi piace il suo mezzo sorriso; o anche Laura Haddock o Lucy Griffiths o Lara Pulver!

    Beh tra queste avrei pagato per vedere la Pulver nel ruolo, sembra fatto apposta per lei. Natalie anche, certo, ma Lara ha la componente della donna pericolosa, fantastica ;_; Annabelle ha un passato di doppio gioco in Peaky Blinders, ci stava, ma è soprattutto la chimica con Athos che la qualifica per la parte *-*
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io adoro Lara!
    Ma ora inevitabilmente la metto in associazione mentale con Natalie per il fatto che, in un modo del tutto diverso, sono state due stupende Irene Hadler; è vero però, Annabelle e Tom sono estremamente ben assortiti...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ah giusto sì! Non vedo più Elementary quindi non ci avevo pensato. Beh Natalie è anche sempre la benvenuta in uno show in costume e in Casanova tira anche di spada, quindi come action woman funziona! mannaggia poco fa ho trovato il dvd a 5 euro ma non l'ho preso
     
    Top
    .
683 replies since 26/4/2013, 12:14   12662 views
  Share  
.
Top
Top