3x09 The Gunpowder Plot

16/Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Uahauahauahaua se insomma vanno a fare robba. Bravi , bravi così vi vogliamo !
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Reunion CL



    Stills HQ

    jpg jpg

    jpg jpg


    jpg jpg




    --more



    Edited by marie. - 27/5/2013, 02:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Promo:



    Alfonso ha una bella scena in questo episodio comunque, (era ora) XD ricorda un po' Alfonso di Los Borgia perché su confronta con Cesare sui rumours, però è più arrabbiato e lo affronta direttamente con la spada. D'altronde non poteva nemmeno non avere nessun tipo di reazione dopo la reunion CL.

    C'è anche un bel litigio Cesare/papa, finché dura, nel senso che è un bel crescendo coi due che iniziano a urlarsi l'uno in faccia all'altro, ma poi i riccioli di Cesare mi distraggono e smetto di prenderlo sul serio XD senza contare che un tizio che non so chi sia perché salto le sue scene, ma credo sia l'ebreo, si mette in mezzo. Poi finisce alla Medico in Famiglia

    o6qF1F9

    Edited by ‚dafne - 28/5/2013, 12:22
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi finisce alla Medico in Famiglia

    Mi hai rubato le parole di bocca XD

    La storia della pozione soporifera è tanto bella addormentata, solo che lì le fatine erano grassottelle e carucce e avevano il cappello a punta. La crisi mistica di Micheletto mancava, cioè erano rimasti in pochi a non essere ancora completamente fuori di testa e quindi mi sembra giusto acccorciare la lista. La scena Cesare/alfonso è una delle migliori dell'episodio. Comunque mi manca Giulia ecco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Avevo tanto sperato in una storyline periferica Giulia/bro ;_; farebbe bene pure a loro variare un pochino coi personaggi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Si, ho capito che il focus deve rimanere sulla storia principale, ma non ditemi che l'ebreo come-si-chiama è trama principale -_-
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    ESATTO ç__ç cioè da dove sta uscendo questo qua? CHISSENEFREGA? ç___ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous






     
    Top
    .
  9. Selly.
     
    .

    User deleted


    Io penso che sarà una gran bella puntata! Certo a parte la crisi esistenziale di Michelotto e il papa con il suo nuovo migliore amico che fa tanto sleepover club. Credo che Michelotto ce lo ritroveremo nella quarta stagione (lo spero!).
    Per quanto riguarda il resto... INCESTI EVERYWHERE! :wub:
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Quant'è strano vedere il fintume nei dietro le quinte mamma mia!
     
    Top
    .
  11. Lumos Pluffa
     
    .

    User deleted


    Posso dire che mi sono commossa più per l'abbraccio tra Cesare e il papa piuttosto che la riunione C/L? Non fucilatemi T___T
    Quella scena è stata il top per me, davvero intensa *__*
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Puoi dirlo, idem per me!

    PS: Riario <3
     
    Top
    .
  13. elise86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho potuto vedere la puntata solo stasera ed anche io mi sono commossa tantissimo sulla scena tra Cesare e Rodrigo...molto molto intensa...
    un grande urrà per Cesare che disarma Alfonsobabbeo in 3 nano secondi e con l'eleganza di un gatto :)
     
    Top
    .
  14. princessofdarkness39
     
    .

    User deleted


    Ho appena rivisto questo episodio... Ah quando Cesare e Lucrezia si incontrano a metà strada è un momento impagabile... :wub: ... così come la faccia di Alfonso XD
     
    Top
    .
28 replies since 21/3/2013, 23:13   2520 views
  Share  
.
Top
Top