The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque penso che nella mente della Gregory

    i principini siano stati uccisi da Henry. In TRQ sembra che sia stata Margaret, ma la *maledizione* di Elizabeth funziona contro Henry VII e comunque la cosa pare in linea con la caratterizzazione di lui. Tra l'altro in uno dei libri della Gregory che trovo più brutti, quello su Caterina d'Aragona, Henry VII è uno schifo d'uomo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Si sono d'accordo
    anche su TWP mi sembra che Elizabeth sospetti molto più di lui che di Margaret
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque in TWP

    Elizabeth jr è MOLTO più odiosa della senior O_O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Elizabeth jr è MOLTO più odiosa della senior O_O

    Oh god, allora sono sicura che contro di lei lancerò maledizioni e improperi a non finire...per di più se davvero si comporterà da così-lagnosa-innamorata-di-Richard >.< Nemmeno il Tudor potrà salvarla...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Giadina, è INTOLLERABILE, è tutta un Richard qua, Richard là, lei e la madre se la tirano da morire e sfottono Margaret ed Henry perché, rispettivamente, lei è brutta e lui viene dall'esilio estero. Come se Elizabeth senior medesima non venisse da una topaia XD e poi la Gregory ha questo vizio, non sapendo scrivere, di reiterare continuamente i concetti, quindi ogni due pagine troverai Elizabeth di York che si lagna che
    1) Il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    2) ...Perché quello che l'ha ucciso ha vinto a Bosworth
    3) Ma non avrebbe dovuto vincere perché il suo amore era meglio ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    4) Lei ha chiamato suo figlio Arthur ma avrebbe dovuto chiamare Arthur il figlio che avrebbe dovuto avere con il suo amore, solo che è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    5) Gli York erano altissimi purissimi levissimi, suo padre era bellissimo, sua madre era bellissima, lei è bellissima e il suo amore Richard era bellissimo ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    6) Ha già menzionato che il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Lau amore ti avevo detto che anche se non lo leggevi non perdevi nulla, ascoltami cara, fidati, perchè non ti fidi? XD La odio con tutta me stessa, lei, la Gregory che non sa scrivere, sua madre e le sorelle oche. Che poi tutti 'sti sentimenti, vorrei che alla fine venisse fuori che la storia amorosa turbolenta era come quella del caro vecchio Shakespeare: lei innamorata, lui che non se la filava di striscio a meno che non fosse strettamente indispensabile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1) Il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    2) ...Perché quello che l'ha ucciso ha vinto a Bosworth
    3) Ma non avrebbe dovuto vincere perché il suo amore era meglio ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    4) Lei ha chiamato suo figlio Arthur ma avrebbe dovuto chiamare Arthur il figlio che avrebbe dovuto avere con il suo amore, solo che è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    5) Gli York erano altissimi purissimi levissimi, suo padre era bellissimo, sua madre era bellissima, lei è bellissima e il suo amore Richard era bellissimo ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    6) Ha già menzionato che il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso?

    omiodio, non riesco neanche più a scrivere correttamente, mi cascano le braccia, le gambe eee...anche quello che non ho XD...Già a leggere il tuo riassuntino/elenco puntato mi vien male, credo proprio che mi fiderò di pink_girl_00 (a proposito, mi è venuto in mente che non so il tuo nome, o non me lo ricordo, non so se me lo hai mai detto, in tal caso scusa, ma sono una vera defic****e XD) e risparmierò i miei bei 19,90(?) per qualcosa di più piacevole...

    P.S.
    Avete presente lui?

    Ecco, lo apposto nelle camere della piccola Elisabetta, vediamo quanto dura con il suo "Richard qui, Richard là"...
    Mi sa che gli scazza le balls dopo cinque minuti e lui la classifica idonea al codice per "autodifesa" contro le grossissime s*******e petulanti che spara *evil laugh*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    While researching her role, Amanda Hale found Michael Jones' biography of Margaret Beaufort “incredibly helpful”. She also did “lots of staring at her face in Westminster Abbey, and various other inspirations that wouldn't really make sense outside of my own head so best keep them in there!”

    When asked of her favourite scenes to film Amanda added “any scene with Rupert Graves, who plays my third husband Lord Thomas Stanley was memorable because he made me cry with laughter every day.”

    Are you enjoying the scenes between Margaret and Stanley? Something tells us there is going to be a lot more scheming between the two of them in this week’s episode.

    Fonte: The White Queen - Facebook Official Page
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La mia amore, anzi i miei amori <3 io l'ho vista la tomba di Margaret *saltella*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Davvero?! Io vorrei tanto poter dire che sono uscita dall'Italia, ma è già tanto se sono uscita dal Veneto XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oui, scalpitavo per vedere le tombe a Westminster *donna macabra* purtroppo non si potevano fare foto ma una è qui!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Amanda è splendida, se tutta quella preparazione che al di fuori della sua testa non avrebbe senso produce questi risultati che la lascino fare per carità! Ah Giada sono Mary comunque XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah Giada sono Mary comunque XD

    Ah ecco, piacere ;)
    Comunque, anch'io se par avere il suo talento dovessi leggere qualche saggio o biografia, mi sacrificherei volentieri XD
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Che brutte, brutte, bruttissime foto >.<
    Non lo voglio vedere, nono.
    P.S. Adesso ho capito chi sta peggio con la corona...Cioè, con tutto il rispetto, ma Henry sembra proprio un cretino...
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27551 views
  Share  
.
Top
Top