1x05 The Borgias in love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    1.05 The Borgias in love

    FMsGK

    Lucrezia, infelice a causa del rapporto con il marito, distratto e violento, si interessa a Paolo, un giovane e attraente servitore della corte. Della Rovere cerca di ottenere dagli Sforza un passaggio sicuro sul territorio milanese per l'esercito francese. Nel frattempo, Cesare si è recato a Firenze per fare un'allettante offerta a Machiavelli: liberarlo del fastidio costituito dalle invettive antimedicee di Savonarola in cambio dell'impegno a non far passare le truppe del re di Francia come promesso al cardinale Della Rovere. Mentre il papa si occupa di combinare un vantaggioso matrimonio per Juan, esaminando diverse candidate possibili, Cesare, travolto dalla passione per Ursula Bonadeo, decide di ricorrere a mezzi estremi per averla tutta per sé.

    CmpFKDUs 8j1E8yQs SQ4Ezdjs ck2u3wes wj9WzFEs RXDCznUs aoypVh4s

    --gallery



    Edited by marie. - 16/3/2013, 19:36
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Il promo è solo qui per ora, credo con delle clip.
     
    Top
    .
  3. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Oddio, la clip intitolata "without compare" fa morire dal ridere XD
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted




    Edited by ‚dafne - 21/4/2011, 03:12
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    no, Ursula, ti prego sparisci uù
    eh Rodrigo ha ovviamente pensato prima al potere, ma a farne le spese è Lucrezia, purtroppo. almeno c'è Paolo a consolarla
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Io amo Rodrigo a prescindere però XD
     
    Top
    .
  7. brunilde;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 18/4/2011, 23:53) 
    piaciuta la gif C+U? X°D

    Quale?
     
    Top
    .
  8. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 18/4/2011, 23:53) 
    CITAZIONE (Aoife8 @ 18/4/2011, 23:45) 
    Mi sento chiamata in causa. Dopotutto, l'omoninia non è acqua perciò se vuole soddisfare anche le mie di voglie, si facesse sentire.

    vabbè, allora mi accodo pure io u.u

    SPOILER (click to view)
    piaciuta la gif C+U? X°D

    Fantastica diapositiva!

     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    la diapositva C+U è fantastica! XD molto fedele agli originali, soprattutto Ursula!
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ragazze, simao un covo di maliginità :P

    PS: io sono ferma alla terza puntata..ma non credete che il regista, a dispetto delle sue parole \ intenzioni, stia allontanando decisamente troppo Lucrezia e Cesare? Mi spiego brevemente: prima il principe arabo (che ho rivalutato un pò) di cui Lucrezia, almeno in parte, sembra "vittima" di fascino (a proposito, inzio a sospettare che la nostra Lu sia un pò una sciocchina, o comunque influenzabile da qualunque uomo); fra l'altro Cesare non sembra per nulla disturbato dalla cosa, a questo punto (visto il duplice incesto di Lucrezia coi parenti, narrato dalla storia "ufficiale") Rodrigo sembra il geloso! XD (Anche se so che c'è una motivazione non amorosa per il suo atteggiamento).
    Secondo: sfornano Paolo e Urusula per allontanare di più questi due personaggi? Ma perché? >.< Capisco abbiano voluto fare un coordinato (cavalla e stalliere), ma la nostra coppia preferita allora?
     
    Top
    .
  11. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 19/4/2011, 11:44) 
    Ragazze, simao un covo di maliginità :P

    PS: io sono ferma alla terza puntata..ma non credete che il regista, a dispetto delle sue parole \ intenzioni, stia allontanando decisamente troppo Lucrezia e Cesare? Mi spiego brevemente: prima il principe arabo (che ho rivalutato un pò) di cui Lucrezia, almeno in parte, sembra "vittima" di fascino (a proposito, inzio a sospettare che la nostra Lu sia un pò una sciocchina, o comunque influenzabile da qualunque uomo); fra l'altro Cesare non sembra per nulla disturbato dalla cosa, a questo punto (visto il duplice incesto di Lucrezia coi parenti, narrato dalla storia "ufficiale") Rodrigo sembra il geloso! XD (Anche se so che c'è una motivazione non amorosa per il suo atteggiamento).
    Secondo: sfornano Paolo e Urusula per allontanare di più questi due personaggi? Ma perché? >.< Capisco abbiano voluto fare un coordinato (cavalla e stalliere), ma la nostra coppia preferita allora?

    XDD Ebbene, sì.

    Guarda, io non credo che li stia allontanando. Mi sembra normale per una ragazzina -di qualunque epoca- soccombere al fascino dell'esotico, soprattutto avendolo così a portata di mano. Però non si stacca mai davvero dal fratello -guardando la quarta puntata te ne accorgerai. Quanto a Paolo... non voglio spoilerarti, ma visto il posto dove è capitata, è naturale che cerchi rifugio ovunque possibile. Quanto a Cesare, si vede quanto gli pesi il distacco con la sorella... nella quarta puntata, che a questo punto ti suggerisco di vedere. XDDD Per Ursula, non ho idea di cosa stia facendo lì.
    SPOILER (click to view)
    forse la faranno diventare la madre dell'Infante Romano -idea mia, eh-
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Uhm, si, magari devo cotninuare a vedere :S Al momento l'impressione è quella, però >.<

    PS: il video con Juan è fantastico X°°°°°°D

    Concordo con te Aoife8 u.u Dopo Alfonso, e dopo questa clip, anche Juan sta per entrare nella mia top ten dei personaggi preferiti XD Sarà che amo quelli un pò "comici" (fra virgolette, ehe), soprattutto se questo lato folle si mischia ad una certa crudeltà e perversione dei modi u.u
     
    Top
    .
  13. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 19/4/2011, 11:58) 
    Uhm, si, magari devo cotninuare a vedere :S Al momento l'impressione è quella, però >.<

    PS: il video con Juan è fantastico X°°°°°°D

    Concordo con te Aoife8 u.u Dopo Alfonso, e dopo questa clip, anche Juan sta per entrare nella mia top ten dei personaggi preferiti XD Sarà che amo quelli un pò "comici" (fra virgolette, ehe), soprattutto se questo lato folle si mischia ad una certa crudeltà e perversione dei modi u.u

    Non temere, ti ricrederai. XDDD

    Oh! *_______* Mi piaci sempre di più, signorina! -abbraccio-
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    X°D *ricambia*

    Anche lei mi piace u.u
    E sono felice ci sia un'altra persona che ami i folli perversi come me X°°D
    SPOILER (click to view)
    (Non per nulla ne "Il galdiatore", mentre tutti amavano Massimo, io mi scioglievo per Commodo..anche se lui non ha molta comicità a ben pensarci °_° )
     
    Top
    .
  15. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 19/4/2011, 12:03) 
    X°D *ricambia*

    Anche lei mi piace u.u
    E sono felice ci sia un'altra persona che ami i folli perversi come me X°°D
    SPOILER (click to view)
    (Non per nulla ne "Il galdiatore", mentre tutti amavano Massimo, io mi scioglievo per Commodo..anche se lui non ha molta comicità a ben pensarci °_° )

    Sì! Folli perversi! *__* (tra poco anche Cesare si unirà alla schiera, olè!)

    SPOILER (click to view)
    Commodo era più sul folle\perverso. Non era molto divertente '_'


     
    Top
    .
123 replies since 6/4/2011, 13:26   1908 views
  Share  
.
Top
Top