2x08 Truth and Lies

3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeldany91 @ 7/6/2012, 12:42) 
    - Devo dire la verità Canta-boy (Cantarella boy, sorry il nome mi sfugge)

    A me è venuto spontaneo Cantonello! (Cantarella + Antonello) XD
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    A me viene Cantarello, ma in genere o mi scordo il nome o lo confondo con Raffaello. XD
     
    Top
    .
  3. angeldany91
     
    .

    User deleted


    A me sfuggiva proprio il "ello" XD
     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    I 50.05 minuti peggio spesi della mia in cui ho preferito terminare il cambio di stagione invece che seguire la puntata.
    Nemmeno Lucrezia!Bitch che sembra Britney dopo il divorzio da Kevin Federline mi ha risolevvato la cosa, oltretutto Cesare che fa " ToccamiJuan/Holy Father Juan mi ha toccato " è una cosa che ok sì è carina ma poi mi scade.
    Per un momento ho slashato MIguel/Benito nonostante il nome mi rimandi ad un'altra personalità del tutto differente.
    Juan è l'unico che tendenzialmente combina casini e sta Siege of Forlì, finito il periodo della PauloThing , è peggio della Jenna Thing in PLL che ce l'hanno propinata per tre stagioni.

    Piccola parentesi, non me ne voglia Aoife, ma Juan versione Sirius Black è bono.

    Lucrezia ha un qualche fetish per le fontane, però Holly è stupenda e per me può fare pure il remake de La Sirenetta cn RaffaelloPallaviciniDaGenova.

    (Comunque le OST delle compicciate son le più belle)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io sono ancora sorpresa che Jordan abbia azzeccato la mrote di Carlo VIII... per il resto dopo quello la puntata mi ha lasciato quietamente indifferente
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccola parentesi, non me ne voglia Aoife, ma Juan versione Sirius Black è bono.

    Felice che lo si riconosca. u.u
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non ti caricare, il mio commento è circoscritto a questa puntata per le prossime poi vediamo U_U
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Tanto basto io per adorarlo per il mondo intero. u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ah, onestamente trovo un po' inquietante, oltre che improbabile, il fatto che Vannozza esorti sua figlia (sostanzialmente) a fare la zoc-ola. Capisco che lei è stata con un prete per due decenni, ma non mi pare motivo sufficiente per cui dovrebbe incitare la luce dei suoi occhi a commettere adulterio in un'epoca in cui le donne erano in una posizione così precaria e la morale cristiana (nonostante tutto) così sentita. E poi che significa "You're a Borgia"? E' ragione bastante?
    E la parte di scena in cui le fa assaggiare entrambi i dolci per metafora, con lei che poi in parallelo la ripete al suo uomo, per me era proprio trash. Prossima volta le fanno mangiare un cetriolo o una zucchina con primissimo piano sulla bocca?
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    *morta*
    Ma devi capire che per Neil Borgia significa peccato quindi per lui giustifica tutto, anche le cazz*te che ci dà a bere (SECONDO LUI)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' come se io mi lamentassi che ci sono troppi esami per cui studiare e mia madre facesse con una strizzata d'occhio: Sei Laura, dàlla al professore!
    Ma che ragionamento è? XD
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHHA più o meno.
     
    Top
    .
  13. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Juan è l'unico che tendenzialmente combina casini e sta Siege of Forlì, finito il periodo della PauloThing , è peggio della Jenna Thing in PLL che ce l'hanno propinata per tre stagioni.

    Concordo profondamente.

    Comunque gente siccome non ho commenti da fare riguardo la puntata, mi concentrerò sugli attori XD
    E vi dico che Benito è davvero caruccio. Mi piace proprio.
    Mentre Raffaello è rimbambito. Io preferisco mille volte il fratello. Penso che quello che affascini di lui sia il personaggio, ciò che rappresenta. Se Smeaton lo avessero messo al suo posto sarebbe stato lo stesso.

    Lasciatemi dire poi che apprezzo David. Forse non lo dico mai abbastanza ma al di là del personaggio di Juan, di quanto sia sfigato, bastardo, storicamente inesatto e bla bla, è un grande attore. Lì dentro ha la parte più complessa e la conduce con grande maestria. Se Jeremy non fosse così famoso metterebbe in ombra pure lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì David è davvero mostruoso, incredibile. Forse mi prenderete per pazza ma certe volte penso a quello che deve provare Juan, mi immedesimo XD lo rivedo scemo e felice nella S1 e penso a quante cose sono cambiate nel frattempo e mi sento male per lui.
    Perdipiù come dice David di fatto Juan è frainteso, lui cerca sempre di agire per il bene della famiglia e non fa che prendersi pomodori. Mi fa una tristezza assurda ç__ç
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    E' il personaggio sul quale hanno lavorato di più e sul quale in questa stagione hanno puntato di più. Non voglio pensare cosa accadrà alla serie quando morirà
     
    Top
    .
59 replies since 4/5/2012, 12:36   1156 views
  Share  
.
Top
Top