Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Trama dell'episodio 1.19 TOYS SOLDIERS
    http://reignitalia.altervista.org/trama-ep...9-toy-soldiers/

    CITAZIONE
    FOR LOVE OR COUNTRY — When Mary’s uncle, the Duke of Guise (guest star Gil Darnell), arrives in France with devastating news about her mother, Mary (Adelaide Kane) and Francis (Toby Regbo) realize they are torn between putting their own countries first or saving their marriage. With the English throne in jeopardy, King Henry (Alan Van Sprang) hatches an elaborate plan that will end in disaster. Meanwhile, Bash (Torrance Coombs) and Kenna (Caitlin Stasey) solidify their marriage and begin to trust one another. Megan Follows, Anna Popplewell and Celina Sinden also star. The episode was directed by Chris Grismer and written by Mike Herro and David Strauss (#119).

    x

    E foto di Adelaide dal set del SEASON FINALE:

    B1FMdoKs


    www.facebook.com/photo.php?fbid=29...&type=1&theater

    Inutile dire che ormai ogni storicità dei costumi è puramente casuale...

    Edited by ‚dafne - 3/4/2014, 20:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    OMMIODDIO BASH E KENNA IN UNA SINOSSI lskdghòskghdòfkhòsdklgjf

    *coff*

    Ti dirò che appena ho letto di una possibile maretta Frary ho subito pensato a Bash, e invece...

    Il vestito non è storico e ok, è carino è ok, ma assomiglia ad almeno altri due che ha già messo...??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Il giorno che Mary e Francis avranno un po' di pace mi ubriacherò (e sono astemia). Comunque sono contenta che Bash e Kenna uniscano le forze, hanno un potenziale enorme, sperando che Bash cominci a pensare ad altro oltre che a Mary.
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il vestito non è storico e ok, è carino è ok, ma assomiglia ad almeno altri due che ha già messo...??

    Si ne indossa almeno altri due neri dal taglio quasi identico: più adatti ad un'imperatrice bizantina o alla Clarice di Lara Pulver che alla regina adolescente di Scozia!
    Ma niente può superare l'abito oute couture in stoffa tartan...Scottish Atelier!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il giorno che Mary e Francis avranno un po' di pace mi ubriacherò (e sono astemia).

    Adesso non capisco perché i rispettivi paesi dovrebbero confliggere col matrimonio....?

    CITAZIONE
    Ma niente può superare l'abito oute couture in stoffa tartan...Scottish Atelier!!

    Ho visto anche degli stivali tartan altissimi nell'account insta dei costumisti XD

    Stills:

    OiwuTlxs OOVMB9Ks vSemgyRs 0f4hqaGs qW8kQios Y61yqZIs tV2PuwMs

    MQs

    j5sW81Ks 57qOsOfs pElZtZts 8sVTlLzs

    HQs - more



    Edited by ‚dafne - 6/4/2014, 02:10
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Delle fans sono state sul set e sono tornate con foto:

    Non capisco se si tratti di un rosso natalizio o di una corona da... beh, incoronazione?
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    penso che sia un'incoronazione, il rosso è un colore decisamente monarchico...Si vedrà!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio nooo non fatemi morire Henry a meno che non sia dopo una reunion con Catherine!
    Però bisogna ammettere che la morte di un re e l'incoronazione di un altro sarebbe un bel modo di chiudere una stagione. ;_;
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Per come sta messo, henry si sta scavando la fossa e preparando il funerale da solo...Magari rinsavisce e si riprende, mha! Chissà! Questo show resta un mistero della fede...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che sbaglio o mancano ancora dei figli all'appello? Capisco che non gliene importi niente dell'accuratezza storica, ma mi appiglio a qualunque cosa perché ogni passo avanti nella storia vera è un passo più vicino alla morte di Francis!
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Elisabetta l'hanno spedita in Spagna nel pilot, Margot c'è (o perlomeno è stata nominata come la figlia più giovane) ma non si vede, ed Ercole di Alancon non l'hanno proprio mai nominato! Non ricordo se ne avessero altri...Comunque si, manca parte della prole!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'hanno chiamata youngest daughter proprio per non specificare, altrimenti avrebbe potuto menzionare una delle gemelle e basta! Va detto che anche se mancano dei figli questa Catherine è più vecchia di quella storica di almeno cinque-sei anni, non sono nemmeno sicura che possa più procreare! Fosse almeno rimasta incinta quella volta con Henry.... =(
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco più nulla! Sbaglio o nell'ultimo episodio hanno detto di essere in Francia da un anno?! In un anno Margot non si è mai vista, nemmeno nell'episodio in cui Francis salvava i suoi fratellini dal conte Vincent!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E poi vanno così veloci ;_; cioè solo dalla 13 alla 14 erano già passati due mesi!
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    L'attrice che interpreta Lola ha detto che ci saranno ulteriori salti negli episodi dal 18 al 22, tremo...
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8869 views
  Share  
.
Top
Top