Romeo and Juliet (2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Che sogno! Quei costumi sono veramente TUTTO, i miei preferiti di Juliet sono quello giallino che nella sua prima sequenza correndo nel palazzo, quello beige/dorato e quello rosso. Sua mamma ne ha uno verde al ballo stupendo, più quello che viene mostrato a 3:07 non so di chi sia ma è favoloso! Tra i maschili adoro tutto quello che indossa Tybalt, ma forse è colpa di Ed Westwick XD
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti sia piaciuto! Le maschere ispirate ad Arcimboldi sono una rivelazione! Perché il cinema è arte e la creatività deve sposare la storia nei period drama, almeno io la penso così...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Rivelazione anche per me! E un ottima idea. Era tutto così bello che credevo fosse opera della Canonero!
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Poggioli sa il fatto suo! D'altra parte lavora spesso in coppia con Anne de Laugardiere, come in Farinelli e in Marquise o con la Pescucci, come in Van Helsing! Sia Poggioli che Millenotti, che la Pescucci e La Canonero hanno studiato alla corte di Piero Tosi, non potevano essere meno che bravissimi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque devo rovinare la festa e dire che Hailee questa roba non la sapeva portare secondo me XD
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Non posso giudicare, perché non ho visto ancora il film! A Milano è durato una soffiata e sto aspettando il dvd, ultimamente non riesco a vedere un tubo...A parte VIKINGS, a quello non rinuncio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ti dirò che a Bari non è arrivato proprio! L'ho visto solo in inglese milioni di anni fa XD ma son sicura che il dvd uscirà presto.
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma ultimamente la distribuzione fa schifo, dura una settimana scarsa se non sono baracconi kolossal!
     
    Top
    .
52 replies since 11/5/2012, 11:26   854 views
  Share  
.
Top
Top