2x07 The Siege at Forli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeldany91 @ 24/5/2012, 23:56) 
    Certissimo! Ho messo il link diretto proprio per farlo usare XD

    Messa! Grazie mille ancora!!! ;) :lol:
     
    Top
    .
  2. angeldany91
     
    .

    User deleted


    you're welcome <3
     
    Top
    .
  3. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeldany91 @ 24/5/2012, 16:15)
    Ho una solo commento per l'episodio.. Mha!


    Machiavelli e il gufo impagliato WIN X°°°°D

    Ho pianto. Giuro.
    E lo maledico pure perchè sono tutta raffreddata e praticamente ridendo ho raschiato la mia gola.

    Ascanio in questa puntata mi è mancato, ma se non altro il signor Machiavelli ha allietato la sua assenza.

    Caterina Sforza mi è piaciuta in questa puntata. #donnaconlepalle

    Ho una domanda comunque. Anzi due.
    1) Ma Della Rovere continua a dare il veleno a questo povero figlio perchè vuole che sopravviva? E che senso avrebbe?
    2) Perchè mi mettete a bruciare la Primavera di Botticelli? Non capisco. Vi fa sentire più acculturati?

    Raffaello è Dawson.

     
    Top
    .
  4. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    -allora,juan che entra a cavallo con quell’elmo: non fa molto bonazzo biondo di pocahontas?(ps. Notare il cavallo con quel ciuffetto da emo proprio fescion!)
    -voglio anche io una pantera.
    -Quando Juan pronuncia il nome “Don Hernando de Caballos” sembra che tenti di sterminare tutti dopo aver mangiato una cipolla cruda intera. Dai su. Non si può sentire DONNHENNANDODECABAIOSSSSSSS.
    -Lucrezia che se ne esce con “ahi! Mi ha morso”. http://static.igossip.com/photos_2012/53/You_Dont_Say
    -il coro dei piccoli fraticelli crescono : fa molto http://youtu.be/s82i6wUTcMI
    -Rodrigo e i cigarros. Giuro. Sono morta. Le sue espressioni sono uniche e impareggiabili e il suo “andiamo a fuoco” era troppo bambinesco per non far collassare il mondo.Tra le altre cose il finale della sua dimostrazione del cigarros dove tutti applaudono e lui ringrazia è stata mortale XD non so…mi ricorda un po’ mister satan!
    -Juan e il suo “sono devoto a lei anima e corpo”. Si, vabbè, ritenta sarai più fortunato.
    -la pipì a scatti di Juan. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH c’hai il pipino a intermittenza! C’hai il pipino a intermittenza!
    -Della Rovere e Barthy Crouch. Decisamente noiosi, sembrano messi lì a ribadire concetti che già si sanno a chi non ha ancora capito niente della serie. Che palle.
    -Rodrigo che dice a Lu di sposarsi come il fratello e si mette a braccia sui fianchi e tutto orgogliosetto con il suo sigaro… http://youtu.be/U8B_Zaj7lUo.Uguale.uguale al bambino che fa "ma io faccio il capitano!"
    -l’ombrellino inserito in diretta televisiva nel pipino a intermittenza di Juan:Sono da considerare sadica se ho riso come una pazza?Già solo notare il cambio di espressione di Juan quando dottor house gli dice dove va inserito è metà del divertimento
    - Savonarola e i bambini di Dio: dov’è S.o.S Tata con Tata Lucia quando serve?
    -Juan che si apposta davanti al castello di forlì è cazzutissimo.
    -Don Hernando De Caballos parla peggio dell’italiano a malta del video che ho messo l’altra volta.E la sua importanza è pari a 0.
    -Calvino Pallavicini sembra un rospo schiacciato da una macchina
    -Il fratello invece sembra la porche che ha schiacciato il rospo
    -il figlio di caterina sforza è bello solo se sotto tortura. Non è una cosa normale.
    -caterina sforza in armatura è bellissima. Il suo viso particolare mi piace molto.peccato che sia espressiva quanto un termosifone spento.
    -Il Macchia (macchiavelli) e Cesare spettegolano peggio di Barbara D’urso.
    -Cesare che trama di non dire al fratello di Ludovico Sforza. Il mio cesarino. Sadico quanto un ippopotamo col tutù da ballerina.
    -Il bacio fra Lulu e Raffa poteva essere più passionale.
    -Il ritrattino di lulu <3
    -Il dibattito fra il Macchia e il bambino. Macchia 1- religione 0
    -Il gufo impagliato: addio anacleto, ora insegna agli angelo cosa sono le quisquiglie e le pinzillacchere!
    -e quello sguardo truce di micheletto a Girolàmo Savonarola? http://youtu.be/Y3QYErROcU4
    -ma l’aspirante kamikaze di Della Rovere non era morto? Della serie… A VOLTE RITORNANO. E’così brutto e inutile che il fatto che gli abbiano dedicato più di una puntata della serie mi da il voltastomaco.
    - LA PATATA DI CATERINA SFORZA: HO DETTO TUTTO. Anzi,no. PIU’ PILU PER TUTTI.
    -Juan che se ne va nel bosco zoppicante con i violini ansiosi in sottofondo. Non capisco. Muore?Non muore?incontra i 7 nani o il lupo cattivo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi ricorda un po’ mister satan!

    MBUHAAHAHAHAHAHAHAHAHA e dopo Gargamella Mister Satan \O/ TB è un ospizio per cartoni animati attempati XDDDDD
     
    Top
    .
  6. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 27/5/2012, 23:05) 
    CITAZIONE
    mi ricorda un po’ mister satan!

    MBUHAAHAHAHAHAHAHAHAHA e dopo Gargamella Mister Satan \O/ TB è un ospizio per cartoni animati attempati XDDDDD

    se ci metti anche anacleto e john smith di pocahontas direi che ci sono tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *rotola via* è vero Anacleto XD la migliore guest star di TB

    tumblr_ltttd3kaDS1qhaefjo2_250
     
    Top
    .
  8. angeldany91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Ran Kotobuki@ @ 27/5/2012, 22:56) 
    -la pipì a scatti di Juan. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH c’hai il pipino a intermittenza! C’hai il pipino a intermittenza!

    -Calvino Pallavicini sembra un rospo schiacciato da una macchina
    -Il fratello invece sembra la porche che ha schiacciato il rospo

    -Il gufo impagliato: addio anacleto, ora insegna agli angelo cosa sono le quisquiglie e le pinzillacchere!

    - LA PATATA DI CATERINA SFORZA: HO DETTO TUTTO. Anzi,no. PIU’ PILU PER TUTTI.

    -Juan che se ne va nel bosco zoppicante con i violini ansiosi in sottofondo. Non capisco. Muore?Non muore?incontra i 7 nani o il lupo cattivo?

    io

    ti

    amo

    SAPPILO....

    mi sono talmente rotolata dalle risate che i miei sono venuti in stanza per vedere se stavo bene o no XD

    E' sempre una gioia leggere queste perle di profonda saggezza XD


    p.s Anacleto for President *w*
     
    Top
    .
  9. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    per le rose rosse fatele avere al mio manager,sono una donna impegnata io u.u
     
    Top
    .
  10. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    Spero non sia troppo OT ma l'ho trovato su YT e siccome riguarda la 2x07.. è veramente troppo troppo LOL per non postarlo.. Soprattutto la canzone combinata con le sue espressioni XD

     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    XDDDDDD
     
    Top
    .
  12. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    oh cielo XD
     
    Top
    .
  13. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    LOL XD
    Ma ragazze vi ricordate quanto l'anno scorso lo shippavamo con Cesare? XD
     
    Top
    .
57 replies since 3/5/2012, 16:30   1358 views
  Share  
.
Top
Top