Wolf Hall (BBC 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma poi definirlo vergognoso mi sembra esagerato!
    Allora THE BORGIAS cos'è?! Li parliamo di personaggi INVENTATI, mentre Hirst ha creato poche invenzioni, come Ursula Misseldon che in effetti corrisponderebbe alla famosa dama "dallo sguardo luminoso" rimasta anonima, quindi è più un adattamento che uno svarione.
    per quanto riguarda Margaret, penso che abbia adattato a quel modo, per il fatto che hanno mostrato l'incontro della valle del drappo d'oro e quindi non poteva andare in sposa al re di Francia essendo Luigi XII effettivamente morto! Ma sai io sono sempre del parere che queste serie tv le vedano persone che hanno un concetto ed una conoscenza della storia abbastanza buoni se non molto buoni, quindi gli adattamenti possono essere capiti, e non mi pare che Damien Lewis abbia in Wolf Hall un look rinascimentale, dov'è il caschetto alla Caterina Caselli?!
    CITAZIONE
    lei stessa ha ammesso che guardava TT mentre scriveva Wolf Hall. Io sono davvero convinta che ci sia molto James Frain nel suo Cromwell.

    Sono d'accordo! e questa cosa che lei guardava THE TUDORS l'avevo sentita anch'io, mi sa tanto di pubblicità...

    Senza contare che il cast e la crew di TT era tutto o quasi del tutto british!
     
    Top
    .
393 replies since 4/7/2013, 11:15   5733 views
  Share  
.
Top