2x10 The Confession

17/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/6/2012, 08:56) 
    Stills piccini. Rodrigo al rogo di Savonarola LOL. Dai che ci becchiamo la chiacchierata profetica.

    Yh5vJs 0KP0rs IUHU2s haYgBs

    -more


    Ho paura a riporre grandi aspettative in quella chiacchierata XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mbuahahah
    Stills HQ qua
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Video

    Rodrigo manco butta una lacrima e invece lo tirarono vivo dalle sue stanze per miracolo e Lucrezia è <333333333333333
    AMO QUANDO SI AVVICINA A CESARE, MOLTO FUCK YEAH.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io ho ormai perso le speranze.... ma Lucrezia è sempre amore
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Mi dà solo fastidio una cosa: passi sulla storicità andata a meretrici, passi su Juan che fa Cesare etc etc ma che Cesare uccida solo perché la gente ferisce Lu mi dà potentemente sul pimpi.
    La loro relazione è passata da essere unicorni, supericche e té con la Regina il Papa ad una sorta di ricatto sentimentale/morale da parte di Lu.
    Cesare non ha un pimpi cervello pensante nemmeno in questo lato del suo carattere ..........................................................
     
    Top
    .
  6. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 12/6/2012, 19:54) 
    Mi dà solo fastidio una cosa: passi sulla storicità andata a meretrici, passi su Juan che fa Cesare etc etc ma che Cesare uccida solo perché la gente ferisce Lu mi dà potentemente sul pimpi.
    La loro relazione è passata da essere unicorni, supericche e té con la Regina il Papa ad una sorta di ricatto sentimentale/morale da parte di Lu.
    Cesare non ha un pimpi cervello pensante nemmeno in questo lato del suo carattere ..........................................................

    Per quanto io ami questi due insieme non posso che dire QUOTO QUOTO QUOTO. Come morte mi ha toccata, ma avrei preferito una Lucrezia (diciamo stile canal+) che uccide Juan per vendicarsi personalmente della morte di Paolo, avrei voluto un Cesare che uccide Juan perchè esasperato dalla gelosia e dalla stima e affetto "immeritati" che il Papa prova per il fratello "inetto".. Ma Cesare che uccide Juan per non "macchiare" la coscienza immacolata di Lucrezia e portarsi lui il fardello della colpa (io l'ho vissuta così almeno) è oltremodo esagerato.. Oltre che puccioso orsacchiotto con la porpora rossa e i ricciolotti che non farebbe male a una mosca, ora Cesare passa pure come il bambolotto scemo completamente asservito a Lucrezia.. (vedi anche Giovanni Sforza)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 12/6/2012, 19:54) 
    Mi dà solo fastidio una cosa: passi sulla storicità andata a meretrici, passi su Juan che fa Cesare etc etc ma che Cesare uccida solo perché la gente ferisce Lu mi dà potentemente sul pimpi.
    La loro relazione è passata da essere unicorni, supericche e té con la Regina il Papa ad una sorta di ricatto sentimentale/morale da parte di Lu.
    Cesare non ha un pimpi cervello pensante nemmeno in questo lato del suo carattere ..........................................................

    Scatta il quotone. E' demenziale solo a pensarci. Ho letto da qualche parte che per Cesare era solo l'ultima goccia, ma ultima goccia un par di palle: Cesare uccide Juan solo perché Lucreziuccia ha versato una lacrima. Cesare è il vassallo di Lucrezia, non pensa, non agisce se non in funzione del suo astro. E' un uomo senza spina dorsale. Non lo trovo credibile nemmeno quando trama con Machiavelli. L'ho visto teary-eyed di fronte ai roghi. Al di là della bellezza di François che è pure rovinata dai riccioli è un personaggio senza mordente e senza fascino.

    *parlò*

    Ah, per me la clip è incommentabile. #Lau!Monti
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scatta il quotone. E' demenziale solo a pensarci. Ho letto da qualche parte che per Cesare era solo l'ultima goccia, ma ultima goccia un par di palle: Cesare uccide Juan solo perché Lucreziuccia ha versato una lacrima. Cesare è il vassallo di Lucrezia, non pensa, non agisce se non in funzione del suo astro. E' un uomo senza spina dorsale. Non lo trovo credibile nemmeno quando trama con Machiavelli. L'ho visto teary-eyed di fronte ai roghi. Al di là della bellezza di François che è pure rovinata dai riccioli è un personaggio senza mordente e senza fascino.

    #quote a catena

    Probabilmente il vero Cesare, che ha usato la sorella pur provando molto affetto per lei come strumento polito, ammazzandole mariti, combinandole matrimoni senza pensarci due volte, si sta rotolando nella tomba. Gli avrebbero lacrimato gli occhi di fronte al rogo giusto se irritati causa fumo.

    Sì, neanche io ho parole per la clip. Pare quasi che gli abbiano investito il cane mentre andavano in macchina in retromarcia, a Rod, non sbudellato il figlio prediletto. #ma dove

    (Che poi, a me se investissero una mimmina in retromarcia li sbudellerei io, eh. Figurati per un figlio.)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sto veramente sperando che sia bipolare e dopo lo vediamo disperarsi ò_ò
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Speri against all the odds, temo.
     
    Top
    .
  11. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora visto la 9 ma in effetti sospettavo che Cesare avrebbe fatto una cosa del genere. E se ora mi date la conferma è senza riserve un rammollito. Sopratutto perchè dovrebbe essere calcolatore e freddo invece si lascia trascinare dalle emozioni in ogni cosa, sopratutto se c'è Lu di mezzo. Che delusione, davvero
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma tipo, no, io come fan incest persino storicamente non posso che sciogliermi quando dicono che Lu fu per Cesare l'unica donna importante per lui dato che non si legò sentimentalmente a qualcuna. Ok, ci sta, ma ciò non significa che Cesare quando dovette ucciderle il marito non ci pensò due volte, non mi pare uno che appena la sorella faceva GNEGNE prendeva daghe e uccideva...
    Uccideva solo se gli andava e Lucrezia lui la usò non prendiamoci in giro....
    Non so, Neil Jordan pensa di star facendo un gdr o un fumetto ma a me il Cesare di Cla pare nettamente migliore *coccola* e non siamo REGISTIPLURIMILIARDARISTRAPAGATIESTRACITATI.

    *sclera*



    Mo scrivo un poema in endecasillabi solo per fare un'invettiva contro Jordan U_U
    Ci state? Poi scegliamo un nome comune stile Omero.
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Dai. Neil dal cervello in pappa.

    Neil dalle ampie tasche, Neil tedoforo delle minchia-e... Cose così XD
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Ode a Neil Jordan scaduto nel fanservice.

    #Ode a Luigia Pallavicini caduta da cavallo
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Neil rimembri ancora...
     
    Top
    .
86 replies since 21/5/2012, 10:01   1645 views
  Share  
.
Top
Top