The Tunnel (Canal+ Sky Atlantic)

Tom Bateman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è fatto tremila volte meglio della versione US, ma è giusto dire che forse la nostra visione è da "europei" e per quanto si voglia non riusciamo ad entrare iin contatto con le questioni degli americani, in cui, tra parentesi, manco loro riescono a farlo.

    CITAZIONE
    ho trovato che tutto riconduca non solo alla crisi europea, ma alla crisi sociale che è ovviamente causa e direi anche in un certo modo conseguenza della crisi economica

    Sono d'accordo su entrambi i punti, e mi sono chiesta pure io se c'entrasse il fatto che noi capiamo benissimo di che parlano quando parlano di europa e rêve européen perché lo sentiamo al tg tutti i giorni. Giacché ci sono te lo dico, anche per me la scena col banchiere, Luis e il tg è una delle migliori. Aggiungo che anche la moglie del banchiere mi è sembrata un bel personaggio, perlomeno benissimo interpretato, e considera che il suo corrispettivo non mi piaceva né in Bron né in Bridge US!

    CITAZIONE
    The Tunnel è claustrofobico ed angosciante, non in senso brutto però

    Dà la stessa sensazione anche a me, poi se ci fai caso i colori dominanti sono sempre un po' grigio, marrone e bluastro, dà un senso di giornata uggiosa e di quel classico pericolo imminente che però resta imminente e non si realizza mai. Il tunnel in sè è claustrofobico pure lui, ed è sorprendente come si presti a fare da set XD il ponte è più bello paesaggisticamente, il tunnel è più bello nel senso che ti dice subito cosa proverai da qui in poi.

    CITAZIONE
    Elise e Karl li apprezzo moltissimo, ho trovato veramebte belle due loro interazioni: la prima è quella che riguarda la foto della gemella di Elise dove Karl per primo cerca di entrare in contatto con la poliziotta e lo fa in quel modo leggero di dire le cose svelando però già quello che pensa (la battuta sul sorriso ecc ecc..), la seconda quella sul nome di Karl, sulla storia della moglie (la tirannia dello stile mi ha fatto morire) e il fatto che Elise gli chieda se non è diventato poliziotto per dare contro al padre...insomma mi piacciono molto, li vedo meglio congeniati o come si dice forse hanno più chimica XD

    Io sono innamorata persa di Karl, non solo è un bel personaggio ma poi pare proprio unico perché dà la sensazione che solo Stephen possa interpretarlo così. Ha tante scene carinissime ma la mia preferita è quella con la poliziotta francese, quando le chiede se sia a dieta. E' adorabile XD mi ha fatto pensare a come si sarei sentita io a incontrare uno sconosciuto così simpatico XD sarà carino vederlo con Elise perché lei più che "malata" sembra una con un disperato bisogno di scongelarsi.

    CITAZIONE
    JOSEPH ...lui per me è un pezzo forte, se nella serie americana, mi faceva abbastanza pena, tenerezza, in questa qua invece mi pare molto inquietante, tantissimo la scena di lui con la ragazza, il modo che ha di guardarla mi ha lasciato un po' di dubbi, perché lo sguardo era fisso come a voler ma non posso ecco. Una specie di repressione , almeno io l'ho intepretato così, però anche lui è stato bravissimo a passare da un ciccino a fare un mezzo pazzoide in quel modo, senza nemmeno parlare , per ora è il mio personaggio preferito , quello che per adesso mi ha colpito più di tutti !

    Io ammetto che non amo il personaggio in nessuna versione, ma in questa sicuramente mi interessa di più perché ti gela il sangue. Nel secondo episodio vedrai confermare in parte i tuoi sospetti. Insomma in Bron e Bridge US mandavo avanti le sue scene, qua le guardo più che volentieri!

    CITAZIONE
    TOM è TOM , giuro che lo adoro , essenzialmente è l'uomo della mia vita, ma lui ancora non lo sa!! Btw davvero ha cambiato il modo di parlare, ma anche come si muove ..

    E' meraviglioso. Manco a dirlo, in Bridge US il giornalista mi stava sui maroni, qua no XD

    E vedrai il secondo episodio Cla <3
     
    Top
    .
69 replies since 7/7/2013, 14:08   901 views
  Share  
.
Top