Madalina Ghenea (Dorotea Malatesta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Senza contare che ha avuto una breve ma burrascosa relazione con l'attore Michael Fassbender.

    Sai che non ne avevo idea? L'ho saputo solo quando l'hanno presa per Sanremo. Ma sembra che la rottura sia stata talmente brutta che lei non ne vuole parlare (mentre con Butler è ancora in buoni rapporti), l'ha detto a Vanity dove tra l'altro accenna anche di voler adottare da single:
    CITAZIONE
    Il fatto è che la grande occasione del film di Sorrentino è arrivata nel mezzo di un periodo molto triste. C’erano stati problemi di salute. E c’erano stati problemi di cuore: la fine della relazione con l’attore Michael Fassbender che sembrava più che mai stabile, con tanto di anello al dito, presentazioni ai parenti, progetti di mettere su famiglia. Madalina era così giù di morale che aveva pensato persino di cambiar mestiere, tornare in Romania e diventare agente immobiliare.

    Poi ha cambiato idea.
    «Grazie a mia madre Costanza. È stata lei a dirmi: “Se non ci provi seriamente a quest’età, quando?”. E allora, ho preso una serie di decisioni. Ho chiuso la casa di Milano, il giorno del mio compleanno. L’8 agosto scorso ho restituito le chiavi e ho impacchettato tutte le cose della mia vita in scatoloni che ho mandato a mia madre, in Romania. E poi mi sono trovata un appartamento dove stare a Los Angeles. Mi sono iscritta a corsi di recitazione. Non voglio più sentirmi in colpa perché non sono abbastanza preparata quando vado a un provino».
    (...)
    Nel film di Sorrentino ha un nudo frontale. Problemi?
    «Non è stato facile. Non mi ero mai spogliata così. Forse la vicinanza con Fassbender, che ne ha fatto più d’uno al cinema, mi ha ispirato? (Ride). Scherzi a parte, sono contenta di essermi spogliata per un film così bello, ma non credo che lo farò ancora. Ne ho parlato anche con Michael Caine, lui dice che certe scelte hanno senso solo con grandi registi».
    (...)
    Da un anno è single, sarà difficile tenere a bada i corteggiatori.
    «Non sono particolarmente interessata a trovare un altro compagno adesso. Ho capito che questo è il momento di concentrarmi sul lavoro. E poi, non creda, non è che ci siano tutti questi corteggiatori. In amore siamo tutti uguali, soffriamo tutti allo stesso modo. Io, poi, sono un tipo complicato, ipercritica verso me stessa. Se qualcosa non va bene, penso sempre che sia colpa mia. Ecco perché adesso voglio dedicarmi al lavoro e non pensare ad altro».
    Si spieghi meglio.
    «Be’, ho avuto due relazioni con uomini più famosi di me e mi sono resa conto che quando sono innamorata tendo a stare un passo indietro, a dedicarmi troppo al mio compagno e troppo poco a me stessa. Non credo sia stato un bene».
    Perché è finita con Gerard Butler? Tre anni fa mi disse che l’avrebbe amato per sempre…
    «Le storie finiscono. Con Gerry sono rimasta in ottimi rapporti, è un amico su cui posso sempre contare, un uomo buono e affettuoso».
    E Fassbender?
    «La conclusione è stata complicata e dolorosa per ragioni di cui non mi va di parlare».
    Anche lui sarà a Cannes con un film in concorso: Macbeth.
    «Il celebre dramma scozzese, vorrà dire. Non sa che, nel mondo dello spettacolo, si dice che porti sfortuna?».
    Non lo sapevo.
    «Nemmeno io. L’ho scoperto, appunto, quando ho accompagnato Michael sul set in Scozia».
    Lei è superstiziosa?
    «Parecchio. Sto attenta a certe cose. E credo nell’astrologia».
    Ma non nel grande amore.
    «Ci vorremmo credere tutti, no? Che arrivi o non arrivi, io però ho un unico sogno: diventare mamma. Da pochi mesi sono zia, mio fratello Alin ha avuto un bambino bellissimo, Alexander, e il mio desiderio si è fatto ancora più forte. Sì, voglio un figlio, lo voglio presto e sono disposta anche ad adottarlo da single».

    x
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    the borgias
    Posts
    960

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sai che non ne avevo idea? L'ho saputo solo quando l'hanno presa per Sanremo. Ma sembra che la rottura sia stata talmente brutta che lei non ne vuole parlare (mentre con Butler è ancora in buoni rapporti),

    Neanche io lo sapevo, l'ho saputo dopo la finale di Sanremo.
    Beh io sono del parere che se si rimane in buoni rapporti, con gli ex, si è civili, uno, e secondo si è maturi. Poi ovviamente dipende da i casi, non conosco per bene i motivi della separazione con Fessbender, ma erano una bella coppia da vedere!
    Comunque mi piace sempre di più questa donna, specialmente...
    CITAZIONE
    Lei è superstiziosa?
    «Parecchio. Sto attenta a certe cose. E credo nell’astrologia».

    Una cosa in comune! Bella lei! <3

    CITAZIONE
    Sì, voglio un figlio, lo voglio presto e sono disposta anche ad adottarlo da single».

    "Date un tir di medaglie a quella donna!"
    Brava Madalina! E poi una donna può essere madre senza un marito accanto, visto che molti matrimoni finiscono sempre male. Basti vedere il tasso di omicidi di mogli da parte dei mariti negli ultimi anni. Ma quella è un'altra storia. Le auguro veramente di riuscire nell'impresa dell'adozione. Farebbe del bene a chi è meno fortunato e realizzerebbe il suo più grande sogno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi ovviamente dipende da i casi, non conosco per bene i motivi della separazione con Fessbender, ma erano una bella coppia da vedere!

    Decisamente bella. Ma girano brutte storie su Fassy, devo dire la verità.
    CITAZIONE
    Brava Madalina! E poi una donna può essere madre senza un marito accanto

    Sarei decisamente a favore dell'adozione per i single, e dell'adozione più accessibile in generale per gay, etero e chi diavolo vuole adottare. Ci sono troppi orfani. Anziché sbraitare contro il cosiddetto utero in affitto la classe dirigente potrebbe cercare di rendere l'adozione una possibilità e non un calvario che ti lascia a bocca asciutta nella maggior parte dei casi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    the borgias
    Posts
    960

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Decisamente bella. Ma girano brutte storie su Fassy, devo dire la verità.

    Si? Di che genere?

    CITAZIONE
    Sarei decisamente a favore dell'adozione per i single, e dell'adozione più accessibile in generale per gay, etero e chi diavolo vuole adottare. Ci sono troppi orfani. Anziché sbraitare contro il cosiddetto utero in affitto la classe dirigente potrebbe cercare di rendere l'adozione una possibilità e non un calvario che ti lascia a bocca asciutta nella maggior parte dei casi.

    Vero. Conosco un sacco di coppie che, non potendo avere figli, ricorrono all'adozione ma non è un processo che avviene facilmente. Gli assistenti sociali devono verificare i lavori dei futuri genitori, l'ambiente dove il bambino vivrà, e un sacco di altre cose. Un processo che, per carità, serve per tutelare il minore ma sono del parere che è a scopo di far perdere ulteriore tempo. A me non fa ne caldo e ne freddo se eteri o gay vogliono adottare. Farebbero solo opere di bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si? Di che genere?

    Niente di certo, ma pare che un'ex abbia chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti dicendo di essere stata assalita e picchiata da lui. Ha poi ritirato le accuse perché temeva che gli compromettessero la carriera anche perché con la fedina penale sporca Fassy avrebbe potuto avere problemi ad entrare negli USA e tutto quanto. La storia è qui. Va detto a onor del vero che è l'unica grave che gira. E' possibilissimo che con la Ghenea ci sia stata solo una pessima rottura!

    CITAZIONE
    Gli assistenti sociali devono verificare i lavori dei futuri genitori, l'ambiente dove il bambino vivrà, e un sacco di altre cose. Un processo che, per carità, serve per tutelare il minore ma sono del parere che è a scopo di far perdere ulteriore tempo.

    Sì è sacrosato andare a verificare ma se poi ci vogliono anni e l'adozione salta per sottigliezze allora ti fanno passare la voglia. Poi si stupiscono se uno va all'estero e paga una madre surrogata. Ho sentito pochi giorni fa di una coppia omosessuale che avrebbe volentieri adottato ma è stata scoraggiata ed allora è ricorsa all'altro metodo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    the borgias
    Posts
    960

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Niente di certo, ma pare che un'ex abbia chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti dicendo di essere stata assalita e picchiata da lui. Ha poi ritirato le accuse perché temeva che gli compromettessero la carriera anche perché con la fedina penale sporca Fassy avrebbe potuto avere problemi ad entrare negli USA e tutto quanto. La storia è qui. Va detto a onor del vero che è l'unica grave che gira. E' possibilissimo che con la Ghenea ci sia stata solo una pessima rottura!

    Accidenti, non lo sapevo! Beh, speriamo siano solo voci.

    CITAZIONE
    Sì è sacrosato andare a verificare ma se poi ci vogliono anni e l'adozione salta per sottigliezze allora ti fanno passare la voglia. Poi si stupiscono se uno va all'estero e paga una madre surrogata. Ho sentito pochi giorni fa di una coppia omosessuale che avrebbe volentieri adottato ma è stata scoraggiata ed allora è ricorsa all'altro metodo.

    Già, una mia professoressa, ad esempio, voleva adottare ma siccome in Italia ti fanno aspettare parecchio a posta per questa burocrazia.. è andata fino in Lituania. Alla fine tutto è andato a buon fine. Speriamo che l'Italia apra gli occhi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io, poi, sono un tipo complicato, ipercritica verso me stessa. Se qualcosa non va bene, penso sempre che sia colpa mia.

    Madalina, ti comprendo!

    Quoto tutto quello che è stato detto per quanto riguarda il tema dell'adozione, ed incrocio le dita per la Ghenea!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Madalina, ti comprendo!

    Same -___-
     
    Top
    .
67 replies since 24/7/2013, 08:19   2844 views
  Share  
.
Top
Top