Il veleno dei Borgia - Il romanzo perduto dei Borgia (Poison), Sara Poole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Ahahah non lo metto in dubbio, anzi ho letto qualcosina e hai proprio ragione XD e comunque questa nuova grafica di copertina č un pugno nell'occhio peggio della precedente
     
    Top
    .
  2. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    :D Se vuoi lascia un commento ^^ Beh... la copertina di prima sembrava un romanzo di Harmony e la seconda non c'entra niente perché i Borgia, in quel libro, sono solo di contorno. Io avrei scelto un'altra copertina, anzi non avrei scritto nemmeno quel libro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho controllato in libreria, questo volumone con la copertina nuova comprende tutta la trilogia dell'avvelenatrice Francesca, quindi 9,90 per tre libri... Se siete interessate sembra un prezzo onesto, per una volta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Volendo č un prezzo onesto, per 3 libri

    @Lucrezia, io ho scritto delle cose migliori per il p0rn fest, e dico tutto
     
    Top
    .
  5. lucrezia97
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho comprato, credevo che in qualche modo mi avrebbe aiutato a completare alcune ricerche che mi erano state assegnate. Leggendolo, ho notato quanto fosse impossibile. Tuttavia non me la sento di giudicarlo orribile, non dimentichiamoci che la scrittrice ha preso come spunto il periodo e la famiglia intorno alla quale ha fatto girare la storia. Ho trovato qualche notizia "verosimile", come il fatto che Innocenzo VIII abbia appoggiato l'antisemitismo promosso dai re Ferdinando e Isabella e comunque dalla Chiesa stessa. Credo che sia difficile poi giudicare quanto ci sia stato di vero nel corso della Storia con la S maiuscola. Magari ciň che noi pensiamo che sia impossibile č successo realmente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No infatti non contesto la Storia con la maiuscola ma quella con la minuscola, cioč la trama, e soprattutto la sottotrama sentimentale, che riguarda Francesca. Tieni conto che son tre anni che leggo romanzi sui Borgia e prima di quelli ne ho letti molti sui Tudor, e (anche inevitabilmente) le cose iniziano per assomigliarsi troppo e tutte ;__; comunque non l'ho finito poi, ma ho gli ebook sul kobo e prima o poi potrei ritentare.
     
    Top
    .
  7. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    Ho preso in prestito questo libro dalla Biblioteca e devo dire MENO MALE!!!
    La famiglia Borgia appare solo sullo sfondo e il tutto č incentrato su questa avvelenatrice e sul suo ruolo chiave per l'elezione di Rodrigo al soglio pontificio.
    Cesare viene delineato come un donnaiolo della peggior specie, senza alcun tipo di spessore psicologico nč tantomeno fine intelletto. Lucrezia č una ragazzina avvezza ai piů sordidi pettegolezzi di corte, Rodrigo non vede al di lŕ del proprio naso e tutto ovviamente grava sulle spalle della protagonista che si fa strada tra i bassifondi romani con piglio alla Rambo.
    <_< <_<

    totalmente evitabile come romanzo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vero? ;_; ci son rimasta proprio male. Cioč avevo capito l'andazzo ma speravo che almeno loro avessero un ruolo piů rilevante.
     
    Top
    .
  9. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    e pensare che quando avevo visto il libro (trilogia edizione compton a 9,90 euro con in copertina Jeremy Irons) alla feltrinelli della stazione di Firenze (visto che dovevo fare un lungo viaggio) mi sono detta: cavoli, lo compro!...poi per fortuna sullo scaffale subito sopra ho scorto il primo libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco...e mi sono detta: dai per questa volta lascio stare i Borgia e mi dedico agli Stark! (visto che seguo la serie Tv del trono di spade)...MENO MALE L'HO FATTO!
    ovviamente poi lo ero andata a cercare in biblioteca e avevo trovato solo il primo della trilogia e tanto mi č bastato!!
    dei Borgia c'era solo il titolo a caratteri cubitali e una copertina da Harmony di bassa lega, acquistabile in edicola come inserto di Chi <_<

    Edited by Isabella D'este - 10/5/2014, 20:34
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Guarda personalmente mi sento di assicurarti che non ne vale la pena per niente... Il prezzo č invitante ma o ti interessa questa Francesca o č meglio lasciar perdere!
     
    Top
    .
  11. Isabella D'este
     
    .

    User deleted


    beh allora..

    sinceramente di questa Franscesca mi interessa poco e niente...piů niente che poco e pertanto mi fermo al primo e la lascio al suo padre defunto membro (forse?) di qualche setta segreta assieme al vetraio...se non ricordo male.
     
    Top
    .
  12. Vćnessa
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo in questo momento (l'offerta di 9 euro per 3 libri era allettante in effetti) ma arrivata a pagina 200, a parte lei che sembra bella e maledetta,alcune scene (come la fuga da Castel Santangelo) e un certo giovincello ebreo di nome David,c'č ben poco da pigliare xD Perfino Cesare non mi attira per nulla (di una gravitŕ assoluta)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Credo sia parte dell'offerta giornaliera: il "romanzo perduto" cioč la raccolta degli ebook sui Borgia della Poole, č a 99 centesimi.
     
    Top
    .
57 replies since 20/9/2011, 15:15   1915 views
  Share  
.
Top
Top