2x02 Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Mmh ma io avevo capito che era ufficiale che Juan uccidesse Paolo. Abbiamo ancora una minima speranza che ciò non accada?
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Mh credo proprio di no, a quanto pare lo uccide e lo fa sembrare un suicidio... Comunque non lo uccide Cesare, per cui...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - -

    Group
    peccatori
    Posts
    17,198
    Location
    Stars Hollow, Connecticut.

    Status
    Offline
    *-* Oddio .. il promo non sembra male ma il resto appare, come detto da voi, leggermente assurdo. Il fatto che il Papa abbia due amanti non mi piace perchè Giulietta è Giulietta e nessuna può sostituirla ù_ù

    lo still di Jeremy e Lotte è bellissimo <3
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì che tristezza =( che poi erano in love love mode fino all'episodio prima, in due settimane tutti si fanno la permanente e Rodrigo si piglia l'amante number 2? XD
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    tumblr_m1rcl8v0jS1qkosss

    Allora, cercherò di non scrivere un papiro come su Tumblr.

    - Tutta questa cosa dei poveri e di come siamo buoni noi ricchi che andiamo tra i poveri era una cazzata sulla carta e resta una cazzata su pellicola. Alla terza menata banale e idiotica ho skippato la scena senza rimpianto alcuno.
    - Da qualche parte tra il cucciolo cercamico del season finale e questo episodio, Cesare è diventato violento con Ursula: la spintona, le strappa il velo di dosso, un po' e la scanna, le rimprovera i voti e chiede a Pintu di dipingerla com'era prima. Apprezzo che sia un po' più Cesare e meno Winnie the Pooh, ma la continuity?
    - Paolo è riuscito a 1) rendersi vagamente interessante e 2) farsi shippare con Lu. Detto da una a cui di loro due NON FREGAVA NIENTE DI NIENTE nella S1, credetemi, è qualcosa.
    Mi hanno fatto commuovere.
    LORO. DUE.
    LUCREZIA.
    PAOLO.
    Let me dieeeeeee ç____ç
    - Juan è il cattivone-one della situescion, tocca che ci abituiamo sennò addio.
    - Micheletto è tipo quell'incrocio stupendo tra inquietante e meraviglioso. Lo amo lo adoro all the awards per Sean Harris.
    - Non so cos'altro ho da dire. Ah sì, PAOLOOOOOO ç________________ç
    - Anche Alfonso è morto ma erano tipo 3 secondi di numero e uno a malapena se lo ricorda due scene dopo
    - Also, il bacio. Era ciccino, ma contestualizzato era niente di che. Onestamente quei due passano così tanto tempo a nasini attaccati che non si capisce perché non sia successo prima, ma sul serio; ciccino ma no big deal.
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Bene, non so come questo sia possibile ma quest'episodio ha praticamente ribaltato mesi e mesi di parole spese a distruggere varie idee e ship e crearne altre.

    Inizio dicendo che a me tutta 'sta questione della doppia amante non va molto a genio, only because non ne trovo il senso; voglio dire, il Papa che se ne va a spasso tra i povero è qualcosa di incredibilmente stupido e che una Giulia Farnese accetti così un'altra col rischio di farsi togliere il posto di amante in carica, nonostante le sia stato suggerito a Vannozza, mi pare ancora meno possibile secondo le dinamiche dell'epoca ma suppongo Jordan non sappia nulla né sulle dinamiche né sull'epoca o sono io che sono troppo gelosa;

    Cesare violento con Ursula? Ebbene sì, mi sono piaciuti. Voglio dire, il personaggio di Cesare subisce davvero una trasformazione, nonostante ogni sua azione leggermente più violenta/turpe/sanguinosa sia fatta sempre a fin di bene o abbia cause positive almeno siamo able to see un pg more Borgia e meno Cesare, e se per avere una cosa del genere Lucrezia deve sparire dalla circolazione o farsi un amante ben venga;

    Lucrezia e Paolo mi sono piaciuti molto, nonostante lei sia davvero una 'slut' (quanta gente ha fatto ammazzare per compicciare?) comunque sia mi sono piaciuti troppo, lui è tenerissimo dopo che la vede per la prima volta, una cosa shipposissima;

    Juan, abbiamo capito, ha preso le parti di Cesare in questa serie tv, ed anche la possessività che generalmente si attribuisce al caro buon vecchio Valentino, ragion per cui non sono di certo una fan di Juan che nonostante abbia le caratteristiche di Cesare le spolvera con una buona dose di idiozia e fanatismo, ma è leggermente interessante.

    Micheletto... Sean Harris è formidabile riesce a dare umanità ad un personaggio che è difficilissimo da portare sullo schermo (sia in Los Borgia che in Borgia, Miguel altri non è se non un pupazzo terrificamente e terribilmente bravo ad uccidere) una cosa impressionante, lo vedo e vedo la recitazione personificata.

    L'infante fa sfoggio di cuffiette magnifiche!

    Penso sia tutto, per ora.
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Eh sì, Sean è fantastico. Ogni volta che Micheletto parla non sai se avere paura o andare ad abbracciarlo XD e nonostante sia sporco da morire ti attira. Mi auguro di non incontrare mai una persona del genere, lol.
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Tutta questa cosa dei poveri e di come siamo buoni noi ricchi che andiamo tra i poveri era una cazzata sulla carta e resta una cazzata su pellicola. Alla terza menata banale e idiotica ho skippato la scena senza rimpianto alcuno.
    - Da qualche parte tra il cucciolo cercamico del season finale e questo episodio, Cesare è diventato violento con Ursula: la spintona, le strappa il velo di dosso, un po' e la scanna, le rimprovera i voti e chiede a Pintu di dipingerla com'era prima. Apprezzo che sia un po' più Cesare e meno Winnie the Pooh, ma la continuity?
    - Juan è il cattivone-one della situescion, tocca che ci abituiamo sennò addio.
    - Micheletto è tipo quell'incrocio stupendo tra inquietante e meraviglioso. Lo amo lo adoro all the awards per Sean Harris.
    - Anche Alfonso è morto ma erano tipo 3 secondi di numero e uno a malapena se lo ricorda due scene dopo

    Quoto e aggiungo:

    - Continua a non fregarmene una cippa di PAOLO. \O/ #heartless bitch warning
    - Adoro Juanito. E non solo perché bacerei la terra su cui David cammina, mi piace oggettivamente. Nel senso che se lo incontrassi per strada lo piglieri a scapaccioni con la potenza di one hundred burning suns, però ha un minimo di profondità psicologica e io... *piange*
    - Also. E qui perdonatemelo, ma scriverò in caps.

    ALFONSO



    IL MIO CICCINO ADORATO, IL MIO BAMBINO CON LA RISATA ISTERICA, IL MIO CUCCIOLO SENZA PADRE, CHE ***** DI FINE GLI HANNO FATTO FARE CON TRE SECONDI DI SCENA MALEDETTI I HATE YOU 5EVER. #rant *si calma*

    - E me ne frego anche di Cesare e Ursula e... dell'incest. ç_ç #sofferenza. Nel senso, DATEMI DI PIU' CRIBBIO, SE VOLETE MI IMPORTI.

    - Però Giulia la amo. ù_ù
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ALFONSO

    Povero ciccino.
    No, seriamente, parliamone.
    Che caz-o l'hanno costruito a fare? Ce l'hanno infilitto per tutta la S1 (l'uso del verbo infliggere è consapevole, perché a me di Napoli importava ZERO) come unica mente del regno partenopeo, con un padre ricurvo e dormiente che non poteva nuocere a una mosca, ce l'hanno presentato con un lessico ricco e una mente sveglia e sagace, gli hanno dato buone battute (mi ricordo più le sue che quelle di tutti i Borgia messi assieme), l'hanno scelto di bell'aspetto e di giovane età, l'INTERO MONDO ormai credeva che avrebbe sposato Lucrezia in barba alla Storia del mondo e poi lo ammazzano così? Ma poi ora Matty di chi è figlio, suo? Quanti anni hanno di differenza quei due, sei? Nove? Con chi era sposato, Alfonso, was he even married? Cioè NON LO SO. E' tipo il più grosso spreco di personaggio là dentro. Sto praticamente sperando against all odds che resusciti, perché sul serio O___O non capisco. Non mi capacito.
     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 11/4/2012, 11:42) 
    CITAZIONE
    ALFONSO

    Povero ciccino.
    No, seriamente, parliamone.
    Che caz-o l'hanno costruito a fare? Ce l'hanno infilitto per tutta la S1 (l'uso del verbo infliggere è consapevole, perché a me di Napoli importava ZERO) come unica mente del regno partenopeo, con un padre ricurvo e dormiente che non poteva nuocere a una mosca, ce l'hanno presentato con un lessico ricco e una mente sveglia e sagace, gli hanno dato buone battute (mi ricordo più le sue che quelle di tutti i Borgia messi assieme), l'hanno scelto di bell'aspetto e di giovane età, l'INTERO MONDO ormai credeva che avrebbe sposato Lucrezia in barba alla Storia del mondo e poi lo ammazzano così? Ma poi ora Matty di chi è figlio, suo? Quanti anni hanno di differenza quei due, sei? Nove? Con chi era sposato, Alfonso, was he even married? Cioè NON LO SO. E' tipo il più grosso spreco di personaggio là dentro. Sto praticamente sperando against all odds che resusciti, perché sul serio O___O non capisco. Non mi capacito.

    Lo so. Non ha assolutamente senso. A me pare tanto una situazione alla Merlin, in cui gli autori improvvisamente si accorsero che Artù, piuttosto che mettersi con Morgana andava a finire con Ginevra, quindi dopo un build up di una stagione per una cosa all'improvviso fecero diventare tutti schizofrenici, li fecero attaccare da un curling iron direttamente sul lobo frontale e ci misero una pezza. #tutto vero #sentito in intervista #non il pezzo del curling iron, though

    Secondo me il build up c'era, solo che poi Neil ha finito di leggere Puzo e s'è reso conto che gli Alfonsi erano due. E ovviamente ha eliminato il migliore. #smart move
    Ma non era tanto più semplice inserire una merda di zio fittizio omonimo, fare fuori quello (come poi FU), e dire che questo Alfonso era un figlio che reggeva per il fratello maggiore, Ferradino? No, eh? Too difficult. Sprechiamo così uno dei pochi pg brillanti, smart move.

    #rant #end rant
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo che poi Neil ha finito di leggere Puzo e s'è reso conto che gli Alfonsi erano due.

    *rotola via*
     
    Top
    .
  13. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me pare tanto una situazione alla Merlin, in cui gli autori improvvisamente si accorsero che Artù, piuttosto che mettersi con Morgana andava a finire con Ginevra, quindi dopo un build up di una stagione per una cosa all'improvviso fecero diventare tutti schizofrenici, li fecero attaccare da un curling iron direttamente sul lobo frontale e ci misero una pezza. #tutto vero #sentito in intervista #non il pezzo del curling iron, though

    Non sono troppo d'accordo.
    Comunque in breve
    ho trovato la puntata un pò scontata e banale. Non so se è il mio umore apatico degli ultimi giorni a farmi dire questo ma è così.
    A partire dai due piccioncini Lucrezia e Paolo (anche se ammetto che era davvero un cucciolo lui coi lucciconi agli occhi <3) fino al tour della santa trinità nei ghetti.
    Meravigliosa Giulia, ogni volta che la guardo è sempre più bella caspiterina!
    A Micheletto affibbio ufficialmente il termine deinòs XD



    Pure Della Rovere che fa morire le suore con la scimmietta era divertente!
    Juan invece a me ricorda sempre più quello de I Borgia.

    Ah sì, un RIP al povero Al *Sancha coccola* che fine infame, fratello.

    E' tutto.
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A Micheletto affibbio ufficialmente il termine deinòs XD

    tumblr_ls9gnezRHZ1qa0112

    Ma dimmi di Alfonso amore, o è su Merlin che non sei d'accordo?
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Su Merlin XD Dico che insomma era vero che ci provava con Morgana ma tutti ci facevano poco caso essendo universalmente noto di chi si sarebbe innamorato.
    Ma non voglio parlare di Merlin qui quindi mi fermo XD
     
    Top
    .
54 replies since 20/3/2012, 09:02   1697 views
  Share  
.
Top
Top