2x09 World of Wonders

10/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questa è una preview della 9 o era nella 8? *nel dubbio posta*

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuova

    G4_ciyx_Ya_NDw4m_Rxz_Z2_Bug218112

     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Non so perché mi sto facendo del male scorrendo la dash di TB per leggere di gente felicissima che Juan sia morto.
     
    Top
    .
  5. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederla, sono tra le lacrime #lo giuro

    - Che CalvinoPallaviciniDaGenova accetti passivamente che il fratello tenti di fregargli la moglie tanto bella e tanto "desiderata"
    (lady Lucrezia, you are very beautiful) mi pare trascenda ogni dimensione dell'affetto fraterno. Mi pare poco probabile.
    - Rodrigo che risponde alla proposta di RaffaelloPallaviciniDaGenova con "What a revelation!" e una delle sue facce è LOL.
    - Rodrigo che apprende la morte di Bernardino The Taster e la liquida con un "God rest his soul" e se ne va sbraitando "And
    damn yours.. And yours!" all'indirizzo dei due PallaviciniDaGenova è straLOL.
    - Machiavelli, o Machiavelli del mio cuore, tra gufi impagliati, I have no vanities e quel fare da "io so tutto e ho una risposta a tutto
    non so che ti farei <3
    - La scena del rogo della strega mi pare poco probabile quasi quanto le vicende sentimentali dei Pallavicini.
    Cesare caro, sei nella Firenze di Savonarola, con tutti i ca**i e mazzi che comporta. Vedi che portano una giovane donna
    verso un rogo, con una croce sopra. Vivi nel 1400, e come tu ben sai, visto che è il compito che ti porta proprio a Firenze,
    l'accusa di eresia/stregoneria è sempre dietro l'angolo. Ma come ti viene da chiedere "What's her crime?". Non capisco il Cesare puccioso,
    ma pure scemo mi pare un insulto al vero Cesare, che come minimo sta maledendo Neil Jordan con anatemi e che so altro.
    - Cesare e MICHELETTO con gli occhi rossi al momento del rogo (una piccola parte di me sperava fosse per il fumo ma non ci giurerei)
    mi pare (come sempre ormai) inverosimile. Posso capire, forseforseforse, Machiavelli <3, ma Cesare e Micheletto, il cui
    nome bastava a far tremare l'Italia intera.. Bè, il vero Micheletto si aggiungerà a scagliare anatemi. # Neil, be warned.
    - Ditemi che ho visto male ma .. JUAN PARLA CON LA SUA GAMBA O CON IL SUO.. ??? Capisco l'oppio ma la cosa mi è sembrata un po' trash XD
    - La scena del cammino di fuoco è stata intensa, soprattutto se unita col parallelo di Rodrigo a Roma.. Mi è piaciuta molto.
    - Juan fattone ha il suo fascino XD
    - Cantonello è molto meno creepy del solito in questa puntata, forse è contento perchè he got the job.
    - Carini i cardinali che c'hanno fame XD e rimangono di sale quando Rodrigo continua con queste benedette sardine #che poi non ci crede neanche lui, ma vabbè.
    - Giulia è magicamente ricomparsa, direttamente nel letto di Rodrigo XD
    - Carino Giovanni, che puccioso che è *O*
    - Che stronzo Juan con sua madre, santo cielo. :S
    - Micheletto salvatore di fanciulle aggredite mi pare l'ennesima ca**ata.
    - La scena finale mi ha fatto piangere, perchè io a Juanito voglio tanto tanto bene. Si sapeva cosa sarebbe successo, ma vederlo è stato BRUTTO.
    Posso solo sperare che questo porti ad un turn heel di Cesare nella prossima serie, altrimenti abbiamo buttato via la vita di Juan per nulla.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Marò, mi passa la voglia di vederla ;_; *non che ne avesse*
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Ho visto quello che basta. L'ultima scena di Juan spezza il cuore, è di una tristezza che ora piango fino a stanotte.
    (Anche l'ultimissimo dialogo è triste, nel senso che è proprio una schifezza).
    Odio Cesare, i suoi riccioli al vento e la sua weird relationship con Lucrezia, plus odio il demente fumato con seri problemi che ha scritto tutta questa storyline del menga. Non ultimo, Neil Jordan, che tanto lo so che è colpa sua.
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    David lo ha detto ieri che Neil odia Juan e che è stato LUI a dovergli dire di approfondire un poco il personaggio o lo avrebbe ridotto a una mammoletta. #riassunto
    Visto solo le parti con Juan, il resto neanche l'ho calcolato, ma l'ultima scena. ;___________________;
    *va in lutto per sempre*
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Allora, la scena iniziale con Lu è bellissima lei si sveglia come Polly Pocket mentre le donne vengono bruciate a Firenze, no ok. LA AMO <= commento privo di utilità ai fini del recensire la puntata.

    Ora, Papapope che smerda i Pallavicini è tremendo XD Mi ha fatta morire, stile gangsta 'I'm the fucking pope of the fucking Rome and you are fucking kiddin me yo, motherfucka'.
    Come dice Vannnouussa lui, nessuno; as well as Cesare che dice Giroulàmo.
    E il nostro cardinal che sfida Savonarola stile Mistero?

    Comunque sia lo sguardo che Miguel lancia al rogo, quando c'è la scena della presunta strega, è significativo - secondo me - perché mostra la sensibilità del pg. CUCCIOLO.

    Lucrezia che chiede a Cesare del poison è stupendo poi, cioè non so Neil riesce a rendere luoghi comuni così loschi delle emerite pippate, io immaginavo Lucrezia sul pentolone coi Puffi dentro stile Gargamella.
    Comunque sia Cesare Godfather è un tenerello unico, ti stanno a buttare il marmocchio che hai battezzato giù dal balcone e tu stai la a guardare? Ah bello!
    Lucrezia è belliffima <= commento che ci sta sempre

    OSCAR A DAVID OAKES anche se Juan mi sta sul pimpi lui riesce a farcelo stare per una reason why. Bravò!

    Comunque a livello umano-recitativo mi sono piaciuti tutti e quattro dal momento in cui Juan cerca di catafottere *alla Montalbano* il bambino giù dal ballatoio sino a quando Rodrigo parla a Cesare dell'invidia.

    Miguel che salva la ragazza *butta Galatine in giro stile Flora per la dolcezza del pg*

    HANNO RICICLATO LA SONG DEL MATRIMONIO DI LU, che tra l'altro verrà composta tra 4383948209 anni.
    Neil, Neil, guarda Top of the Pops ogni tanto U_U

    Oh e la morte di Juan.... La frase di Cesare era molto molto da uomo del ghetto... Scena triste, più che altro Juan Puppy, poro ciccio.
    Però gli ho tirato giù i Santi tante volte per quello che ha fatto al mio Cesare e alla mia Lu che non potevo che desiderarla with all myself.

    Bene.



    CITAZIONE
    David lo ha detto ieri che Neil odia Juan e che è stato LUI a dovergli dire di approfondire un poco il personaggio o lo avrebbe ridotto a una mammoletta. #riassunto

    Strano, è uno dei pg meglio caratterizzati della stagione. Se ci fosse stata tanta ostilità da parte di Neil lo avrebbe mandato a defecare. No? Comunque, magari Jordan ha una personalità bipolare.

    Il dialogo di Juan col suo pimpi *morte*




    Ma che nel promo della prossima cosa si vede Cesare che quasi bacia Lu? Magari che adeso sono partners in crime ci scappa qualcosa alla Diabolik ed Eva Kantarella???? *ancora ci spera*
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Lol parole sue nella chat. Neil odia Juan. #fact ùù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No non credo che Neil abbia mai inteso *puntare* su Juan. E' chiaro per tutte le sfighe e le sl che gli ha dato che voleva farne prima il troll e poi il mostro. Gli hanno fatto ammazzare Djem, gli hanno fatto fare le cazzate di Cesare e gli hanno dato pure la sifilide, mentre Cesare scuoteva i riccioli con l'aria da eroe e al massimo uccideva Giovanni (mai successo, naturalmente) perché non piaceva a nessuno così tutti erano felici. Poi David è stato bravo, ma comunque questo pg è andato in giro con la faccia di chi ha un bastone su per il sedere dalla 2x01 in poi. Poi uno si chiede perché TB non mi piaccia più.
     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Le parole di David sono state *più o meno* che Neil odia Juan anche se era soddisfatto di lui come interprete, e che è stato lui *David* a mostrargli che c'erano possibili sbocchi per poterlo meglio sfruttare come pg. Dato che è il più interessante del circondario, spero che Neil si metta a odiare anche Cesare e Rodrigo, così avremo qualcosa da vedere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ultimamente in uno scatto di inguaribile ottimismo ho pensato che magari un giorno Cesare potrebbe finire come Juan, sifilidato e con la faccia di chi ha una scopa nel sedere, e capire che ha seguito le sue orme. #parallelismi
    Ma appunto, sono solo ottimista penso.
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me. *non spera più* Dio ce ne scampi dal toccare la sua armatura scintillante, che diventa opaca.
     
    Top
    .
  15. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Ragazze.. già mi manca Juan ;______;
     
    Top
    .
64 replies since 21/5/2012, 09:58   1255 views
  Share  
.
Top
Top