2x03 The Beautiful Deception

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Spendo anche una parolina per la ciccinità con cui Cesare abbraccia Lu. E' tipo *ti inglobo*

    tumblr_m2cg842iUi1qd4cz9o3_r2_250
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    ma lui è tutto ciccino.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Solo sai cosa? Quando subito dopo lancia quella specie di urlo di sollievo godzillico... E' un amore (io amo tutta la scena) ma Cesare? Really? XD Per questo dico che sono tanti omonimi. Però vabbè, se continua tutto così non vinceranno un Emmy ma almeno non mi faranno schifo XD
     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    No, invece io quella cosa l'ho vista molto da Cesare - sempre meglio delle sparate di Rodrigo e Cesare in BORGIA che parevano alquanto fuori luogo - però dopo aver fronteggiato un esercito ed averla fatta in barba a tutti con una finzione ... ci stava XD
    Io più che altro non so La Bella che c'entrasse in quell'abbraccio wubboso *la tira via e la ributta tra le braccia di Rodrigo*
    Oltretutto, non si son mai cagati.
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    No dai a me piaceva Bella compresa XD ci avrei voluto anche il Papa quasi quasi, tipo ammucchiata XD
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Tipo Teletubbies

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    però dopo aver fronteggiato un esercito ed averla fatta in barba a tutti con una finzione ... ci stava XD

    Tant'è che "Il magnifico inganno" è davvero un episodio legato a Cesare... Solo che mò devono fare pure l'episodio originale, sennò li uccido io con un magnifico inganno. *parte per il Canada*
     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Oh questo sì che era un episodio degno di chiamarsi tale!
    Sono proprio soddisfatta!

    Quoto tutto quello che avete detto, compreso Rodrigo che per una volta ha abbandonato quel suo tono un pò farlocco (a me dà sempre la sensazione che non prenda mai nulla sel serio) in virtù di uno serio, coinvolgente e più drammatico. Mi riferisco alla scena da Vannozza, quando si butta sopra al tavolo per acciuffare Juan. Mi è piaciuta un sacco.

    Pure la scena del candelabro (in questa puntata ho amato Lucrezia).

    Juan come personaggio non mi piace, però David lo interpreta meravigliosamente. Penso sia adatto a queste parti. Francois sarebbe meno credibile secondo me.

    Ah sì, odio Caterina.
    1) perchè usurperà il posto di amante di Cesare che spettava a Sancha
    2) perchè ha una voce da schiaffi
    3) per principio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Dai Cri, fondiamo una lega antiCaterina, altro che antifrancese ù__ù
     
    Top
    .
  10. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 12/4/2012, 21:59)
    Dai Cri, fondiamo una lega antiCaterina, altro che antifrancese ù__ù

    SUBITO LAU.
    *firma patto*
    neanche fosse Giovanna d'Arco poi, con quell'armatura.
     
    Top
    .
  11. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non mi fanno Sancha/Cesare proprio mai? Nella next season tornano, no? Sia lei che Jofré!
    Comunque io alla ship Caterina-Cesare come la faranno loro ci credo anche storicamente, che siano stati a letto insieme, ma Sancha/Cesare è un'altra ship storica che mi piace e poi Sancha era amica di Lu! :////
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ho visto la puntata......:

    - CESARE. La sua faccia mentre i francesi e la Sforza si cagano in mano. CHE FACCIA, PERFETTA , LO AVREI VIOLENTATO. NON CE LA FACCIO.

    - Ok tornando in me lasciando perdere la mia adorazione per la sua faccia....comunque la puntata mi è piaciuta ! Anche se Cesare ad ogni due per tre chiamava un dottore , pareva uno di grey's anatomy.

    - La storia dei cannoni e l'inganno a me non mi è dispiaciuto ovviamente voglio sperare che quello non sia IL MAGNIFICO INGANNO, altrimenti c'è da prendere Jordan a calci nel baugigi.

    - Lucrezia ogni volta che gli ammazzano l'omo vuole morire anche lei...Jordan è un po' ripetitivo con questa storia...
    - Juan così bastardo ...................ritengo David molto bravo nel farlo così privo di scrupoli , alla fine questo Juan è più affascinante di quello storico XDD
    - Caterina Sforza e tutti gli Sforza ( salvo solo Ascanio) e i francesi SPERO PERISCANO IN ATROCI DOLORI.
    - Vittoria ovviamente avrà una mezza tresca con Cesare ...*ci scommette le chiappe*
    - Cesare e Lu mi sono piaciute troppo le loro scene <3 Anche se ripeto lui troppo polly pocket e sopratutto si vede la loro complicità contro Juan . Palese che quello che vediamo è una specie di triangolo, non amoroso certo, ma di alleanze quasi. Infatti la cena con Vannozza mi pare un po' il preludio di quello che vedremo per la morte di Juan.

    Ah plauso a Micheletto *trollface* e ad Ascanio che io amo con tutto il cuore con quel parrucchino.
    Ovviamente la scena migliore è stata la prova della potenza del cannone nella sala con i cardinali...HO RISO PER MEZZ'ORA come una deficiente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Caterina Sforza e tutti gli Sforza ( salvo solo Ascanio) e i francesi SPERO PERISCANO IN ATROCI DOLORI.

    Io sono una fangirl di Peter Sullivan e di Ascanio, lo amo, ora ci apro un forum a parte XD

    CITAZIONE
    - Vittoria ovviamente avrà una mezza tresca con Cesare ...*ci scommette le chiappe*

    Sarò sincera, li shippo XD ma proprio che li shippo non succederanno mai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io non so se shipparli....d'altronde è vero anche che preferisco Vittoria ad Arsala su tutta la linea e pure alla Sforza, quindi potrei quasi provare a non odiarla XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì ma tanto li scriverebbero malissimo per CL sake. Io amo CL, ma questo non significa che debbano per forza scrivermi male tutte le altre accoppiate Cesare/qualcuno o Lucrezia/qualcuno xD mah.
     
    Top
    .
75 replies since 20/3/2012, 09:03   1236 views
  Share  
.
Top
Top