2x09 World of Wonders

10/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul panico. Non era David che diceva in un'intervista (correggetemi se sbaglio che il mio inglese è frou frou XD) che fino all'ultimo non sapeva se e quando sarebbe morto?
    Cioè io penso che un regista queste cose le abbia pianificate ancora prima di iniziare a girare
     
    Top
    .
  2. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    scusate se interrompo tutti questi dibattiti ma voglio commentare la puntata XD
    - Rodrigo che corre in giro per la casa di Vanozza e dice Vanozza vanozza vanozza tutto borbottante fa collassare
    -il rogo della strega: bah, se lo potevano risparmiare. A me non ha fatto ne caldo ne freddo
    -ebbene signori, dopo i "monologhi della vagina" abbiamo anche i ...."monologhi del pene!" pubblicati dalla Juan Borgia editrice, all'esigua somma di 3 cigarros!
    -il rituale delle candele in parallelo con l'allegro falò...ci piace u.u ma una domanda....dicono FIAT durante la scomunica come pubblicità subliminale o cosa? scusate l'ignoranza eh XD
    -cesare che tiene in braccio giovanni durante il battesimo *_* che piccipuccipiccipucci!
    -sono l'unica a interpretare il saluto di lucrezia dal balconcino al balconcino di cesare come una dichiarazione d'amore? XD
    -Juan che per poco non butta giovanni giù dal balconcino ha attirato tutto il mio odio. A me piace Juan, ma questa è stata tremenda.
    - per quanto riguarda l'omicidio di Juan è stata la mia parte preferita, anche se un pochino mi ha fatto pena e anche se non me lo aspettavo in questo episodio,così presto.
    Però vabbè...ciao Juanito!

     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -ebbene signori, dopo i "monologhi della vagina" abbiamo anche i ...."monologhi del pene!" pubblicati dalla Juan Borgia editrice, all'esigua somma di 3 cigarros!

    *morta*

    CITAZIONE
    -il rituale delle candele in parallelo con l'allegro falò...ci piace u.u ma una domanda....dicono FIAT durante la scomunica come pubblicità subliminale o cosa? scusate l'ignoranza eh XD

    è latino se non sbaglio è fio-is-factus sum - fieri il verbo.

     
    Top
    .
  4. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    capito capito grazie =)
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Mo magari noi ci stiamo facendo i pipponi intellettuali e invece Neil ha il contratto con l'azienda XDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
64 replies since 21/5/2012, 09:58   1255 views
  Share  
.
Top
Top