Bonnie and Clyde (miniseries, 2013)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚dafne
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il primo episodio è stato noiosetto finché Bonnie e Clyde non hanno iniziato con le rapine, e pure tra le rapine c'erano intermezzi noiosetti XD la mia scena preferita è quella della prima rapina, quando entrano nella vault e la scoprono vuota perché c'è la Depressione XDDD Bonnie è il personaggio che spicca, perché è una psicopatica in cerca di fama e quando un tizio resta secco nel corso di una rapina lei piange perché hanno messo una sua foto da piccola lol. Emile Hirsch mi piace da morire ma il suo Clyde è un poraccio in balia della donna. Non saprei XD vediamo come va col secondo episodio, in ogni caso questo era carino ma niente di che.

    La quote più bella: Maybe if somebody left open a door they shut, maybe if we were living in times of milk and honey instead of grit and piss, Bonnie might've just faded off into obscurity. Maybe if everywhere you looked they weren't celebrating
    anyone who dared rise up... Hell... maybe if I wouldn't have promised to make all her dreams come true, Bonnie would've forgotten all about me. Lord knows she should've.


    Edited by ‚dafne - 10/12/2013, 00:35
     
    Top
    .
117 replies since 11/2/2013, 21:15   5940 views
  Share  
.
Top