The Riot Club (Posh)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    No, ma avete visto la foto del Riot con Cameron ? Ragazze sono IDENTICI alla foto spot di The Riot Club, ci sono rimasta malissimo.

    CITAZIONE
    Va fatta una menzione speciale a Sam Claflin, La Merda per eccellenza. Il fatto che un cucciolotto come lui abbia interpretato Alistair così bene rende merito al suo talento. Il personaggio va seguito con attenzione perché all'inizio sembra il buono che vuole differenziarsi dalla propria famiglia, in realtà è molto più complesso di così: soffre il complesso di inferiorità nei confronti del suo pluriosannato fratello maggiore, ma aspetta solo l'occasione giusta per dimostrare di essere peggio di tutti, forse per essere "all'altezza", e proprio per questo suscita tanto sconcerto.

    Anche io l'ho amato molto in quel ruolo, credo che abbia una cattiveria talmente mediocre da essere peggiore di quella di un Douglas Booth o degli altri compari che invece sono solamente sciocchi e molto viziati , alla fine Alistair è colui che rivendica la classe e non lo fa tanto per , lui è convinto che l'ancient regime non sia finito e in effetti alla fine io ho dato ragione a lui. Il sorriso di quello che riesce sempre a scamparla e non la scampa male e con quattro calci come succede a Max Irons, cioè Alistair ci guadagna comunque per autoconservazione della propria classe sociale.
    La scena peggiore è di certo quella di Holly e lì il pg di Irons a me ha fatto un certo schifo visto che muove mezzo dito e neanche quello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisewyn @ 5/11/2015, 13:15) 
    No, ma avete visto la foto del Riot con Cameron ? Ragazze sono IDENTICI alla foto spot di The Riot Club, ci sono rimasta malissimo.

    Le pose alla fine sono quelle, i clubs vivono tutti di quello spirito, quello dei greas and goods come si definivano negli anni '20.
    Da allora di passi avanti ne hanno fatti, qualcuno per certe bravate è finito in prigione, le prove 'iniziazione sono leggermente cala e accettano anche stranieri sebbene non siano a livelli completamente paritari ( avete fatto caso come quelli più sfottuti nel film siano l'indiano e il greco? ) ( a Eton sei anni fa entrarono i figli di un oligarca russo, di un industriale cinese e di un petroliere arabo e mezzo corpo docenti si dimise per protesta, e non aggiungo altro )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ( a Eton sei anni fa entrarono i figli di un oligarca russo, di un industriale cinese e di un petroliere arabo e mezzo corpo docenti si dimise per protesta, e non aggiungo altro )

    I docenti?? E a loro che gliene frega? ò_ò

    Comunque era questa la foto con Cameron giusto?

    oA1D9PR

    Non ci sono prove che Cameron abbia preso parte al rito di cui si parla ma quello che sconvolge me è il fatto che cazzate del genere si facciano. La gente sta male tbh.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Ci tengono, Eton fino al secolo scorso ammetteva solo aristocratici inglesi e figli dell'alta borghesia, i primi a tenere a quella scuola sono proprio i docenti. Tuttora la maggior parte degli studenti viene iscritta immediatamente dopo la nascita, Eton più che una scuola, non è delle migliori, è un simbolo e ci si tiene che resti tale. 4 anni fa la retta veniva 2000 sterline a semestre, escludendo il vitto, l'alloggio, la divisa e i libri di testo.

    Esatto, Eton e Oxbridge sono forse una delle lobby più importanti d'Inghilterra. Si fanno, e anticamente si faceva anche di peggio, ho eltto cose su quegli articoli a dir poco grottesche
     
    Top
    .
48 replies since 29/3/2013, 02:22   1581 views
  Share  
.
Top
Top