3x02 The Purge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Uhm qui la trama in generale l'ho seguita un po' meno ero troppo impegnata a shippare *___*
    Allora intanto non ho capito , ma la Sforza ha chiamato a sé le forze di tutte le famiglie romane e infatti c'è quella mezza riunione di sgherri ?? No comunque questa cosa mi sa che sarà tipo il magnifico inganno alla neil Jordan.
    Vannozza e Rod e Cesare e Lu *___________*
    Sulla storia di Alfonso che pare un Mary Sue al maschile è davvero imbarazzante e poi comunque pare che Lucrezia ci provi con Cesare perché ha bisogno di darla via..cioè le loro due scene mi sono piaciute un monte però non mi va che lei lo faccia solo per avere un pimpi e visto che non può avere quello di Alfonso si fa quello di Cesare.
    Sto De Luca nel grande schema di Jordan a che serviva ? Solo a far scappare DR ??
    Comunque Rod che lo ammazza non ci sta...cioè buh...
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora intanto non ho capito , ma la Sforza ha chiamato a sé le forze di tutte le famiglie romane e infatti c'è quella mezza riunione di sgherri ?? No comunque questa cosa mi sa che sarà tipo il magnifico inganno alla neil Jordan.

    Mi sa tanto di sì, addio Magione. Però posso dirlo? CHE CAZZATA, tutta sta gente che si riunisce per ammazzare uno e la sua razza? Che danno gli sta a fare 'sto papa? Ognuno dava fastidio a qualcuno.

    CITAZIONE
    Sulla storia di Alfonso che pare un Mary Sue al maschile è davvero imbarazzante e poi comunque pare che Lucrezia ci provi con Cesare perché ha bisogno di darla via..

    E' vero, francamente non il modo migliore per introdurre l'incesto imo.

    CITAZIONE
    Sto De Luca nel grande schema di Jordan a che serviva ? Solo a far scappare DR ??
    Comunque Rod che lo ammazza non ci sta...cioè buh...

    Bah devono fare vedere che sono INPPPERICOLO *parte musica di 007*
    Ma il papa faceva colloqui COSI' privati?
     
    Top
    .
  3. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    dunque:
    1: La riunione del club di quelli che odiano i Borgia mi ricorda molto il club dei maschi che odiano le femmine 51QhB%2BDWdVL._SY300_
    2:Rodrigo in sedia a rotelle che borbotta mi ricorda Giustino di Leone il cane fifone
    3:la camicia da notte di Giulia è favolosa
    4:il cardinal de Luca che sottintende che a uccidere Juan è stato Cesare e tutti se la ridono.io fossi stata Cesare li avrei già uccisi tutti ma vabbè.
    5: uuuuh è arrivato il momento del piccolo Juan. piccolo momento di tenerezza (anche se Juan mi sta talmente sulle scatole che sono contenta sia morto) interrotto da Cesare che come ovvio ci rimane male. Rodrigo hai rotto le scatole, hai anche un altro figlio. AMALO.nobody_loves_me-607047
    6:Ma che cappello ha Rodrigo? posso ridere? posso ridere? dai vi prego lasciatemi ridere.
    7:Vanozza e Rodrigo che parlano del futuro da allegri nonnetti: tenerezza a palate.
    8:Insisto: adoro le musiche
    9:Cesare in armatura e i baci very very hot con lulu.... LA GIOIA IMMENSA!
    10:Scena di lulu nuda e Cesare imbarazzato....FERMI TUTTI HO CAPITO! Lucrezia non ha avuto biscotti da inzuppare per molto molto tempo, col bacetto "casto" della scena prima gli si sono risvegliati gli ormoni! (chi la può biasimare? con un fratello così...) Capiamola poverina. Ps: Cesare è stupendo quando cede, non c'è altro da dire. PPS: maledetta serva che deve vestire Lulu, ti odio.
    11:ma codesto sfondo musicale di viole in ogni scena con i cardinali? sembra il sax nelle scene di sesso di beautiful.
    12:Vanozza e Rodrigo Hot... LA GIOIA IMMENSA PARTE SECONDA
    13:la tragica morte del cardinal de Luca. Cavoli costui è durato parecchio! due episodi! ah si, Cesare mi raccomando arriva un pò più tardi, altrimenti rischi di renderti utile.
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1: La riunione del club di quelli che odiano i Borgia mi ricorda molto dei maschi che odiano le femmine 51QhB%2BDWdVL._SY300_

    *soffoca*
    tra te e Van non chi sia peggio XD

    CITAZIONE
    3:la camicia da notte di Giulia è favolosa

    Mamma mia è vero ç___ç
    Comunque ha una fronte bombatissima, sembra veramente rasata come nelle donne rinascimentali XD assurda.

    CITAZIONE
    5: uuuuh è arrivato il momento del piccolo Juan. piccolo momento di tenerezza (anche se Juan mi sta talmente sulle scatole che sono contenta sia morto) interrotto da Cesare che come ovvio ci rimane male. Rodrigo hai rotto le scatole, hai anche un altro figlio. AMALO.

    E Jofré? NON SE LO RICORDA PIU' NESSUNO! #nobodylovesme2

    CITAZIONE
    10:Scena di lulu nuda e Cesare imbarazzato....FERMI TUTTI HO CAPITO! Lucrezia non ha avuto biscotti da inzuppare per molto molto tempo, col bacetto "casto" della scena prima gli si sono risvegliati gli ormoni! (chi la può biasimare? con un fratello così...) Capiamola poverina. Ps: Cesare è stupendo quando cede, non c'è altro da dire. PPS: maledetta serva che deve vestire Lulu, ti odio.

    L'ho amato in quella scena, era in TILT TOTALE.



    CITAZIONE
    11:ma codesto sfondo musicale di viole in ogni scena con i cardinali? sembra il sax nelle scene di sesso di beautiful.

    E la mandolinata spagnoleggiante ogni tre per due \O/

    CITAZIONE
    13:la tragica morte del cardinal de Luca. Cavoli costui è durato parecchio! due episodi! ah si, Cesare mi raccomando arriva un pò più tardi, altrimenti rischi di renderti utile.

    L'hanno introdotto giusto per morire on page 2.
     
    Top
    .
  5. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    ah si ecco. Joffrè. volevo dirlo ma mi sono dimenticata.... JOFFRè UERE AR IU? COME BEK SUN! AI MISS IU UIT IOR VERI AGLI EIRSTAIL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ecco qui l'altro video, quello dell'armatura *_____* :

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    ahhahahhaha bellino Cesare in quella scena *____* io l'ho amato ! Pure se non fa altro che fissargli il sedere uahauaa
     
    Top
    .
  8. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    li adoro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sa tanto di sì, addio Magione. Però posso dirlo? CHE CAZZATA, tutta sta gente che si riunisce per ammazzare uno e la sua razza? Che danno gli sta a fare 'sto papa? Ognuno dava fastidio a qualcuno.

    Infatti Colonna e Orsini insieme ?? Ma quando mai ?? E poi tutti a dare retta alla Caterina Sforza ? Ma per piacere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ecco qui l'altro video, quello dell'armatura *_____* :

    Grazieee!

    CITAZIONE
    JOFFRè UERE AR IU? COME BEK SUN! AI MISS IU UIT IOR VERI AGLI EIRSTAIL

    Ma te lo immagini là in mezzo tra la moglie di facili costumi, i fratelli che vanno a letto assieme e i suoi genitori in versione will-they-won't-they mentre la Bella non riesce a compicciare? Priceless. Ridatemi Jofré XD

    CITAZIONE
    Infatti Colonna e Orsini insieme ?? Ma quando mai ?? E poi tutti a dare retta alla Caterina Sforza ? Ma per piacere.

    E non capisco proprio perché volere morto 'sto qua, non capisco l'abc praticamente XD potrebbero accerchiarlo in concistoro tipo, non fargli passare le leggi uso grillini. Non so.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E non capisco proprio perché volere morto 'sto qua, non capisco l'abc praticamente XD potrebbero accerchiarlo in concistoro tipo, non fargli passare le leggi uso grillini. Non so.

    Sì, ma più che altro non è possibile che non andasse a genio a nessuno ! Qualcuno comunq0ue ci guadagnava, tutta questa coalizione antiborgia non è verosimile. Quindi eccoci servito il magnifico inganno, me lo sento.
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo come faranno dopo. Cioè in parte lo so: Cesare si avventura in Romagna solo perché questi brutti cattivoni hanno cercato di sterminargli la famiglia, quindi ha la giustificazione della cattedra etica del fandom bm, poi non so. Il magnifico inganno ormai l'hanno fatto coi cannoni di cartapesta.... Buh XD
     
    Top
    .
  13. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sempre lasciando da parte ogni storicità, perché altrimenti mi si avvelena il sangue:

    Questa puntata m'è piaciuta di meno, solo perché l'ho seguita con meno attenzione forse, tuttavia è stata anche meno carica di eventi a parte le due scene incest (impagabile la faccia di Cesare quando si ritrova Lu nuda, voglio dire...) e finalmente il Vannozza/ROdrigo.
    Praticamente a Rod non funziona più perché GIulia non lo intriga quanto Vanna? SE \O/ Scusate ma amo troppo Vannozza, anche se voglio Giulia in ogni puntata!
    Detto ciò credo che effettivamente Jordan abbia fatto la riunione dei tipi delle varie famiglie per giustificare poi Senigallia quindi ok, cioè, ignorerò ogni motivazione legittima.
    L'ansia di Rod che è costretto a fare wrestling col cardinale mentre nella stanza accanto tutti discutono sul rosso valentino del cappellino? ANSIA.

    Cmq Cesare con i pantaloni di pelle pare abbia le emorroidi, non sa camminare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cmq Cesare con i pantaloni di pelle pare abbia le emorroidi

    XDDDD ok ora è distrutto per sempre, non posso più guardarlo come prima XD
     
    Top
    .
  15. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    No, ti giuro, lo sai che lo amo con ogni fibra del mio essere o non sarei ancora qui a guardare sta ciofeca però nella scena in cui il papa aveva il capello stile ''sono in vacanza a panama con i soldi dell'8x1000" non riusciva a camminare nemmeno fosse Enzo Paolo Turchi sull'Isola dei Famosi!
     
    Top
    .
54 replies since 14/3/2013, 17:58   4706 views
  Share  
.
Top
Top