Bonnie and Clyde (miniseries, 2013)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚dafne
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sul secondo episodio: anche se meglio del primo perché più movimentato, restava comunque niente di speciale. Ho trovato banale l'obiezione della giornalista all'uccisione di B&C perché francamente, loro non hanno proprio avuto scrupoli ad ammazzare gente sul proprio cammino, figurarsi se la polizia poteva avvisarli un minutino prima di avere l'accortezza di stare fermi che li dovevano ammanettare. Erano disperati, ma erano anche nel torto. Non ho avuto particolare pietà di loro se non per il fatto che erano giovani e che avrebbero potuto fare tante cose... a parte rapinare la gente. Bonnie in particolare, mi dispiace, ma l'avrei ammazzata già dal primo episodio (comunque Holly BRAVISSIMA), mentre Clyde m'ha più che altro ispirato compassione perché anche se sbagliava a pensare che Bonnie non lo amasse aveva comunque tutte le ragioni di dire che lei lo usava per avere i titoloni. Musiche banali e abbastanza dimenticabili, orrorifica la sparatoria finale (quanta violenza!), ma immagino contasse l'effetto, la miniserie (o movie event, come la chiamano loro) TROPPO LUNGA, secondo me potevano cavarsela con un film da due ore. Però belle performance. Emile deve fare più film.
     
    Top
    .
117 replies since 11/2/2013, 21:15   5940 views
  Share  
.
Top