Holly, François and Ana Ularu together somewhere

CAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 2/4/2013, 00:23) 
    Prayer_Circle

    Mi unisco al circle!
    Ne hanno mai fatti di raduni nelle serie precedenti?


    Francamente non mi viene da shippare gli attori! Cioè lo capisco ed è dolce, però mi piace tanto quando un attore ha una morosa/moroso che appartiene alla sua sfera privata...

    Non so è solo una sensazione :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ne hanno mai fatti di raduni nelle serie precedenti?

    No, ricordo solo i TCA e loro due in particolare sono stati a due eventi di cui ci sono pochissime foto e sempre "posate".
    Devo dire che anche a me riesce difficile shippare gli attori XD cioè se Ed e Leighton di GG si mettessero assieme farei i salti di gioia, ma poi finisco sempre per amarli coi loro partner. François e Holly li shipperei di più se lui non avesse Evelyne sicuramente... Ecco, diciamo che shippo gli attori se li trovo già assieme XD là mi perdi. Quando si lasciano ci resto sempre male XD
     
    Top
    .
  3. jborgia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marie. @ 1/4/2013, 18:46) 
    QUOTE
    Dite che Holliday si faccia qualcosa ai capelli o sono naturali? Anche io li avevo ricciosi poi si sono sformati

    Same here! Penso che li abbia arricciati con un ferro comunque? Di solito sono mossi, non ricciolosi...

    QUOTE
    they are not sharing .. damage

    She mysteriously broke up with her bf *whistles*

    I think you have misunderstood me. I meant say that people not share the pictures. xD
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I think you have misunderstood me. I meant say that people not share the pictures. xD

    I probably made too many associations and ended up saying something unrelated XD I meant they may keep photos hidden because of reasons *winks* but I was just joking! I have no idea where this one is coming from though, maybe the third person shared it on fb or something.
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    tumblr_mmgub1XGCc1qch3coo1_500

    [x]
     
    Top
    .
19 replies since 1/4/2013, 18:48   1049 views
  Share  
.
Top
Top