Holliday Grainger in Kennet Branagh's 'Cinderella'

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Avrei tante cose da dire ma la paura che mi fa Richard Madden così conciato le batte tutte
     
    Top
    .
  2. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    è l'assenza della barba. non a caso è già ricomparsa, mi sa che anche la Coleman concorda.

    comunque dizione fino ad una certa, l'accento scoto si sente (le R!). XD

    la cosa più divertente di uno dei trailer è che ad una certa si sente dire il re "he's going to be a king". io voglio andare al cinema solo per gridare "The King in the North!" in quel punto.



    ma a Holliday danno sempre i ruoli della sorella di qualcuno? e una delle Bennet in P&P, e una delle sorelle di Rivers in Jane Eyre...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è l'assenza della barba. non a caso è già ricomparsa, mi sa che anche la Coleman concorda.

    Io ce la vedo a fare lo sciopero del sesso finché la barba non ricresceva, js!

    CITAZIONE
    io voglio andare al cinema solo per gridare "The King in the North!" in quel punto.

    AAHHAHA penso che tanta gente lo farà!

    Ma non lo soooo, ha la faccia da comprimaria inutile e/o stronza? In questo caso semmai aveva ESATTAMENTE la faccia da diva classic Hollywood della Cenerentola Disney!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    voglio andare al cinema solo per gridare "The King in the North!" in quel punto

    XDDD Lo farò sicuramente! Ma senza barba lui non si può vedere owo
    Conosco la James solo per il suo ruolo in Downton Abbey, e non mi è sembrato che lì facesse scintille. Ad Holliday avrebbero potuto rifare l'acconciatura alla Lucrezia Borgia e sarebbe stata una principessa perfetta uwu Che poi l'altra sorellastra è Daisy sempre di DA, che tenerezza xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che poi l'altra sorellastra è Daisy sempre di DA, che tenerezza xD

    Lei è l'altra che a ruoli è messa male, in Galavant era DI NUOVO una servetta ma almeno cantava XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    E cantava anche bene xD #daisyrivelazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' vero oh, com'è che i nostri attori è già tanto se sanno recitare mentre all'estero come minimo cantano anche benissimo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Ah boh xD C'è da dire che le serie tv negli Usa e in Inghilterra sono abbastanza diversificate, c'è l'entertainment puro e ci sono i prodotti *seri*, seguiti con grande attenzione dalla critica, quindi forse c'è la tendenza tra gli attori a voler essere quanto più completi possibile. In Italia le serie sono quasi sempre di qualità bassa o medio-bassa, e non se le fila mai nessuno xD perciò magari anche agli attori televisivi viene richiesto meno ouo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma ricordo di aver visto una volta questa miniserie anche un po' pallosa, Dancing on the Edge, in cui Angel Coulby cantava e ACCIDENTI COME CANTAVA, credevo che non fosse davvero lei a farlo! E lei candidamente nelle interviste era tipo "Beh sì ma nella mia scuola di recitazione sappiamo tutti cantare!" ;_;

    In the frattemp ho scoperto che hanno fatto una premiere di Cenerentola a Milano XD non che me ne importasse tanto tbh, Holly credo non ci fosse nemmeno!
     
    Top
    .
  10. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 21/2/2015, 01:21) 
    E' vero oh, com'è che i nostri attori è già tanto se sanno recitare mentre all'estero come minimo cantano anche benissimo?

    Dipende dalla formazione ;) quelli con formazione teatrale fanno anche un po' di canto, e se sono dotati seguono corsi. Il problema è che in Italia dagli anni '80 c'è una pesante discriminazione fra teatro/cinema/tv, cosa che nei paesi anglosassoni è invece non presente. o meglio, in USA c'è più una differenziazione fra chi fa roba blockbuster e chi no (anche se poi non è detto, vedi McConaghuey), qui in UK l'unico settore di appestati è quello delle soap opera... anche se poi in realtà ogni tanto da lì escono giovani che fanno carriere di tutto rispetto, vedi per esempio Nico Mirallegro, che dal ruolo dell'emo in Hollyoaks (la soap di cui una mia amica è dipendente a livelli assurdi) si è mosso in altre direzioni ed è stato nominato per un Bafta TV ;)

    c'è anche da dire che in quasi tutte le scuole britanniche (ma è così anche in altri sistemi) fra le materie che i ragazzini possono scegliere per i GCSE e gli A Level c'è Drama/Theatre. in Italia se hai la passione per il teatro da adolescente o hai la fortuna che la scuola organizzi un laboratorio pomeridiano (come succedeva nel mio liceo), oppure devi iscriverti a qualche scuola -e sossoldi-. per non parlare della formazione universitaria... teatro è uno dei curricula di Beni Culturali, ma non prevede pratica: qui parte della valutazione finale si basa su una performance! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Premiere a El Capitan Theatre on Hollywood Blvd

    42a3c0394151414 0597b1394151419 6b3d02394151431 jpg 59c1e2394151453 10ec39394151466

    zimbio

    2c3bdb394152175 e21f86394152199 b4c12e394152206 73b83f394152234 77b773394161763 41f95a394161778 904eff394161786 afb8ee394161802 75fcdc394161813

    ffa



    E c'era Jenna <3

    60893f394152776



    Edited by ‚dafne - 2/3/2015, 08:43
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Il vestito della james era un SOGNO sul serio da Cinderella, mentre Holly sta molto bene con il colore più scuro di capelli, ma il vestito mi pareva non la mettesse in risalto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì Lily ha scelto un abito perfetto! Holly... Bah io sono pallida come lei e quei colori non me li metto mai, ma la cosa che non mi piace sono i capelli, sembra che non volesse proprio sforzarsi di farci niente XD erano così carucci ai Bafta invece.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Sì oddio i capelli avevano quella piega da appena sveglia, a mio avviso l'hanno conciata un po ' così per non far sfigurare la James #cattiveria
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahahah se devo essere sincera anche a me sembra un po' che ci sia la regola dei matrimoni, tipo mi raccomando oggi è il giorno della sposa quindi siate meno belle che potete XD che poi Lily è vero che mi sta sul gozzo anche perché sta ancora con Matt ma non è che sia miss Universo, o meglio è una bella ragazza ma per me Holly è molto meglio. Ergo.
     
    Top
    .
75 replies since 11/6/2013, 08:25   1291 views
  Share  
.
Top
Top