3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    3.03 siblings
    28/Apr/13

    As the purged Cardinals are dismissed and stripped of their titles and wealth, one of them angrily sets the Vatican treasury ablaze. Incensed by the new King Ferdinand’s arrogant refusal to accept Giovanni as Lucrezia’s child, Cesare travels to Naples to fix the problem. After Lucrezia and Alfonso’s wedding, Alfonso realizes that the political sands are shifting - and not in his favor. Upset, he abandons Lucrezia alone on their wedding night, driving her into the arms of someone else.

    yen48m1s zg1k88js QXQw2Mts ygaqY83s mL52Y0Es ZkcgmQes XT3op9Os cfLGExls UjZHMGrs gtCMlzNs ywON7bZs xDeX0yAs cieH99Us MVyy3pHs Bfbtlzos b79maZCs rNFI87cs

    --more stills








    Edited by ‚dafne - 20/4/2013, 23:03
     
    Top
    .
  2. •Hans•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 14/3/2013, 17:59) 
    Upset, he abandons Lucrezia alone on their wedding night, driving her into the arms of someone else.

    E' giunto il momento! woot_jump
    (Forse questa euforia è eccessiva...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAAH io shippo un po' entrambe le coppie, quello che mi secca è il modo in cui dipingono Alfonso come lo schifoso di turno XD è anche vero che lasciò Lucrezia, ma così pare molto più brutto XD
     
    Top
    .
  4. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Sì infatti. Lucrezia non cercò mai di imporre suo figlio Giovanni...
    E Alfonso scappò perché aveva paura per la sua vita!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non era proprio il comportamento più specchiato possibile però poveretto, bisogna anche capirlo. E comunque non era la prima notte di nozze O_O così pare proprio una bastardata.
    Ma di che mi stupisco? Non è la prima volta che "aggiustano" le cose come pare a loro :ph34r:
     
    Top
    .
  6. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Oddio! Non è che Lucrezia poi uccide Alfonso? :ph34r:
    Una leggenda (venuta fuori chissà da dove) dice che l'abbia ucciso lei con il veleno! :alienff:
    C'è anche un quadro di Dante Gabriel Rossetti ispirato a questo fatto!
    http://preraphaelitesisterhood.com/751/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Beh se lo fanno voglio anche la fantomatica botola in cui faceva cadere i mariti! Ma scherzi a parte, non essendoci Sancia non escludo che tutta la morte di Alfonso possa essere diversissima da come la conosciamo, abbiamo visto com'è andata con Perotto-Paolo... Però una cosa vagamente spietata Cesare la dovrà pur fare in quattro stagioni, o tre stagioni e un film... O chiamiamo papa Francesco e chiediamo la beatificazione? XD
     
    Top
    .
  8. •Hans•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non essendoci Sancia

    La seconda serie l'ho seguita poco, mi spiegate Sancia che fine ha fatto?
    Tra l'altro non doveva essere amante di Cesare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Probabilmente a Squillace, ma nella serie non l'hanno mai detto! XD è come se avessero smesso di esistere.
     
    Top
    .
  10. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Mah! Hanno tolto un personaggio che avrebbe potuto mettere molto pepe nella serie! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Una volta tanto che mi stava simpatica, poi ç_ç di solito non la reggo, ma stavolta penso che persino a me sarebbe piaciuta con Cesare!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    penso che persino a me sarebbe piaciuta con Cesare!

    Per questo Jordan l'ha fatta "svanire nel nulla"! Non sia mai che qualcuno, a parte lui stesso XD, si frapponga al suo/mio adorato incest!
    Comunque,
    CITAZIONE
    he abandons Lucrezia alone on their wedding night, driving her into the arms of someone else

    Niente e dico niente, dopo aver letto una frase del genere può buttarmi giu, come minimo per un mese!!!
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Ti immagini alla fine non è Cesare? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti immagini alla fine non è Cesare? XD

    No sul serio, non farmi venire l'angoscia...
    Se poi non è Cesare, mi trasformo io nella "Valentina" e marcio verso casa Jordan a fargli un salutino, sarà di sicuro contentissimo di vedermi...

    Edited by jade97 - 15/3/2013, 00:53
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    XDD no dev'essere per forza Cesare: lei ha capito che lo *vuole*, la scena è entro i primi quattro episodi... Salvo colpi di scena alla Borgiful dovremmo esserci.
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5852 views
  Share  
.
Top
Top