3x05 the wolf and the lamb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    allora vediamo:

    1. Rodrigo è patetico, non si fida più di Giulia Farnese ma insiste ad andare a letto con la moglie del Gonzaga. Vabbè.
    2.secondo voi riusciranno a dire Baglioni e non Balioni prima della fine della serie?
    3.Caterina Sforza con il falco è bellissima, però dovrebbero toglierle quest'aria da crudelia demon
    4.La moglie del Gonzaga che se ne va tranquilla in giro di notte è ancor meno credibile. Cribbio hanno avvelenato il papa e c'è così poca sorveglianza? Ah si, poi il bambino abbandonato nello stanzino quando cinque minuti prima dicevano "lo cresceremo come se fosse nostro". La coerenza è di casa.
    5. Macchiavelli è innamorato di Cesare, è il peggio stalker del rinascimento. Ah si, da anche suggerimenti sulla moda! Non sia mai che a Cesare lascino cambiare vestito!
    6. E' ufficiale, mi sto innamorando di Micheletto. Migliora con la vecchiaia come il buon vino
    7. Cesare inchinato come un cretino quando nessuno se lo fila è bellissimo
    8.Cesarino che balla è sempre una gioia per i miei occhi, conoscendo poi la musica di sottofondo ancora di più. Il top è vederlo flirtare. Charlotte però è un pò bruttina. La regina mi ricorda la signorina Rottermeyer di Heidi
    9.mi piace l'intesa di Lulu e Micheletto, come mi piace quella di Cesare e Charlotte... Ah si, io di secondo nome faccio Carlotta...forse è per questo.
    10.Vabbè io ribadisco non è normale che Bianca giri così libera per il vaticano,poi facciano quel che gli pare. Tò è morta! che dispiacere!
    11. Il matrimonio di Cesare con il telo è bellino, ma mi lascia un pò perplessa... musica troppo ispanica e nota registica troppo da film erotico di serie z.STIAMO CALMI.
    12. Mi rimangio tutto. Cesare si spoglia. va bene così, andrebbe bene anche con Justin Bieber di sottofondo.
    13.Stima per il cinghiale che corre dall'inizio dell'episodio senza sosta,io non potrei mai farcela. Non lo pagheranno mai abbastanza. Grazie al cielo non sono nata cinghiale.
    14.Ma si fatelo pure torturare dalle anguille. Neil Jordan sei un sadico del cavolo. Ti odio. Lunga vita ai cinghiali for ever and ever.
    15. Ciao Ferdinando, impara agli angeli il segreto per un perfetto swisshhhhh

    Edited by @Ran Kotobuki@ - 14/5/2013, 09:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mbuhaahah mi stavi mancando XD sinceramente quella cosa della musica spagnoleggiante l'ho pensata anch'io, a un certo punto ho quasi temuto che partisse una canzone di Antonacci di cui non ricordo il titolo XD
    Bianca era un tale epic fail degli autori fin dall'inizio che non sono riuscita a dispiacermi neanche per un attimo. E poi la spaccatura famigliare marito contro Borgia-moglie col Borgia... NO. xD
    Caterina sarà sempre Crudelia DeMon perché hanno deciso che in questa stagione è la villain XD trama contro i Borgia perchessì, e più non dimandare ùù

    CITAZIONE
    15. Ciao Ferdinando, impara agli angeli il segreto per un perfetto swisshhhhh

    *rotola*
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    IL CINGHIALE *soffoca e muore*

    Davvero, gli animalisti dovrebbero prendersela con Jordan: prima la scimmietta, poi il cinghiale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Scusate.

     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Era doveroso.
     
    Top
    .
  6. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    oh mio deo.... il tizio del pennello mi inquieta XD
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Forse tu non sei abbastanza vecchia attempata matura per ricordarti questo spot ma quando ero piccina io era famosissimo XD come Baffo delle televendite per dire lol
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non incominciate a farmi sentire vecchia. #OTSPUDORATO #PUNTATEINTERESSANTISSIME
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A proposito, Rodrigo jr lo avrà mai o lo faranno figlio di Cesare?

    Conoscendo Jordan, credo che avrà la "leggerissima" tentazione di figlio di Cesare, chissà perché... ( se mai ci sarà!)

    Comunque, posso dire quanto amo Lucrezia e Micheletto?! Speravo in una loro interazione fin dalla prima interazione! Secondo me Michi dovrebbe fare squadra con lei piuttosto che con Cesare XD!
     
    Top
    .
53 replies since 21/3/2013, 23:08   3024 views
  Share  
.
Top
Top