3x10 The Prince

23/Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Con queste anticipazioni si prospetta una bella apertura per l'(eventuale) quarta stagione... comunque alla fine, bisogna vedere anche come viene organizzata la cosa "cinematograficamente" parlando, passatemi il termine, voglio ancora sperare che Jordan non rovini l'unica cosa buona che gli è rimasta per questa serie, anche perché si da una botta sui denti da solo sennò...vabbé che poi alla fine non si è mai dimostrato molto acuto in TB...imploro Dio perché mi lasci in piedi Ce e Lu e boh...non so più cosa pensare, l'unica cosa che chiedo è questa, perché so che non posso pretendere miracoli...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    imploro Dio perché mi lasci in piedi Ce e Lu

    Credo che lo farà, sennò è un nonsense li ha praticamente costruiti per tre stagioni XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma quello di cui mi preoccupo non è che li distrugga volontariamente, ma che la pazzia mentale lo devasti prima dell'inizio delle riprese (più di quanto è già devastato, attenzione!)
     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma sapete cosa? La serie è stata distrutta dalla critica solo in Europa (e prima di tutti da noi U_U) perché in America la adorano, la pubblicizzano, c'è gente che su Tumblr scrive apertamente che l'attendibilità storica non è importante (a mio parere, va bene non seguire tutto ma diciamo che deve essere per lo meno credibile) e quindi lui ci sguazza alla grande perché dà al pubblico ciò che vuole, giochi e pane insomma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì gli americani la amano ma non la vedono proprio in tantissimi. La cosa che mi urta di quando dicono che l'accuratezza storica non è fondamentale è che qua più che di unaccuratezza parliamo di stravolgimenti: tra S2 e S3 mi ricordo a stento due tre cose che siano successe davvero! Il tanto criticato The Tudors al confronto era un manuale di storia; restando in tema Borgia anche Tom Fontana cambia un sacco di cose, ma le mette al servizio di un intreccio solido, pieno zeppo di personaggi (realmente esistiti peraltro, non Raffaelli e Fredrerighi) in cui gli eventi sostanziali si rispettano. Per me Neil poteva chiamare questa serie The Piccirillos e ambientarla nel medioevo, se avesse cambiato i nomi dei personaggi principali non avrei quasi notato punti di contatto coi Borgia XD

    Detto ciò il segreto sta nel non aspettarsi niente (tranne tanto C/L)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image

    more
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ma tutto il sangue? o_O No se mi fanno il duello nel bosco viene fuori una storia di fate! Con i funghi velenosi ci siamo, mancano solo le ali...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Come dovrebbe fare Lucrezia ad imbrattarsi così e why? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    O si fa il bagno nel sangue di Alfonso, tanto i rituali da strega ormai ci sono oppure non ne ho idea. Ho capito fare scena ma fino a questo punto?
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Fa un po' Romeo e Giulietta, no? XD vediamo se Cesare almeno ferisce Alfonso, comunque, o se alla fine lui punta la spada contro se stesso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Tybalt e Romeo XD Manca il terzo incomodo, riportano Juan indietro dalla tomba?
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Sarebbe apprezzato, l'anno scorso lo odiavano tutti ma ora è scoppiata la Juan mania XD
     
    Top
    .
  13. brito
     
    .

    User deleted


    Oddio santo non ce la posso fare

    Per me finisce che Lucrezia e Cesare non si parlano, ma non perchè lei lo odia a morte o roba simile... ma perchè finisce l'episodio!

    E' solo una supposizione ecco, Cesare si accorge del macello (letteralmente), fa un po' musino a Lucrezia ma lei se ne resta lì a meditare il cadavere di Alfonso, poi Cesare se ne va sconvolto a pregare Gesù, che non lo ama più.

    Sarebbe tutto sommato un po' ridicolo secondo me se Lucrezia alla fine va lì da lui e dice... ok vabbuò intanto ti amavo di più! O lo bacia o roba simile. Voglio dire, sono d'accordo che si amano più di ogni altra cosa al mondo, ma direi che il giorno che ti massacrano il marito puoi avere anche le palle girate no?

    Non è un rovinare C/L, è essere un po' realisti altrimenti è proprio una soap-opera. Poi nella speranza che ci sia una quarta stagione, avranno modo di chiarirsi e amarsi ne sono sicura, ma la morte di Alfonso per la miseria è stata una tragedia terribile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sarebbe tutto sommato un po' ridicolo secondo me se Lucrezia alla fine va lì da lui e dice... ok vabbuò intanto ti amavo di più! O lo bacia o roba simile. Voglio dire, sono d'accordo che si amano più di ogni altra cosa al mondo, ma direi che il giorno che ti massacrano il marito puoi avere anche le palle girate no?

    Secondo me succede una specie di via di mezzo tra le due cose, ecco magari non si baciano!
    Se finisse lì sarebbe suggestivo ma non è nello stile dei period drama Sho, almeno stando a The Tudors... Ogni finale era un po' un finale a sè per così dire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Secondo me Jordan non lo fa finire sul più bello, un mezzo finale lo butta lì, una cosa in cui si fanno gli occhi dolci e capiscono che era per il bene superiore. Sarebbe nel suo stile.
     
    Top
    .
112 replies since 21/3/2013, 23:15   5332 views
  Share  
.
Top
Top