Francois Arnaud Approached for 'Fifty Shades of Grey'

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    nXU0H6k

    CITAZIONE
    Francois Arnaud is the latest actor being thrown into the mix to potentially play Christian Grey in the highly anticipated film Fifty Shades of Grey!

    Sources close to the situation confirm exclusively to JustJared.com that the 28-year-old French Canadian actor has been approached for the role, which was originally supposed to be played by Charlie Hunnam. No offers have been made yet and several other actors are being considered as well.

    Francois is best known for his role as Cesare Borgia on the hit Showtime series The Borgias, which just finished its third and final season over the summer. He will next be steaming up the screen alongside Camilla Belle in the new film Amapola.

    In an interview with New York Magazine back in 2011, Francois admitted that he has a “natural darkness,” which we think is perfect for the role. “I think everyone has that, actually. I think you just have to be honest about it and be willing to explore that,” he said at the time.

    WHAT DO YOU THINK of Francois Arnaud playing Christian Grey?

    just jared
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    NOOOOOOO ????? Allora ma non era deciso per Hunnam ?? Vabbè comunque dovesse anche fare un amico di questo Grey mi tocca andarlo a vedere se poi fa Grey non so penso che mi comprerò i libri e inizierò ad essere fan ..AHAHAHAH come la volontà mi si piega davanti alla possibilità di una sua scena di NUDO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Hunnam si è tirato fuori, e le sue fan stanno esultando XD ma io non ce lo vedo François come figone sadomaso, mi dà troppo di cucciolino awkward XD io andrei per uno alla Matt Bomer, roba del genere!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    In effetti io non ce lo vedo a fare il Grey viUlento, però sarebbero palate di soldi e alla fine stai a vedere che è più credibile a far quello che a fare Cesare XDD No il fatto è che verrà bollato come Pattinson , però non so a quel punto lo conoscerebbero a livello mondiale anche se forse più per il suo fondoschiena che per le sue doti da attore..
     
    Top
    .
  5. simox-
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i libri tempo fa e secondo il mio parere è fisicamente troooppo diverso da christian, non ce lo vedo proprio :-/
    Per esempio per me Hunnam era perfetto u.u
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No il fatto è che verrà bollato come Pattinson , però non so a quel punto lo conoscerebbero a livello mondiale anche se forse più per il suo fondoschiena che per le sue doti da attore..

    Esatto, ti uccide un po' la dignità e lo stesso Pattinson nonostante ormai viva praticamente a casa di Cronenberg lo prendono tutti per il chiul lo stesso XD

    CITAZIONE
    Per esempio per me Hunnam era perfetto u.u

    Dai dicci di Christian, come dovrebbe essere? XD Biondo?
     
    Top
    .
  7. simox-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai dicci di Christian, come dovrebbe essere? XD Biondo?

    Si, i capelli sono chiari da quello che ricordo xD
    Ma tralasciando questo, io potevo immaginare chiunque (o quasi xD) come Christian, ma proprio Francois no... è un bellissimo ragazzo, niente da dire... Ma per me con Christian non c'entra niente, non so come spiegarlo xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non è che adesso mi vanno a bussare alla porta di Garrett Hedlund?
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'est ce que nous a indiqué David Remington, agent montréalais de M. Arnaud, au cours d'un entretien téléphonique hier après-midi.

    «François a auditionné pour le rôle, il a rencontré le réalisateur du film et il fait effectivement partie d'une liste de candidats, a indiqué M. Remington. Mais autrement, il n'y a rien d'autre à dire.

    M. Arnaud n'a pas reçu d'offre des producteurs. Et s'il y a une offre sur la table, je ne suis pas au courant.»

    lapresse

    According to his agent: François auditioned for the role, talked to the director and is indeed a candidate, but he has nothing else to add. He has not received any offer from the producers so far, or if he has I know nothing about it.
     
    Top
    .
  10. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 18/10/2013, 12:44) 
    Hunnam si è tirato fuori, e le sue fan stanno esultando XD ma io non ce lo vedo François come figone sadomaso, mi dà troppo di cucciolino awkward XD io andrei per uno alla Matt Bomer, roba del genere!

    Concordo con te!!! Già il libro non mi piace e io non ce lo vedrei Francois in quel ruolo perché poi non vorrei che lo etichettassero
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, poi già ha l'etichetta di Cesare in uno show chiuso prima del tempo, ci manca pure la saga p0rno XD ci vorrebbe un film d'impatto e sono d'accordo, ma spero non questo!
     
    Top
    .
  12. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    :) Comunque 1000 volte Cesare piuttosto a questo ruolo erotico.
    Io spero che non lo faccia e che gli trovino un altro film d'impatto ma che sia decente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    :) Comunque 1000 volte Cesare piuttosto a questo ruolo erotico.

    Ecco, esatto XD meglio restare famosi per Cesare Borgia.
     
    Top
    .
  14. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  15. simox-
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe tanto bello per un attore essere etichettato come "quello di cinquanta sfumature" xD povera carriera, povera dignitá... Ecco il perchè di tutti questi problemi per trovare un attore che si accolli la parte xD
     
    Top
    .
39 replies since 17/10/2013, 12:19   1041 views
  Share  
.
Top
Top