The Musketeers (BBC, con Luke Pasqualino)

LUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewyn
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Okkei ho visto solo la seconda puntata, stasera conto di vedere la terza ! Comunque mi pare piacevole come serie tv, devo dire che ancora non mi ha preso totalmente, ma aspetto che il personaggio di Athos sia preso più in considerazione cosi come la sua storyline con milady, spero almeno che ci sia altrimenti vado fuori di testa !
    D'Artagnan non mi piace, ma in difesa di Pasqualino c'è da dire che non lo rende cosi odioso anzi, ma a me sta antipatico dal romanzo ! Devo dire che però la sua storia con Constance non mi dispiace, cioè lei pare una bisbetica assurda, ma con il marito che si ritrova la capisco in pieno !
    Aramis e Anne sono bellini *__* , praticamente sarebbero un esperimento di eugenetica se si mettessero assieme ed è anche una storia complessa da perseguire quella tra un moschettiere e la regina, ecco una cosa che riconosco alla BBC è che alla fine non hanno costruito i pg storici cosi OC , anzi Anna e Luigi sono esattamente come io li ho sempre immaginati , soprattutto il re !
    Portos mi fa ridere un sacco, ma pare quello che la in mezzo ci sta per fare bella figura e Richelieu con Capaldi è il più simpatico devo dirlo !
     
    Top
    .
683 replies since 26/4/2013, 12:14   12664 views
  Share  
.
Top