Peaky Blinders (BBC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jade97
     
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Sono contentissima per Cillian, perchè fin ad ora lo avevo visto pochissimo in giro, ed era veramente uno spreco, lo pesavo ogni volta che mi capitava di vedere qualcosa con lui... Adesso che ha finalmente il suo ruolo da protagonista non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di ammirarlo all'opera, e già il fatto che sia una serie BBc è un motivo per guardarla.
    Poi Cillian, lo so, l'ho già detto, ma mi piace proprio, e penso sia espressivo come pochi altri e il suo visto, spigoloso, con quegli zigomi pronunciati lo rende ancora più affascinante. per nonn parlare che fa risaltare quei due zaffiri che ha al posto degli occhi....ma vogliamo parlarne?! Sono due pozze di emozione.

    Già intanto ho visto qualche gif di Tommy e Grace, e quello per me è un altro motivo, chiedo solo un parere a voi, che mi dite, lo inizio adesso?
     
    Top
    .
90 replies since 10/8/2013, 16:28   1848 views
  Share  
.
Top