The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jade97
     
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1) Il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    2) ...Perché quello che l'ha ucciso ha vinto a Bosworth
    3) Ma non avrebbe dovuto vincere perché il suo amore era meglio ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    4) Lei ha chiamato suo figlio Arthur ma avrebbe dovuto chiamare Arthur il figlio che avrebbe dovuto avere con il suo amore, solo che è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    5) Gli York erano altissimi purissimi levissimi, suo padre era bellissimo, sua madre era bellissima, lei è bellissima e il suo amore Richard era bellissimo ma è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso
    6) Ha già menzionato che il suo amore è morto e lei deve sposare quello che l'ha ucciso?

    omiodio, non riesco neanche più a scrivere correttamente, mi cascano le braccia, le gambe eee...anche quello che non ho XD...Già a leggere il tuo riassuntino/elenco puntato mi vien male, credo proprio che mi fiderò di pink_girl_00 (a proposito, mi è venuto in mente che non so il tuo nome, o non me lo ricordo, non so se me lo hai mai detto, in tal caso scusa, ma sono una vera defic****e XD) e risparmierò i miei bei 19,90(?) per qualcosa di più piacevole...

    P.S.
    Avete presente lui?

    Ecco, lo apposto nelle camere della piccola Elisabetta, vediamo quanto dura con il suo "Richard qui, Richard là"...
    Mi sa che gli scazza le balls dopo cinque minuti e lui la classifica idonea al codice per "autodifesa" contro le grossissime s*******e petulanti che spara *evil laugh*
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27578 views
  Share  
.
Top