The Tunnel (Canal+ Sky Atlantic)

Tom Bateman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewyn
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiungo che anche la moglie del banchiere mi è sembrata un bel personaggio, perlomeno benissimo interpretato, e considera che il suo corrispettivo non mi piaceva né in Bron né in Bridge US!

    Si, la riccona qua è molto più interessante ! Anche perché non appare la solita arricchita che ha fatto la scalata sociale e poi il dialogo con il marito mi è piaciuto molto, lei pare quasi non credere che lui la stia lasciando e la freddezza con cui lui le dice che non l'ama più da tempo... Una scena che è indice dell'aridità dell'uomo e anche di quel genere di matrimonio ..

    CITAZIONE
    il ponte è più bello paesaggisticamente, il tunnel è più bello nel senso che ti dice subito cosa proverai da qui in poi.

    Esatto , il tunnel in sé ti da già l'idea di un brutto presagio, inoltre è freddo visto che è fatto di acciaio e lamiere , ma anche la prima scena a me ha messo ti dirò l'ansia perché a vedere quuel buio e la lucina che illuminava il cadavere cosi composto mi ha infastidito nel senso che già di sé il tunnel ha all'interno qualcosa di disturbante, mentre il ponte americano bene o male è all'aperto, è sempre illuminato e non ti da il senso di isolato non trovi ? Anche sotto questo aspetto The Bridge non ha creato una buona simbologia, perché il ponte non ti appare come parabola della tragedia dell'immigrazione forse proprio per quella luminosità..

    CITAZIONE
    E' meraviglioso. Manco a dirlo, in Bridge US il giornalista mi stava sui maroni, qua no XD

    E' troppo più figo , ma davvero pure se con quella vestaglia è truzzo da morire che nemmeno quelli del gandia shore , però a me pare secchisi anche con lo scopettino del bagno in mano ..
     
    Top
    .
69 replies since 7/7/2013, 14:08   901 views
  Share  
.
Top