2x03 The Beautiful Deception

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Allora, papiro coming. In questo benedetto episodio succedeva di tutto XD

    Holly continua a spezzarmi il cuore, povera ciccina. Cesare ha un ruolo molto marginale in tutta la Paolo thing, si limita a sostenere Lucrezia e fare le faccette arrabbiate con Juan.
    Difatti l'HBIC qua diventa Lucrezia, che pensa bene di ammazzare la donna di Juan via lampadario (ma o voleva prendere Juan o voleva spaventarlo a morte).

    Juan, dunque. Ditemi quello che volete, ma questo psycho!Juan continua a piacermi, ha un certo fascino malato ed è interpretato MOLTO bene. Tutte le sue scene sono creepy ed intrigano.

    A proposito di recitazione, Jeremy guadagna vari punti in questo episodio: sarà che ha tutte scene di contesto famigliare, che sono quelle che gli vengono meglio, e meno plot alla Scar/Gargamella/piani farlocchi anti-avversari che non si capiscono, e soprattutto niente AMONG THE POORS crap.

    Comparto napoletano: mi è piaciuta la battuta sui cugini di Sforza tutti impotenti, ma tutta la menata di Caterina che lascia Forlì per tornare su con Carlo è una cazzata e non mi prende.

    Però è preludio per le scene finali, in cui Cesare sfoggia dei
    fake cannons (poteva farne solo uno o due, avendo Rodrigo sprecato tutto per la festa romana)

    per spaventare il francese e gli Sforza. Ma a parte tutta la scemenza del ComesonofigoioBorgiavoiSforza è stata molto molto molto bella la scena finale, con tutti sollevati & felici e Cesare che svela l'arcano.

    PS: Non so se vogliono farmi shippare Cesare e Vittoria, ma se non l'hanno fatto apposta hanno fatto un mezzo guaio XD
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    ... Dove lo hai trovato? *ha cercato wherever*
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    C'era ashlincomesichiama che ha messo tipo tre link! Aspe vedo se te li becco.
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Emmeppiami in case. #neologismi
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    WUAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Allora questo è stato l'episodio migliore, so far (?)
    Quindi, succede davvero di tutto però andiamo con calma tanto sarò incomprensibile as always!

    - Fatemi spendere qualche parola per il povero Alfonso che ho ignorato nell'altro episodio non per cattiveria ma perché era così breve la scena e così patetica che ho preferito sorvolare. Allora, tutta questa cosa della pazzia del re Carlo e di 'sto povero gnocco è forse una delle cose che Jordan non mi farà digerire (e mi ha fatto digerire Arsala).
    Come si diceva, uno spreco di pg! Non so da dove tireranno fuori Matty/Alfonso2TheRevenge ma non mi piace.

    - La scena di Lu che si butta sul corpo di Pasquale m'è sembrava un po' eccessiva, così come l'assembramento di persone attorno ad un cadavere quando sappiamo che erano più morti che vivi a Roma e ci stanno sfracanando le morositas da due puntate; btw, la storia m'è piaciuta - come ship - ormai, quindi non posso che essere very very sorry about it.

    - Creepy!Juan. Non ho mai avuto problemi nel dire che la recitazione di David è impeccabile e anche un personaggio odioso (quale Juan dovrebbe essere ed è) se ben interpretato merita i dovuti complimenti! Oltretutto, noto sempre di più quanto lo abbiano identificato col Cattivo Cesare Borgia storico... ma va bene così, ormai quando si entra nella mente di Jordan tutto prende (più o meno) senso anche se forzato.

    - CreepyLucrezia l'ho amata as well, è davvero stupenda Holly, anche lei molto brava nell'interpretazione specialmente quando canta la creepy canzoncina all'Infante e quando fa lo sciopero della fame.
    (Lo sciopero della fame m'è parsa una str***ata, comunque, così il fatto che abbia soloo fatto i capricci per un funerale).

    - Rodrigo è ciccino, e secondo me stanno portando sempre di più la cosa avanti in modo da far vedere lo scambio di poteri (nella s1 era Rod a comandare e Cesare ad ubbidire, ora è viceversa).

    - Breve parentesi Vittoria Cesare... ebbene sì per un momento pensavo la pomiciasse davanti ai cannons.

    - SCENA DEI CANNONI. Mi sono agitata per davvero, François è stato perfetto in questa scena - davvero - si vedeva, sentiva e respirava la preoccupazione del personaggio, la freddezza ostentata davanti all'esercito nemico e il sollievo a fine puntata (e per fortuna che avevamo già visto la scena finale o sarei morta di infarto per l'ansia and so on).
    La scena finale bellissima, piccola parentesi Lu/Cesare in quell'abbraccio in cui lui non s'è filato di striscio La Bella.

    Se per farmi amare Cesare e Lucrezia devono essere divisi e smetterla di strofinare i nasini come gli eschimesi, ben venga, li preferisco così specialmente Cesare che inizia a prendere i contorti di un pg ben definito (nonostante l'aura angelica attorno).

    - L'infante Romano e Miguel rimangono i miei preferiti EVAH.
    L'infante Romano vince il premio per miglior indossatore di cuffiette e l'hanno fatto spolmonare per dargli una pappetta Plasmon (una balia no, eh?) e Miguel pure s'è lercio ispira tenerezza e terrore assieme.

     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - SCENA DEI CANNONI. Mi sono agitata per davvero, François è stato perfetto in questa scena - davvero - si vedeva, sentiva e respirava la preoccupazione del personaggio, la freddezza ostentata davanti all'esercito nemico e il sollievo a fine puntata (e per fortuna che avevamo già visto la scena finale o sarei morta di infarto per l'ansia and so on).

    A me è piaciuto molto dopo, col sollievo e tutto. Durante la scena boh, sarà che non mi convinceva, sembrava che iniziassero a infilare una cazzata dietro l'altra XD più che lui era la scena, ecco.
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    .... Io ho sussurrato che Cullen quando se ne sono andati.
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 11/4/2012, 16:17) 
    WUAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Allora questo è stato l'episodio migliore, so far (?)
    Quindi, succede davvero di tutto però andiamo con calma tanto sarò incomprensibile as always!

    - Fatemi spendere qualche parola per il povero Alfonso che ho ignorato nell'altro episodio non per cattiveria ma perché era così breve la scena e così patetica che ho preferito sorvolare. Allora, tutta questa cosa della pazzia del re Carlo e di 'sto povero gnocco è forse una delle cose che Jordan non mi farà digerire (e mi ha fatto digerire Arsala).
    Come si diceva, uno spreco di pg! Non so da dove tireranno fuori Matty/Alfonso2TheRevenge ma non mi piace.

    - La scena di Lu che si butta sul corpo di Pasquale m'è sembrava un po' eccessiva, così come l'assembramento di persone attorno ad un cadavere quando sappiamo che erano più morti che vivi a Roma e ci stanno sfracanando le morositas da due puntate; btw, la storia m'è piaciuta - come ship - ormai, quindi non posso che essere very very sorry about it.

    - Creepy!Juan. Non ho mai avuto problemi nel dire che la recitazione di David è impeccabile e anche un personaggio odioso (quale Juan dovrebbe essere ed è) se ben interpretato merita i dovuti complimenti! Oltretutto, noto sempre di più quanto lo abbiano identificato col Cattivo Cesare Borgia storico... ma va bene così, ormai quando si entra nella mente di Jordan tutto prende (più o meno) senso anche se forzato.

    - CreepyLucrezia l'ho amata as well, è davvero stupenda Holly, anche lei molto brava nell'interpretazione specialmente quando canta la creepy canzoncina all'Infante e quando fa lo sciopero della fame.
    (Lo sciopero della fame m'è parsa una str***ata, comunque, così il fatto che abbia soloo fatto i capricci per un funerale).

    - Rodrigo è ciccino, e secondo me stanno portando sempre di più la cosa avanti in modo da far vedere lo scambio di poteri (nella s1 era Rod a comandare e Cesare ad ubbidire, ora è viceversa).

    - Breve parentesi Vittoria Cesare... ebbene sì per un momento pensavo la pomiciasse davanti ai cannons.

    - SCENA DEI CANNONI. Mi sono agitata per davvero, François è stato perfetto in questa scena - davvero - si vedeva, sentiva e respirava la preoccupazione del personaggio, la freddezza ostentata davanti all'esercito nemico e il sollievo a fine puntata (e per fortuna che avevamo già visto la scena finale o sarei morta di infarto per l'ansia and so on).
    La scena finale bellissima, piccola parentesi Lu/Cesare in quell'abbraccio in cui lui non s'è filato di striscio La Bella.

    Se per farmi amare Cesare e Lucrezia devono essere divisi e smetterla di strofinare i nasini come gli eschimesi, ben venga, li preferisco così specialmente Cesare che inizia a prendere i contorti di un pg ben definito (nonostante l'aura angelica attorno).

    - L'infante Romano e Miguel rimangono i miei preferiti EVAH.
    L'infante Romano vince il premio per miglior indossatore di cuffiette e l'hanno fatto spolmonare per dargli una pappetta Plasmon (una balia no, eh?) e Miguel pure s'è lercio ispira tenerezza e terrore assieme.

    Quoto tutto... solo che... la scena di nudo di David. #ALL THE FEELINGS *se la riguarda tante volte*
     
    Top
    .
  9. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI PREGO DOVE AVETE VISTO L'EPISODIO???? voglio vederlo anche ioooo T_T e anche il 2
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Sarà un po' creepy ma sono pazza di questo momento XD

    tumblr_m2c1uyzHa61qdg7hho3_r1_250

    IL BIMBO <3333
     
    Top
    .
  11. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    A me, invece, ha fatto senso.
    Cioè un bambino che bacia un morto :/
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 12/4/2012, 10:39) 
    A me, invece, ha fatto senso.
    Cioè un bambino che bacia un morto :/

    ma fino a poco tempo fa gesti del genere non erano affatto inconsueti ^^
     
    Top
    .
  13. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sì lo so, ma non era tanto il gesto quanto l'igiene XD
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ahahah, anche in questo senso...C'ERA DI PEGGIO *orrore*
     
    Top
    .
  15. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Tutti anticorpi *e morirono tutti*
     
    Top
    .
75 replies since 20/3/2012, 09:03   1236 views
  Share  
.
Top
Top