Outlander (tv series, 2014)

LOTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sono stata battuta sul tempo!
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, la prima stagione di OUTLANDER sarà divisa in due blocchi: i primi otto episodi andranno in onda dal 09 Agosto, gli altri otto dall'inizio del 2015. Se siete interessate, inoltre starz manderà il 2 agosto l'episodio pilota in anteprima.
    CITAZIONE
    Outlander, la prima stagione divisa in due parti. Grande lancio su Starz


    La serie è tratta dalla saga letteraria di Diana Gabaldon.

    13/07/2014:

    Il lancio di Outlander sta per essere curato nei minimi dettagli da Starz che ha deciso così di promuovere la nuova serie di Ronald Moore (Battlestar Galactica) in maniera diversa dal solito. Il primo episodio sarà infatti rilasciato il 2 agosto sul web, in particolar modo su Youtube e su app specifiche, e su diversi canali satellitari americani. "La nostra strategia è di offrire un assaggio dello show al più vasto pubblico possibile, in modo tale da attirare un maggior numero di abbonati al nostro canale", hanno dichiarato i dirigenti di Starz a The Hollywood Reporter.

    Outlander, la cui messa in onda regolare partirà il 9 agosto, avrà una prima stagione di sedici episodi, divisi in due blocchi da otto, seguendo l´esempio di network via cavo come AMC. La seconda metà sarà trasmessa dunque a inizio 2015.
    - See more at: http://edesubitoserial.it/notizie_outlande...h.FO51UV0Z.dpuf

    La fonte:http://edesubitoserial.it/notizie_outlander_la_prima_stagione_divisa_in_due_parti_grande_lancio_su_starz-5693.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    È una buona idea quella dei due blocchi, adoro che lo facciano con PLL e vorrei che lo facessero più serie!
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Bellissima behind the scenes sulle location scozzesi!
    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Stupende, niente da dire. Anche la fotografia!
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Nuova bellissima foto di Lotte!
    www.farfarawaysite.com/section/outl...1/hires/123.jpg

    jpg



    Edited by ‚dafne - 17/8/2014, 19:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mai meno che bellissima **

    Promo 1x02 e 1x03

    Video

    Edited by ‚dafne - 17/8/2014, 19:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Visto il pilot!
    Sinceramente non pensavo che mi sarebbe piaciuto perché i viaggi nel tempo li tollero solo in Topolino ed Harry Potter, però molte cose mi hanno aiutato a mitigare l'impatto: belle interpretazioni, fotografia da sogno, musiche spettacolari che risollevavano qualunque momento in cui stessi per pensare "ma che cazzata" e la narrazione in prima persona con la voce classy che si ritrova Claire. Menzione speciale all'opening mozzafiato, per non parlare della voglia che m'è vanuta di andare in Scozia!

    Video

    Appena posso guardo anche la 2.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Dategli una possibilità, merita davvero.
    L'ambientazione è sopettacolare, la musica anche, tutta legata alla cultura scozzese, e pensate che il pilot ha fatto quasi 4 milioni di ascolti, così hanno deciso di rinnovarla subita per una seconda stagione, ergo, niente rischio di rimanerci male se vi appassionate e, credetemi, sarebbe davvero dura non appassionarsi.

    P.S. C'è anche Lotte! <3


    outlander-screen-caps-5
    outlander-screen-caps-8
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Qua <3 beh mi sono già espressa su come il comparto tecnico mi abbia un po' fatta ricredere sulle mie perplessità! Poteva uscirne fuori una boiata pazzesca, invece è un telefilm piuttosto classy :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Visto il pilot, come avrete capito, scusate se ho iniziato una discussione da un'altra parte, ma mi pareva che no ci fosse :(

    A me piace tantissimo, di fatto, ho preso il primo libro e ho già iniziato la lettura, e devo dire, che come dialoghi è quasi fedelissima la serie ;)

    Adoro Claire, mi piace quando impreca e Dougal dice che non ha mia sentito in tutta la sua vita una donna parlare così :)
    Troppo hilarious!

    La sigla la ADORO *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anche a me Claire piace molto, e dire che di solito quel tipo di personaggio non mi piace! Bisogna dire che hanno fatto un casting splendido perché Catriona (si chiama così o sto facendo pessime figure?) è perfetta per il ruolo, ha la faccia antica del caso, e anche gli altri personaggi sono ben incarnati (forse non mi convince giusto il tipo che fa il marito ma in versione antenato del '700, perché nel '900 è SJDFHKDSGHS). Lotte poi l'ho vista nella 1x02 ed è L'AMORE, non so se il personaggio sia inteso in modo da parere un po' svampito-geniale ma lei lo sembra.

    Edited by ‚dafne - 20/8/2014, 14:40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Comuqnue, non so se lo sapevate ;)

    www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35289

    Da quanto ne so è Caitriona. però lei ha detto che si legge in pratica come Katrina più o meno se non sbaglio ;)
    Anche a me Tobias piace solo nel '900, perché nel '700 *vomiting a little*

    Non volendo parlare di Heughan e il suo gaelico *_*

    Scusate ma la BELLEZZA *_*

    tumblr_nacrj6qaEL1tgjbr7o1_500
    tumblr_na23qteXLl1qc5bc7o1_500

    GUARDATELI

    tumblr_inline_n9jnsnvA0R1rgyqjj
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuova foto+ evento su twitter per Lotte!

    Bvgc_Sjj_CUAAUAn0_jpg_large


    CITAZIONE
    @lotteverbeek1 takes you inside Geillis Duncan's world this Friday in #AskOutlander. Prep your questions now!

    https://twitter.com/Outlander_Starz/status...213568628924416
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Sono alla 1x03 e la trovo fenomenale, ma siccome ho letto solo gli spinn off dei pg so pochissimo, tranne Jamie ovviamente che è l'unico ad apparire sia nello spinn off che nella serie madre.
    Dal lato tecnico è perfetta, purtroppo non mi sono mai interessata alla Scozia di quegli anni dunque non so se ci siano strafalcioni, oltre al kilt che non mi convince molto ma quello eprchè non ricordo mai se sia del XVIII o del XIX secolo, colpa mia
     
    Top
    .
165 replies since 11/10/2013, 23:01   2009 views
  Share  
.
Top
Top