Bonnie and Clyde (miniseries, 2013)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚dafne
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ragasse quanto vorrei farvi vedere il doc che ho visto io, lo passarono uno o due anni fa mentre facevo l'albero di Natale XD se vi va è su

    COFFemuleCOFF


    Questi qui sono troppo glamourizzati, erano sorta di dilettanti allo sbaraglio che a volte rischiavano la vita per rubare pochi dollari. Clyde era almeno abile nel darsi alla fuga ed era un bravo sparatore, ma cercava di non uccidere mai, soprattutto innocenti (ma i rappresentanti della legge sì). A volte dopo una rapina si portava a passeggio una vittima, la disarmava e poi la liberava. Voleva essere un nuovo Jesse James. Però lo fregava Bonnie che a un certo punto aveva preso gusto ad essere famosa XD In effetti la miniserie facendo di Bonnie un'aspirante attrice non sbaglia neanche tanto, ma in realtà più in generale a Bonnie piaceva la fama. Comunque erano innamorati pazzi e la cosa triste è che non sono stati sepolti insieme =(
    Comunque sembra che i loro cadaveri fossero stati esposti e i curiosi andarono a rubacchiare pezzi di loro, compreso un orecchio!
     
    Top
    .
117 replies since 11/2/2013, 21:15   5942 views
  Share  
.
Top