2x09 World of Wonders

10/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Zitta. *abbraccia*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Zitte che sto imbottendo tumblr di Juan ùù
     
    Top
    .
  3. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    *abbracci collettivi*
     
    Top
    .
  4. angeldany91
     
    .

    User deleted


    Finito ora l'episodio:

    - tenero Raffaello quando chide di sposare Lu *w*
    - Micheletto è stupendo stravaccato sulla sedia quando cesare e machiavelli vedono le ceneri del falò
    - Juan che parla con il suo arnese mi ha fatto ridere...TANTO
    - faccia schifata e quella soddisfatta di Cesare nella scena del fuoco e di Savonarola *W*
    - morte di Juan.. devo dire che nonostante tutto ci sono rimasta male :( La battuta di Micheletto poi potevano risparmiarsela secondo me
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I stand in awe dici?
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cesare: Only God forgives.

    Nina: And who the fuck are you now? Martin Luther?

    tumblr_m5lh56ZY4f1r8uqqr

    http://honeymink.tumblr.com/
     
    Top
    .
  7. angeldany91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 13/6/2012, 23:15) 
    I stand in awe dici?

    già! è proprio fuori luogo almeno per me...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì lo penso anch'io, poi detto proprio da Micheletto che in teoria sta mostrando un lato umano in ogni scena tranne questa.
    E poi onestamente a voi è piaciuto come omicidio, vi è parso spietato e da manuale? Cesare cita BUD SPENCER praticamente, e fino all'ultimo momento ha quasi paura del sangue.
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    *rotola via per Bud Spencer*
    E' più bello il preludio che la cosa in sé, se devo dire. La camminata e cose. Tipo, avrebbero potuto aspettare che morisse, prima di buttarlo giù.
     
    Top
    .
  10. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho guardata ieri sera la puntata e l'unica cosa che voglio dire ( magari lo avevo già detto in altri topic ma ora ne ho le prove ) è che l'assassinio del povero Juan è risultato ridicolo. Ridicolo perchè mi aspettavo che combinasse molto di più per suscitare le ire di Cesare e non venitemi a dire che sono le quattro lacrime di Lucrezia ad averlo scatenato perchè se così fosse avrebbe dovuto farlo molto prima, tipo quando lei era entrata in depressione per la morte di Paolo. Quindi davvero mi è sembrata l'ennesima scena infilata dentro giusto perchè altro non era possibile fare.
    Penso mi mancherà Juanito, anche perchè oltre Ascanio e Machiavelli era l'unico ad avermi attirato.
    Gli altri sono tutti dei farlocchi.
    Mi dispiace essere così dura ma sono molto delusa. E a meno che l'ultima puntata non sia un'assoluta meraviglia, dovranno fare davvero molto per invogliarmi a vedere la prossima stagione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Picci *hugs* mi sento uguale. Parola per parola.
     
    Top
    .
  12. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 15/6/2012, 11:08) 
    Picci *hugs* mi sento uguale. Parola per parola.

    *abbraccia* tanta amarezza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' passata quasi una settimana e ancora non riesco a superare la demenzialità di tutto questo ;_;

    tumblr_m5mfmzpe4w1qbxzod
     
    Top
    .
  14. angelus93
     
    .

    User deleted


    vista la puntata

    devo dire che le motivazioni dell'omicidio nn mi sono piaciute
    nella realtà cesare(se lo uccise)lo uccise per la propria ambizione qua invece sembra che juan se lo sia meritato
    poi lo hanno degradato con l'umiliazione di forli(inventata di sana pianta) e la sifilide e l'omicidio di paolo(ke in realtà si chiamava pedro e fu ucciso o fatto uccidere da cesare)

    poi micheletto dopo aver fatto vedere che è innamorato di un uomo qua lo fanno pure impressionare per un semplice fratricidio(quando nella serie gli hanno fatto uccidere pure il padre)
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelus93 @ 17/6/2012, 17:46) 
    vista la puntata

    devo dire che le motivazioni dell'omicidio nn mi sono piaciute
    nella realtà cesare(se lo uccise)lo uccise per la propria ambizione qua invece sembra che juan se lo sia meritato
    poi lo hanno degradato con l'umiliazione di forli(inventata di sana pianta) e la sifilide e l'omicidio di paolo(ke in realtà si chiamava pedro e fu ucciso o fatto uccidere da cesare)

    yes, come già detto altrove, il regista voleva "denigrare" (ma pure senza virgolette?) la figura di Juan a scapito di Cesare, per sottolineare come il secondo personaggio, nella sua versione dei fatti, sia superiore sotto tutti gli aspetti a Juan.
    Quello che mi fa arrabbiare è che, i tanti che non sanno e si basano solo sulla serie, penseranno che tutto ciò è vero XD Povero personaggino ç.ç
     
    Top
    .
64 replies since 21/5/2012, 09:58   1255 views
  Share  
.
Top
Top