2x08 Truth and Lies

3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Povero Juan.. Non riesco ad immaginare una terza serie senza di lui, anche se si sapeva che prima o poi doveva morire.. :cry:
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Sneak peek
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Diamo a Jordan quel ch'è di Jordan, questa immagine è spettacolare

    tumblr_m5381g_Y7d_A1rrrvjpo1_1280
     
    Top
    .
  4. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Vista, metto i commenti sotto spoiler perchè non si sa mai ^^
    - Ascanio e l'altro cardinale che annunciano ridendo la morte di Carlo e Rodrigo che li rimprovera, li obbliga a inginocchiarsi e a dire il rosario. E vabbè. :rolleyes:
    - Juan con carrozzella (urlando FASTEEER!!!) e stampella mi fa ridere. Faccio schifo, lo so, il povero Juanito soffre.
    - Penso che si sia capito che sono una sostenitrice dell'incest LuxCesare.. Ma la scena tra Juan e Ces sulle scale, con loro così vicini ha aperto per me nuovi orizzonti (impossibili) in termine di incesters.
    - La lite tra i due fratelli con Rodrigo che si butta in mezzo non ha fatto che aumentare la convinzione del punto precedente.
    - Il vestito verde (acqua?) di Lucrezia è una meraviglia.. Vorrei dire "mio".
    - Raffaello (Good morning, RaffaelloPallaviciniDaGenova) mi fa pensare che sia tanto bello quanto tonto.
    - La scena di sesso tra Lu e Raffaello è stata molto passionale ma l'ho trovata infinitamente LUUUUUUNGA.
    - Mark Smeaton, o CalvinoPallaviciniDaGenova, ridi poco. Perchè lei si bomba tuo fratello, caro mio. Come cavolo fai a non notare che lei non guarda te ma guarda sempre a fianco a te?!
    - Micheletto, fai qualcosa. Lo stai spingendo in ogni modo ad essere cattivo, crudele, spietato come la storia ci dice fosse Cesare Borgia. Ma lui no, avrebbe accompagnato Benito Sforza per i prati a raccogliere fiori se avesse potuto. Ma santo cielo. Salviamolo solo per la frase d'onore "I fight men, not boys".
    - Cantonello (Cantarella + Antonello) è troppo inquietante, soprattutto quando fa quei mezzi sorrisetti.

    Spero di non aver dimenticato nulla!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Slash incestuoso e more Mark Smeaton? Allora stasera me lo guardo ù___ù
     
    Top
    .
  6. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Sì, e rileggendo ho realizzato che prima ho scritto come una dislessica.. !! (Abbiate pietà, ho l'esame di spagnolo domani, l'italiano l'ho dimenticato!) XD
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 4/6/2012, 12:45) 
    Diamo a Jordan quel ch'è di Jordan, questa immagine è spettacolare

    tumblr_m5381g_Y7d_A1rrrvjpo1_1280

    sublime
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dirlo, ma se togliamo Lucrezia questo episodio (o tutto la serie) è uno scatafascio. Non sono neanche a metà e vederlo è una sofferenza fisica. E' come quando mio fratello mi fa vedere la F1 o il tg Motori. Ogni battuta che proferiscono è un tale cumulo di scemenze che non so come fare per andare avanti. Juan è un dolore continuo. Cesare è insostenibile (a meno che non abbia scene di sesso con qualcuno).
    Also, nei primi tre episodi pareva che non si potesse scrivere un secondo senza Vittoria, e ora dove sarebbe?
    Rodrigo lo reggo a momenti, dipende. Come quasi sempre lo trovo meglio nelle scene allegre, but still.
    Vabbè, andrebbe aggiunto che anche tutta la sl di Lucrezia non esiste e therefore è zeppa di caz-ate.
    David Alpay dovrebbe avere la barba. Almeno di ricorderei di Mark Smeaton, di tempi migliori, di show migliori.

    CITAZIONE
    - La lite tra i due fratelli con Rodrigo che si butta in mezzo non ha fatto che aumentare la convinzione del punto precedente.

    LOL yes please \O/

    CITAZIONE
    - Micheletto, fai qualcosa. Lo stai spingendo in ogni modo ad essere cattivo, crudele, spietato come la storia ci dice fosse Cesare Borgia. Ma lui no, avrebbe accompagnato Benito Sforza per i prati a raccogliere fiori se avesse potuto. Ma santo cielo. Salviamolo solo per la frase d'onore "I fight men, not boys".

    Cesare è Polly Pocket. Juan è Cesare.

    Aggiungo: la scena di sesso Lu/fratellodiMarkSmeaton era troppo lunga. Abbiamo capito che secondo loro va messa, ma non era necessaria per intera.
    Aggiungo ancora: il miglior Cesare è quello che tace ascoltando Micheletto. In quei momenti è di una bellezza imbarazzante.
     
    Top
    .
  9. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/6/2012, 14:19) 
    Aggiungo: la scena di sesso Lu/fratellodiMarkSmeaton era troppo lunga. Abbiamo capito che secondo loro va messa, ma non era necessaria per intera.

    Ahh non sono l'unica ad averlo pensato! E' stata eccessivamente lunga, ma neanche fosse un documentario sulla procreazione rinascimentale!
    Dico solo che nel mentre ho avuto tempo di loggarmi su fb e controllare le notifiche.
    Comunque quoto, puntata noiosissima e proprio "tirata".
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dico solo che nel mentre ho avuto tempo di loggarmi su fb e controllare le notifiche.

    XDDDD ecco. E caspita. E' la seconda volta dopo la scena di stupro riflessa negli alambicchi di Giovanni Sforza, credo fosse nella 1x05. Ok che quello era stupro e questo sesso consensuale però hello? Basta meno tempo XD
     
    Top
    .
  11. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/6/2012, 18:14) 
    CITAZIONE
    Dico solo che nel mentre ho avuto tempo di loggarmi su fb e controllare le notifiche.

    XDDDD ecco. E caspita. E' la seconda volta dopo la scena di stupro riflessa negli alambicchi di Giovanni Sforza, credo fosse nella 1x05. Ok che quello era stupro e questo sesso consensuale però hello? Basta meno tempo XD

    Ma appunto.. una volta che vedi che vanno verso il letto.. sappiamo come va a finire, tutto nella norma, auguri, figli maschi e buon proseguimento! XD


    EDIT: ma a voi non fa strano che Lucrezia incontri il suo bbbbello per caso (seeh -_- ) e lo saluti chiamandolo "RaffaelloPallavicinidaGenova"? Ma solo a me sembra una cosa scema?! Cioè, non dico un "oh Raffa come butta" ma questa cosa è ridondante.
     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT: ma a voi non fa strano che Lucrezia incontri il suo bbbbello per caso (seeh ) e lo saluti chiamandolo "RaffaelloPallavicinidaGenova"? Ma solo a me sembra una cosa scema?! Cioè, non dico un "oh Raffa come butta" ma questa cosa è ridondante.

    Stesso principio per cui tutti chiamano Giulia GGGiuuuuliaFarneeesi.
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Hanno questo vizio in TB, mi ricordo anche "Cesare Borgia" molto spesso nella S1, e Giovanni chiamò Lucrezia "Lucrezia Borgia" così, chiacchierando. Ma sicuramente DJuliaFarnaysay ha il primato, è come se non si chiamasse neanche Giulia ma DJuliaFarnaysay e basta.
     
    Top
    .
  14. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    E ogni tanto spunta fuori un "la Bella", così dal nulla (mi pare di averlo sentito a Vannozza più di una volta.)
     
    Top
    .
  15. angeldany91
     
    .

    User deleted


    Mio commento XD

    L'episodio in se era un pò fiacco, mi mancano quelli che mi tengono il cuore in gola XD questo non è che mi ha preso più di tanto...

    - Sforza che sorride *w* cucciolo lui XD Voglio un The Sforzas ù__ù
    - Machiavelli sa tutto a quanto pare! Mi sono persa il momento in cui è diventato una spia russa XD
    - Non so che pensare di Benito.. mi faceva un pò pena nella cella...
    - Nella scena del papa in quella stanza piena di libri non facevo altro che pensare "Voglio tutti quei libri vecchi!!" *O*
    - La cosa che mi piaceva di più da guardare è Lu che fa la gattina con Radam (Raffaello + Adam).. mi piace lui e mi piace Lu non posso farci nulla XD
    - Il discorso di Don Hernando con Cesare.. partiamo dal fatto che mi piace quando parlano con l'accento marcato, ma il succo del suo discorso mi fa venire in mente una battuta di Game of Thrones "In the game of thrones you win or you die"
    - La scena di sesso non mi è dispiaciuta nè per la scena nè per la lunghezza, per ora è la scena più bella di sesso con Lu XD
    - Calvino non mi piace, ma quando ha sorriso nella scena del veliero era veramente carino :3
    - Quando Lu ha detto di si a Calvino Radam (vedi sopra) sembrava piuttosto contrariato o è parso solo a me? XD
    - Devo dire la verità Canta-boy (Cantarella boy, sorry il nome mi sfugge) diventa sempre più creepy, sarà per il taglio a scodella muhahahah XD
    - Ma Giulia? Non la vedo da un pò in giro ò__ò
    - Cesare che gongola sapendo la verità è meraviglioso XD
    - Micheletto a volte mi fa paura XD


    p.s ma il fatto che si chiamano per nome completo.. un Raffello Pallavicini da Genova.. è troppo lungo e ridicolo XD Come se uno dovesse parlare con me è chiamarmi Danila Teresa Annarita de Rosa da Aversa! (i nomi sono tutti veri per mia sfortuna >__>)


    a qualcuno serve qualche GIF? XD
     
    Top
    .
59 replies since 4/5/2012, 12:36   1156 views
  Share  
.
Top
Top