3x04 the ball of chestnuts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    E sopratutto com'è diverso lui da Chuck XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jade97 @ 28/4/2013, 14:44) 
    E sopratutto com'è diverso lui da Chuck XD

    tumblr_m6e938Vdqr1rri87i

    Un'altra cosa che mi stranisce è Cesare che parla di prendere moglie come di andare avanti, manco sposarsi equivalesse automaticamente a dimenticare il suo vveeeero amooooore XD è proprio vero che la ship cardine di questo show a parte CL è Cesare/Castità!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Allora è un bene che Jordan non possa permettersi di personificare la castità...

    fiuuu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Si vabbè ma Lucrezia è insopportabile. Cesare e Alfonso perché non correte via verso il tramonto voi due ??? **idee di scrittura*
    No allora il problema sta nel fatto che lui secondo me vuole solo far rosicare lei ecco perché si sposa, mica per allearsi con i francesi ed avere un esercito dietro le spalle eh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    *muore*

    CITAZIONE
    No allora il problema sta nel fatto che lui secondo me vuole solo far rosicare lei ecco perché si sposa, mica per allearsi con i francesi ed avere un esercito dietro le spalle eh.

    Ma chi dove, lui vuole solo accasarsi con sua sorella su un cocuzzolo del sudtirolo, è papa cattivo che lo spinge a conquistare roba ùù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Proprio un pg da Shakespeare eh. *brividi*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Comunque, più mi riguardo QUELLA scena, più mi vergogno! Ma quanto è stronza Lucrezia?? Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere! E non gli ha spostato gli occhi di dosso un secondo, nemmeno quando ha visto quanto lo faceva star male! PERFINO IO stavo male per lui, povero Ce ç____ç!
    Spero davvero che Lu rimetta la testa a posto, altrimenti la vedo brutta!
    Jordan, non sfasciare l'unica cosa buona che hai fatto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì distoglie lo sguardo giusto nel clou e poi torna a fissare lui. Stronza. XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    La mia Lu *piange* No ma veramente il giorno in cui capirò secondo quale criterio scrivono le sceneggiature sarà la fine del mondo. Mi sa che è una di quelle cose "se te lo dico poi ti devo uccidere" perchè qua a parte loro non capisce niente nessuno...E Alfonso mi è sempre stato sugli zebedei ma se lo scrivevano peggio di così praticamente dovevano prendere un cane e non un attore per fare la parte...Mah...Ormai è solo il principio fisico di inerzia che mi fa andare avanti.
    Giulia comunque la amo, ma mi sa che è Lotte che quando fa la cattivella mi fa morire XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' perfetta <3 adoro che sembri la babysitter del fratello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Alessandro è una pippa, senza offesa ma mi sembra proprio un bimbo sperduto. Sarà anche il novellino e appena arrivato si trova un po' spaesato ma senza Giulia non sopravviverebbe 2 minuti perchè ha l'iniziativa di un criceto malato...Ho capito che devono rendere l'idea del cardinal gonnella ma non si esagera un pochino?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pink_girl_00 @ 28/4/2013, 18:13) 
    La mia Lu *piange* No ma veramente il giorno in cui capirò secondo quale criterio scrivono le sceneggiature sarà la fine del mondo. Mi sa che è una di quelle cose "se te lo dico poi ti devo uccidere" perchè qua a parte loro non capisce niente nessuno...E Alfonso mi è sempre stato sugli zebedei ma se lo scrivevano peggio di così praticamente dovevano prendere un cane e non un attore per fare la parte...Mah...Ormai è solo il principio fisico di inerzia che mi fa andare avanti.
    Giulia comunque la amo, ma mi sa che è Lotte che quando fa la cattivella mi fa morire XD

    Si Alfonso veramente trattato peggio dell'ultimo cane bastardo, ma tutto ciò per far apparire meglio Cesare, io non nego che Alfonso l'ho sempre odiato storicamente, però qui si esagera, cioè è troppo pure per Alfonso d'Aragona! Aahaahahahahah si l'inerzia ci aiuta XDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ma se è così scarso e Cesare così cucciolo esattamente com'è che Alfonso muore? Tipo inciampa e cade su un coltello che casualmente Cesare aveva in mano per tagliare l'arrosto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Pinka ma cosa dici ??? Cesare non taglierebbe mai l'arrosto con un coltello il suo cuore non reggerebbe il colpo !
    Si be' ovviamente Cesare non ha colpa nella morte di Alfy è Alfy che impazzisce ad un certo punto. *la storia secondo Jordan*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CaVa sei tu che pensi male XD Io dicevo il coltello perchè sono buona, pensa se lo uccideva con un cucchiaio lol
     
    Top
    .
75 replies since 21/3/2013, 23:06   2908 views
  Share  
.
Top
Top