Marta Gastini: Giffoni Film Festival 2014

MARTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    29d3fa341365162 68bc96341365178 7120ef341365189 fe56b2341365206 5d0ee5341365224

    Video


    CITAZIONE
    Marta Gastini è davvero un personaggio internazionale ed è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, nonostante la sua giovane età, grazie ai ruoli che ha interpretato. È stata infatti protagonista della serie internazionale I Borgia. Le prime due serie sono state un grandissimo successo e sono state vendute in moltissimi Paesi del mondo, dove ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e di share. Prossimamente la terza serie su Sky Atlantic.

    Marta è stata inoltre la protagonista di The Rite accanto a Anthony Hopkins (unica attrice italiana a debuttare ad Hollywood a soli 20 anni) e di Dracula in 3D di Dario Argento. Per questo suo ricchissimo curriculum risulta essere l'attrice italiana più richiesta all'estero.


    Nel 2012 ha preso parte a Cose Cattive, il thriller prodotto da Luca Argentero e Myriam Catania e presentato al Festival di Courmayeur. L'ultima sua fatica al cinema (uscita in sala il 15 maggio scorso) è stata La Moglie del Sarto, pellicola prodotta da Maria Grazia Cucinotta (che nel film interpreta la madre di Marta).

    Il film è stato presentato al Festival di Montreal dove ha riscosso un grande successo di critica.

    La Gastini ha prestato il volto anche a Martina, la figlia di Leonardo Pieraccioni nel film Io e Marilyn, dimostrando di saper affrontare qualsiasi registro e passando abilmente dai film noir alla commedia fino all'horror.

    x
    CITAZIONE
    Marta Gastini, dal sogno della danza a "I Borgia"


    “I Maestri Argento e Hopkins mi hanno fatto ricredere sulle mie capacità” ha confessato l’attrice oggi a Giffoni
    “Non ho mai voluto pormi dei limiti rispetto ai miei obiettivi e agli altrettanti desideri. Ho voluto essere diversa, rispettando la mia etica e i miei principi, perseguendo il mio sogno con impegno e studio, forte di una crescita assolutamente positiva”. Ha le idee chiare Marta Gastini, la giovane attrice divenuta il simbolo dell’affermazione professionale al di fuori dei confini nazionali. Cresciuta con il sogno della danza, la bella piemontese ha già scalato alcune delle vette artistiche più ardue, divenendo protagonista di pellicole complesse e controverse, con accanto professionisti internazionali.

    “Ho avuto l’onore di poter essere parte di alcuni dei set più interessanti degli ultimi anni”, ha chiarito la magistrale ‘Giulia Farnese’, uno dei tanti alter scenici cuciti appositamente per la venticinquenne. “Dalla fiction I Borgia, una coproduzione di spessore che mi ha permesso di calarmi nei panni di una figura femminile pregna di contraddizioni, passando per la commedia Io e Marilyn, un film capace di divertirmi ed emozionarmi, fino a toccare campi sconosciuti come l’horror con Dario Argento e Anthony Hopkins. Questi ultimi due, in maniera particolare, mi hanno fatto ricredere sulla mia versatilità artistica, sulla capacità spesso silente di divenire altro da sé”.

    Una ragazza semplice e ancora capace di emozionarsi, Marta Gastini ha salutato il Giffoni Film Festival con un pizzico di commozione. “I colleghi mi avevano parlato benissimo di questo Festival, della giovane giuria presente in sala, ma non avrei mai immaginato di sentirmi messa a nudo al vostro cospetto. Voi siete stati migliori di qualunque altro riconoscimento”.

    x

    Adoro il taglio e il look <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous

    10544008_298400330341745_1187709197_n 10549696_350915558394412_244887050_n

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    10570023_262631243929663_1707291749_n

    CITAZIONE
    Sitting close to one of the best young Italian actress: @martagastini she's not only talented and beautiful, but incredibly sweet, brilliant and radiant.

    http://instagram.com/p/rMK2_pS2Va/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    marta_gastini_giffoni


    http://www.girlpower.it/foto_gallery/gossi...ini-giffoni.php
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2014, 08:57   37 views
  Share  
.
Top
Top