Showtime’s ‘Borgias’ To End Run After Three Seasons; Creator Neil Jordan On How He Planned To Wrap S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. honeymink
     
    .

    User deleted


    Oh, sapete a chi mi riferisco. No ho bisogno di precisare che fuori. Concordo Giulia, Vanozza e Della Rovere avrebbero potuto essere utilizzati molto meglio perché Lotte, Joanne e Colm sono brillianti. Mi dispiace che non vedremo Della Rovere accend al soglio pontificio e andare contro Cesare. Ho sempre apprezzato le scene che Colm e François condivisi. Ma a quanto pare, che non sarebbe successo comunque secondo Neil Jordan. Dopo aver mostrato Rodrigo in una relativamente buona luce per tutto il tempo, non sono sicuro che il finale nell'inferno avrebbe avuto molto senso.
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo aver mostrato Rodrigo in una relativamente buona luce per tutto il tempo, non sono sicuro che il finale nell'inferno avrebbe avuto molto senso.

    Stavo pensando la stessa cosa, chi voleva vedere Rodrigo morire così male dopo che è stato un simpatico umorista per tre stagioni?
    Colm e François avevano una bella chimica, sono d'accordo! Colm soprattutto mi è sempre piaciuto moltissimo, non ha sbagliato una scena, avrebbe "nailed it" =D

    @Maria a me personalmente non ha convinto François varie volte, ma probabilmente non era colpa sua ma dello script. Uno lavora con quello che gli passa il convento!
     
    Top
    .
  3. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (honeymink @ 6/6/2013, 00:03) 
    Oh, sapete a chi mi riferisco. No ho bisogno di precisare che fuori. Concordo Giulia, Vanozza e Della Rovere avrebbero potuto essere utilizzati molto meglio perché Lotte, Joanne e Colm sono brillianti. Mi dispiace che non vedremo Della Rovere accend al soglio pontificio e andare contro Cesare. Ho sempre apprezzato le scene che Colm e François condivisi. Ma a quanto pare, che non sarebbe successo comunque secondo Neil Jordan. Dopo aver mostrato Rodrigo in una relativamente buona luce per tutto il tempo, non sono sicuro che il finale nell'inferno avrebbe avuto molto senso.

    No davvero non lo so :huh:

    Io avevo bisogno di più Machiavelli in questa serie, l'ultimo episodio è " The Prince" :cry:


    A me Francois è piaciuto un sacco, secondo me è stato perfetto a interpretare Cesare.
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io avevo bisogno di più Machiavelli in questa serie, l'ultimo episodio è " The Prince" :cry:

    Mi aspettavo tons of Machiavelli!

    François ecco sì, per quel Cesare è perfetto, quindi in definitiva è stato bravo perché il suo Cesare l'ha fatto bene. Non mi piace il Cesare, ecco. D'altronde non mi sconfifera nemmeno l'altro..
     
    Top
    .
  5. honeymink
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che François era capace, ma lo script appena gli ho dato l'opportunità di brillare. Per essempio, dalla seconda stagione ricordo una scene che spicca davvero: quando Cesare ha strappato il velo di Ursula.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vero, lì era bravo! Mi è piaciuto molto anche in alcune scene a Firenze e soprattutto a Forlì con Micheletto e la sua mamma XD

    CITAZIONE
    Besides the fact that ratings for the Showtime series were down in its second season, there's another reason why Showtime decided to axe "The Borgias." The cable channel already has another Catholic Church-set drama, "The Vatican" (which stars "Friday Night Lights" alum Kyle Chandler), in its back pocket.

    x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma quindi la terza è la stagione finale...e poi ci sarà un film o proprio zero?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nulla di nulla!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    *disperazione totale*
    Non per la serie, tanto per i miei C L ...per quanto Jordan possa essere soddisfatta, sono sicura che non lo sarò *sigh*
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Magari ci sorprende XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma l'episodio finale durerà di più giusto?!
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Non credo! S'era detto da qualche parte?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Mi pareva di aver letto un articolo un paio di di giorni fa, ma a questo punto non lo so...mi hanno stravolto tutto!!
     
    Top
    .
  14. Andromaca-Snow
     
    .

    User deleted


    It's not fair. I expected a tv-movie at least.

    The only good thing is that we'll get a happy ending for Cesare and Lucrezia in 3x10.

    Showtime 0 - Canal Plus 1
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    I was almost 100% sure we'd get a shortened season, anyway I never thought it would just be cancelled! Do they ever even cancel stuff on Sho?

    Thank God CanalPlus will give us a proper conclusion!
     
    Top
    .
51 replies since 5/6/2013, 21:19   1088 views
  Share  
.
Top
Top