Da Vinci's Demons: COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Perché Lorenzo è scemo. #matter-of-factly
     
    Top
    .
  2. †Michelotto
     
    .

    User deleted


    Però, c'è anche da aggiungere che
    è anche scemo il caro Leo che non tiene nascosto l'anello di Lucriscia, facendo si che Lorenzo lo veda
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì Leo si atteggia a grandissimo genio e poi non capisce 1) Che lei ha il piede in sei scarpe e 2) Che magari è meglio nascondere il suo anello
     
    Top
    .
  4. †Michelotto
     
    .

    User deleted


    è la classica intelligenza scolastica: un genio nel suo lavoro, ma cade sulle "piccolezze" della vita quotidiana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Mi state facendo venire una voglia terribile di guardarmelo...poi Blake non mi é nuovo *_*...me lo consigliate??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma io sì guarda, è pieno di cazzate ma è divertente XD eppoi BLAKE.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    eppoi BLAKE.

    Eh, lo so *sospira *
    Ok, appena recupero il primo mi butto nella visione e partiranno i commenti XD
     
    Top
    .
  8. †Michelotto
     
    .

    User deleted


    Assicurati di avere il vocabolario degli insulti per un certo personaggio, che capirai più avanti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per un certo personaggio

    Provo a indovinare... Lucriscia?! XD
     
    Top
    .
  10. †Michelotto
     
    .

    User deleted


    Lucriscia? intendi quella che a molti piacerebbe tanto vedere spellata, per poi gettarle addosso del sale??? Ma è una così brava persona*tossisce sonoramente*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lucriscia? intendi quella che a molti piacerebbe tanto vedere spellata, per poi gettarle addosso del sale??? Ma è una così brava persona*tossisce sonoramente*

    Oh sì, proprio lei, la puttanella/ finta vittima, per cui non serve prearmarsi di un vocabolario d'insulti, perché vedendola ti viene il naturale impulso di scriverlo direttamente su di lei *sbatte amorevolmente le ciglia*
    Ho indovinato?! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Finita la veloce visione degli otto episodi e stringendo MOOOLTO:
    -Leonardo me gusta, però non con Lucriscia, mi piace che sappia di essere un genio, però si perde davanti ad un paio di tette...a parte lei, promosso
    -Lucriscia, sei bella, sì,ma,ok,...MUORI! Dopo quello che hai fatto ti meriti di essere impalata da Vlad in persona...proprio, non ti sopporto!
    -Girolamo I love you, sei così creepy e al tempo stesso così dolce, bisogna assolutamente che ti shippo con qualcuna...ho già una bella/folle idea ç__ç Blake, grazie per essere su questa terra, Girolamo, liberaci da quel male che è tua cugina Lucriscia (a proposito, how the hell can se be your relative?! It's impossibol!)
    -Clarice, mi sei indifferente, ma la colpa è di Lara Pulver che mi ha lasciato un segno troppo indelebile con Robin Hood...però ti ho adorata quando hai rimesso a posto Lucriscia e alla fine quando l'hai lasciata tra le grinfie di Riario...spero di riuscire ad apprezzarti di più nella season 2
    -Lorenzo, ma chi sei?! E soprattutto, che cos'hai di Magnifico a parte il vestito che è fin troppo rosso per i miei gusti...ho aspettato che il vero te emergesse, ma non è mai successo, mi sei sembrato più che altro un signore che non è nemmeno in grado di gestire la sua signoria, senza l'aiuto di Leo...e alla fine, lui ti salva la vita e tu gli prometti morte solo perché è andato a letto con Lucriscia?! Quindi lei vale più della tua vita?! Complimenti, sei proprio MAGNIFICO!
    E adesso veniamo ai miei preferiti:
    -Giulianoooooooo! Io ti amoooooo! Sei un cazzone, ma così di classe! Poi con i tuoi "shit" e "cock", come può una fanciulla non cadere ai tuoi piedi?! Tra l'altro, scusa ma sei un genio incompreso, anzi, nascosto, e sei mille volte better del tuo fratellone magnifico-che-poi-così-magnifico-non-è...insomma, sei così impulsivo, focoso, ammirabile e soprattutto sei in grado di provare sentimenti, e sei l'unico che mi ha fatto davvero pensare che stavo guardando un serie rinascimentale...quella puttana deve pagare per quello che ti ha fatto e pure i Pazzi, giuro che se li becco li scuoio vivi, insieme ai preti! Maledetti, qui mi servirebbe la Woodville... Voglio vedere il tuo bambino e che belliffimi che siete tu e Vanessa! AJGEBRIFLCIDVEKSGDN
    -Vanessa, tu sei la mia eroina, sei la vera bellezza di questa serie e io ti shippo con chiunque sia possibile shipparti, ma tu e Giuliano AWWWW*___* Ragazza, sei in grado di tirare fuori il meglio da tutti, eppoi...
    tu e Leonardo!!!! No, ma io vi shippo potentemente, lui è così MIGLIORE con te, ah è dall'inizio che vi voglio insieme, ma la 1x03 mi ha ucciso, Leo è diventato un'altra persona, quel "don't touch her", le carezze...ah ero io che stavo per bruciare guardandovi...purtroppo c'è quella strega di Lucriscia di mezzo, per l'amor di Dio, Riario, eliminala!

    Ma io ti shippo pure con
    Giro l'amo!!! È normale?! Neanche una scena insieme e già v'immagino...sono così folle?! Io lo vedo così bene insieme cucci cucci <3

    Insomma, non saprei con chi shipparla meglio XD
    Ma voglio vedere il suo bimbo!!!

    In definitiva, escludendo le inesattezze (e visto che io non sono una grandissima esperta di Leo e company, posso sorvolare XD) I LIKE IT, e decisamente aspetterò la seconda stagione!
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Oddio l'hai già vista tutta? Ma io TI AMO *salta addosso* e concordo su quasi tutto, aggiungiamo pure che Lorenzo non solo non sa controllare la sua città ma pure un condominio? Eddai è proprio pirla!
    Io pure shippo Vanessa con chiunque, pure Verrocchio, ma lei è veramente una cosuccia adorabile e spero che sia felice anche senza Giuliano, per quanto sia impossibile (io porterò il lutto a vita XD). A dire il vero ho paura che la mettano con Nico...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio l'hai già vista tutta?

    Oh yeah...sai com'è...lunghe giornate in cui non ho nient'altro (di interessante) da fare, quindi mi sono detta, why not?

    CITAZIONE
    Eddai è proprio pirla!

    Secondo me è pure troppo debole come aggettivo XD...mi fa ridere vederlo che si atteggia a gran signore e intanto lo infinocchiano tutti *ihihih*

    CITAZIONE
    Io pure shippo Vanessa con chiunque, ma lei è veramente una cosuccia adorabile

    Tu mettila al fianco di qualsiasi uomo e lo farà brillare...penso che persino il più cattivo con una come lei vicino si ammorbidirebbe un pochettino, e poi vogliamo ripensare
    al suo dialogo con Leo sul letto di "possessione"
    "you lied to me, Leonardo, you said we would fly and we would burn like the sun, but there's no sun in your world. there's only coldness and shadows"
    Dio, a me è piaciuta tantissimo, in un momento in cui avrebbe dovuto essere mezza andata ci ha un po' visto giusto sulla sue condizione...


    CITAZIONE
    spero che sia felice anche senza Giuliano, per quanto sia impossibile (io porterò il lutto a vita XD).

    Mi sa che io, te, e LEI porteremo per sempre il lutto, tra l'altro spero anche che sia Vanessa a vendicarsi di Lucriscia in qualche modo...comunque credo che rimarrà segnata, in fondo adesso aspetta suo figlio che alla fine glielo ricorderà sermpre, anche se pure io spero che qualcun altro riuscirà a farla felice ( e magari fosse uno dei main characters sopra citati *_*)...tra l'altro spero vivamente che
    Lorenzo non le strappi via il piccolo Giulio, ma che lei lo coccoli ASKGFSK *_*


    CITAZIONE
    A dire il vero ho paura che la mettano con Nico...

    nooo, mi spieghi perché io e te spesso condividiamo queste brutte sensazioni?! Anch'io ho paura che la faranno far coppia con lui, mi sembrava che già con la scena del primo episodio volessero farci vedere che a lui lei piacicchia...ma per quanto possa starmi simpatico Nico, con Vanessa, NO!
    Per lei ci vuole qualcun altro e io so chi sarebbe perfetto
    Leo o Giro l'amo *ihihih*

    No, sul serio, ho seri problemi ç__ç
    Però queste non aiutano eh
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lorenzo non le strappi via il piccolo Giulio, ma che lei lo coccoli ASKGFSK *_*

    ti dirò che il sospetto mi è venuto perché Clarice a quest'ora avrebbe già dovuto avere Piero e Giovanni ma non li ha e ha fatto pure il discorso del "Se tu avessi un figlio..." certo che se lo fanno prendere a loro mi auguro lo cresca Clarice e non il Salame XD

    CITAZIONE
    sembrava che già con la scena del primo episodio volessero farci vedere che a lui lei piacicchia...

    Infatti la prima cosa che pensai fu "Questi finiscono assieme" XD però da quando Giuliano ha incrociato Vanessa con la suora pazza ho subito shippato loro due ahaah

    CITAZIONE
    Dio, a me è piaciuta tantissimo, in un momento in cui avrebbe dovuto essere mezza andata ci ha un po' visto giusto sulla sue condizione...

    Vanessa è quella con più buonsenso, diGiamolo ùù avesse conosciuto Lucriscia l'avrebbe capita nel giro di tre minuti.
     
    Top
    .
234 replies since 12/4/2013, 14:29   1402 views
  Share  
.
Top
Top