The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Tipo la questione che un battito di farfalla può causare una tempesta, insomma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 13/2/2013, 23:28) 
    Piangeva il piatto, praticamente stanno facendo la stessa cosa che ha fatto Neil Jordan con TB solo che loro sono giustificati dall'evidente esiguità della trama e Jordan no.

    Le sorelle Neville compaiono nel quarto libro, quindi è logico che le abbiano inserite, e finora l'unica non Mary Sue è Margaret beuafort, e infatti il suo libro è l'unico che mi è veramente piaciuto
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 14/2/2013, 20:57) 
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 13/2/2013, 23:28) 
    Piangeva il piatto, praticamente stanno facendo la stessa cosa che ha fatto Neil Jordan con TB solo che loro sono giustificati dall'evidente esiguità della trama e Jordan no.

    Le sorelle Neville compaiono nel quarto libro, quindi è logico che le abbiano inserite, e finora l'unica non Mary Sue è Margaret beuafort, e infatti il suo libro è l'unico che mi è veramente piaciuto

    Ahah in effetti a quanto ho capito ha un bel caratterino, su anobii in compenso nessuno sembra averla in simpatia XD invece io da quando ho letto la bio di Enrico VIII ho tanta stima per questa donna.
    (Quindi Red Queen è meglio come libro?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marie. @ 14/2/2013, 21:00) 
    CITAZIONE (Diana92 @ 14/2/2013, 20:57) 
    Le sorelle Neville compaiono nel quarto libro, quindi è logico che le abbiano inserite, e finora l'unica non Mary Sue è Margaret beuafort, e infatti il suo libro è l'unico che mi è veramente piaciuto

    Ahah in effetti a quanto ho capito ha un bel caratterino, su anobii in compenso nessuno sembra averla in simpatia XD invece io da quando ho letto la bio di Enrico VIII ho tanta stima per questa donna.
    (Quindi Red Queen è meglio come libro?)

    meno voli pindarci, 0 magia, sta un po' sulle scatole ma è perfetta per coem diverrà poi, RQ e TloR sono meglio di TWQ, poco ma sicuro
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Quest'estate a Londra c'era The Kingmaker's Daughter ma non me lo sono filato.. Vabè che ormai c'è anche in italiano, ma non ho ancora deciso se mi interessa o no XD vedremo se Anna mi piace nella serie.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted




    tumblr_mi66s2Zzxj1qgr4sto2_250 tumblr_mi66s2Zzxj1qgr4sto4_250
    x

     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Avete notato, per caso, mezzo gdr?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sul set

    tumblr_mia7ovsdvX1qgj0dso1_500

    tumblr_mia7ovsdvX1qgj0dso3_500

    kkC4zQk

    liuYFSP

    mmZcZCv

    Edited by marie. - 5/6/2013, 17:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Gimme! Sono andata a vedere a teatro Riccardo III di Shakespeare ieri e la prima cosa che mi è venuta in mente quando è calato il sipario è stata "voglio The White Queen"!
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Nooo a teatro *O* il mio massimo è stato il film con Olivier! Però pure io l'aspetto tantissimo!

    tumblr_mdcfpb8fAt1rjpxgso1_400
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    David ha ricordato su twitter che George morì in questo giorno del 1478

    CITAZIONE
    On this day in 1478 George Duke of Clarence was murdered; supposedly from being drowned in a butt of Malmsey. #PoorFella #TheWhiteQueen

    x
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Le foto sul set sono priceless:

    CZistz6s 5M5DtMts Zpf6mL5s Ww53Xses KVKsQshs

    David comunque ha finito di girare, mentre i personaggi ancora vivi sono ancora a Bruges!

    CITAZIONE
    Wishing all the best to those still out in Bruges for the final week of #TheWhiteQueen shoot. Break legs etc…!

    [x]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ma quanto sono pretty *.*
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    L'acconciatura di Freya è *_*

    Secondo questo articolo (di oggi, anzi ieri) lo fanno in Primavera, possibile?
    CITAZIONE
    Filming began in Bruges in the Autumn of 2012 and wrapped this week. No official broadcast date has been released but Philippa Gregory has indicated on her website that it will air this Spring. You can also view a short clip of the programme on the Starz website.

    x
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Possibile, possibile, almeno se lo fanno a primavera è meglio per la Gregory , visto e considerato che ogni anno i suoi libri escono a luglio-agosto
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27587 views
  Share  
.
Top
Top