2x02 Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh XDDD no, le perle per dopo!
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giro L'Amo Savonarola

    *soffoca*
     
    Top
    .
  3. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni tanto infilano una parola in italiano perché fa figo, purtroppo non sono consapevoli che la pronunciano in modo comico XD e dire che c'era Luke per consulenza, e pure la Pescucci. Vabbè XD

    Ahahahaha mamma mia ma qual era l'incitamento tanto amato da Cesare per i suoi uomini? Era proprio ragazzi? Al momento mi sfugge ma mi faceva morire ogni volta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticata che incredibile stronzo violento fosse Cesare in convento da Ursula, voglio entrare nella tv per prenderlo a ceffoni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sempre meglio di come Mark "trattava" alcune fanciulle in Borgia! XD

    Mi sono limitata solo a vedere l'inizio dell'episodio, poi ho passato. VittorioVittoria è uno di quei pg che all'interno della serie non aveva totalmente senso. Il triangolo tra lei, Giulia e Rodrigo è stato oltretutto orrendo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bah insomma, l'altro Cesare merita ceffoni anche lui ma questo la stalkera in convento, la sbatte contro il muro, le strappa il velo, la prende per capelli, le urla addosso... Sono due personaggini.

    La storia di Vittoria mi ha fatto una rabbia particolare perché aveva una gran chimica con Cesare (che almeno con lei a quanto ricordi non è stato abusive) ma ovviamente l'hanno lasciata lì a fare la muffa con Giulia e il papa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Infondo Cesare la ama ancora! </3 Quando ritrova il suo corpo privo di vita, ammetto che mi è uscita la lacrimuccia. Povera Ursula! ;__;

    Guarda, non vedo l'ora che entri in scena Machiavelli con tutto lo sfondo savonaroliano! *0* Questi primi episodi li ho sempre trovati noiosetti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vero? Anche se non ricordo bene quali mi siano piaciuti e quali no, ho apprezzato delle singole scene sicuramente, i character arcs non tanto (tranne quello di Juan perché David è Dio).

    Comunque quanto mi dà fastidio il vizio che hanno nello script di far chiamare i personaggi per nome e cognome non saprò mai dirlo XD Caterinasforza. Che te costa scrivere Madonna o Signora?

    PS: Che brotp Ascanio e Piccolomìììììni nella loro unica scena <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il modo in cui Jeremy pronunciava il cognome Sforza in lingua originale mi fa ancora morire! HAHAHHAHAHAHA

    CITAZIONE
    Che te costa scrivere Madonna o Signora?

    Sono anglo-canadesi, ma che ne sanno! xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma pure per associazione con l'inglese, non è che in The Tudors dicevano How are you, Thomaswyatt? -___-
     
    Top
    .
54 replies since 20/3/2012, 09:02   1697 views
  Share  
.
Top
Top