2x07 The Siege at Forli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeldany91
     
    .

    User deleted


    Il "falò delle vanità" mi riporta alla mente il gioco di Assassin's Creed II dove dovevo ammazzare tutti i luogotenenti di Savonarola (ne erano 6 o 7 uno più difficile dell'altro -.-) per poi dare una morte veloce a Savonarola mentre bruciava sul rogo... ne ho un brutto ricordo perchè uno di questi luogotenenti non riuscivo ad ammazzarlo e ci ho messo 5 giorni a farlo XD
     
    Top
    .
  2. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    bah,bah,bah
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    yeah
    io sono ansiosa di vedere lulu che fa la birbante con raffaello XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    David segnala un video

    CITAZIONE
    The Siege at Forli: http://bit.ly/JJrCTa (http://bit.ly/JJrCTc) The most fun I've ever had filming.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi pare di capire da tumblr che nell'episodio ci sia l'aneddoto di Cesare che minaccia di uccidere i figli di Caterina Sforza e lei che si alza la gonna per dire che ha lo stampo per farne altri; ma ovviamente hanno sostituito Cesare con Juan. Almeno credo che sia quell'aneddoto, ma meno che Caterina non voglia mostrare la sua farfalla a Juan per altri motivi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 21/5/2012, 16:34) 
    Mi pare di capire da tumblr che nell'episodio ci sia l'aneddoto di Cesare che minaccia di uccidere i figli di Caterina Sforza e lei che si alza la gonna per dire che ha lo stampo per farne altri; ma ovviamente hanno sostituito Cesare con Juan. Almeno credo che sia quell'aneddoto, ma meno che Caterina non voglia mostrare la sua farfalla a Juan per altri motivi.

    Con Jordan non si sa mai, ogni volta che vedo i tumblr io m'inquieto sempre di più, come quando metto piede in convitto ogni domencia sera ndr
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Dietro le quinte

     
    Top
    .
  9. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    L'ho vista stamattina.. Metto sotto spoiler i miei commenti al riguardo per non anticipare nulla a chi ancora non l'ha vista!!!

    - StraLOL Rodrigo che cerca di fumare.. Davvero sono morta quando mette in bocca il primo sigaro!!! Nel corso della puntata si vede che ci prende gusto.. :rolleyes:
    - Juan entra a cavallo LIKE A BOSS e porta in regalo alla sorella una pantera nera. Cioè, tanta tanta roba. Io al massimo ricevo una calamita da appendere al frigo.
    - Sto Raffaello Pallavicini intriga proprio.. C'ha fascino. E' dolce. E' un artista. E che cavolo, giustamente sfiga vuole che sia un figlio cadetto, quindi escluso come pretendente.
    - Hanno nominato Alfonso d'Aragona. Dai Neil, dai che ce la fai, seguire un minimo di verità storica non ti farà male.
    - Micheletto che guarda Savonarola con espressione "Be careful.. I'm watching you" è impagabile. Credo di amarlo.
    - Machiavelli e il gufo impagliato. Giuro, mi sono scese le lacrime, la mia stima per lui cresce.
    - I bambini fanatici religiosi al seguito d Savonarola mi fanno paura. Ma davvero, sono inquietanti.
    - Al falò delle vanità mi è pianto il cuore per tutte quelle cose meravigliose bruciate.. bye2
    - L'assedio a Forlì.. Anche se avrei preferito vedere Cesare lì, al suo posto, Juan violento/sadico è incredibilmente sexy, il figlio di Caterina mi ha fatto una pena assurda però..
    - Bè, la scena della farfalla di Caterina sbandierata in mondo visione ai quattro venti. L'ho proprio vista, si vede proprio. shakehead
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Juan entra a cavallo LIKE A BOSS e porta in regalo alla sorella una pantera nera. Cioè, tanta tanta roba. Io al massimo ricevo una calamita da appendere al frigo.

    Ahahahahah idem XD

    CITAZIONE
    - Hanno nominato Alfonso d'Aragona. Dai Neil, dai che ce la fai, seguire un minimo di verità storica non ti farà male.

    Sicuramente ha sofferto parecchio, riconosciamoglielo povero cuore ùù

    CITAZIONE
    - L'assedio a Forlì.. Anche se avrei preferito vedere Cesare lì, al suo posto, Juan violento/sadico è incredibilmente sexy

    Stai rafforzando la mia teoria per cui Jordan ha confuso Juan con Cesare. Non ho altre spiegazioni!
    Ma la cosa che mi ha convinta a vedere presto l'episodio è questa qua:

    CITAZIONE
    - Machiavelli e il gufo impagliato.

    Non posso perdermelo XDDDD a sentirlo mi ricorda la scena di Merlino e Anacleto, avete presente? XDD


    tumblr_ltttd3kaDS1qhaefjo4_250
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Juan: I'm attacking Forli
    Juan: Because of reasons
    Juan: And now I'm threatening to kill Caterina Sforza's kids
    Juan: She's saying she can make more though
    Juan: Look, I'm torturing people
    Juan: And now I got syphilis
    Juan: My poor penis
    Juan: Heal my penis pretty pliz
    Juan: Hello?
    Juan
    Juan
    Juan
    Writer 1: Guys, I thought that was Cesare all along, let's check that thing filled with pages with things written on it
    Writer 2: Holy fuck, we got it wrong, that was Cesare
    Writer 3: Shall we tell Neil?
    Writer 1:
    Writer 2:
    Writer 3:
    All of them: No.

    riassunto ùù
    E' tutto ciò che ci scriverò per adesso -.-
     
    Top
    .
  12. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    marie ti ho appena followato su tumblr...sono Icrya ;)
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Aggiunta <3
     
    Top
    .
  14. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    yeah =)
     
    Top
    .
  15. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno riesce a inviarmi il link dell'episodio via mp?ho provato a fare il download da un sacco di siti ma sono tutti video danneggiati e cose simili .-.
     
    Top
    .
57 replies since 3/5/2012, 16:30   1358 views
  Share  
.
Top
Top