2x01 The Borgia Bull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Lo script. #pena Ci sono così tanti plot holes che neanche Murphy. ;_; Ma in che mondo certe cose filano?
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Non mi dilungo troppo perché qui si parla della seconda stagione, ma nella prima, a livello di regia, mi hanno fatto impazzire queste quattro scene:


    #bellissima, elegantemente e dolcemente sensuale, deliziosa *e divertente per Jeremy X°D*


    Poi la scena inziale fra Cesare e lucrezia, molto bella


    Quando Paolo e Lucrezia sono nel bosco e lei bacia l'acqua:
    tumblr_m4wk1lnkgs1qj8veyo1_r1_250


    E poi il sogno del Papa, con Lucrezia morta che vola in alto tipo Madonna.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi il sogno del Papa, con Lucrezia morta che vola in alto tipo Madonna.

    Ecco no quella l'ho trovata trashissima XD involontariamente comica.
     
    Top
    .
  4. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    La scena iniziale di Cesare e Lu che rotolano nel prato penso rimarrà per sempre nel cuore a chiunque. Era davvero carina, sopratutto messa all'inizio. Anche se, lasciatemelo dire, ha fomentato false (spero ancora di no XD) speranze...
     
    Top
    .
  5. ishallsaveyou.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 2/6/2012, 11:19) 
    La scena iniziale di Cesare e Lu che rotolano nel prato penso rimarrà per sempre nel cuore a chiunque. Era davvero carina, sopratutto messa all'inizio. Anche se, lasciatemelo dire, ha fomentato false (spero ancora di no XD) speranze...

    Quoto! Anche la scena "And if my husband proves ungallant?"
    Questa seconda stagione mi ha un po' deluso sotto quel punto di vista.. Spero nella terza! Tanto dato che Neil ha deciso di raccontare TUTTO tranne quello che è successo veramente nella storia.. cosa gli cambierà mai regalarci qualche pezzo HOT.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non è ancora finita, donneh. Secondo me ora che arriva Alfonso quello impazzisce. Lu è sempre molto rilassata riguardo a Cesare, lui ha momenti più ambigui \O/
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che mi convincono poco, non lo so. Come dicevi tu Lau qualche commento fa, i momenti coccolosi che hanno ( come il famoso bacio ) sono molto fraterni. Non ci vedo molto altro.
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    PS: tornando all'episodio uno, ma la prostituta (?) all'inizio, la mora, si rivede poi?
     
    Top
    .
  9. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 2/6/2012, 12:35)
    PS: tornando all'episodio uno, ma la prostituta (?) all'inizio, la mora, si rivede poi?

    Yep, ma sotto altre vesti XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fatto è che mi convincono poco, non lo so. Come dicevi tu Lau qualche commento fa, i momenti coccolosi che hanno ( come il famoso bacio ) sono molto fraterni. Non ci vedo molto altro.

    Se seguono Puzo, e Neil lo fa spesso,
    Lei si innamorerà di Alfonso e dirà a Cesare che lui ha un posto speciale nel suo cuore ma amorosamente parlando it's time to move on, mentre Cesare resta innamorato di Lucrezia in tutti i sensi


    CITAZIONE
    PS: tornando all'episodio uno, ma la prostituta (?) all'inizio, la mora, si rivede poi?

    Del 2x01 dici? Sì, e non è una prostituta, è l'ennesimo stupro storico di Neil
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ah... #aria di spoiler
    E comunque sono contenta, mi ispirava lei lol X°D #fino a quando la credeva una cortigiana\donna random ed invece diventerà tipo Angela Borgia o simili, lol
     
    Top
    .
  12. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=‚dafne,2/6/2012, 12:38 ?t=60591326&st=165#entry502448385]
    CITAZIONE
    Il fatto è che mi convincono poco, non lo so. Come dicevi tu Lau qualche commento fa, i momenti coccolosi che hanno ( come il famoso bacio ) sono molto fraterni. Non ci vedo molto altro.

    Se seguono Puzo, e Neil lo fa spesso,
    Lei si innamorerà di Alfonso e dirà a Cesare che lui ha un posto speciale nel suo cuore ma amorosamente parlando it's time to move on, mentre Cesare resta innamorato di Lucrezia in tutti i sensi


    Eh, in effetti quello più "preso" dall'altro è Cesare. Non lo escluderei
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 2/6/2012, 12:40) 
    Ah... #aria di spoiler
    E comunque sono contenta, mi ispirava lei lol X°D #fino a quando la credeva una cortigiana\donna random ed invece diventerà tipo Angela Borgia o simili, lol

    Peggio.
    E' la moglie di Francesco Gonzaga, perché Neil evidentemente ignora Isabella D'Este. D'altronde era solo "la prima donna del mondo", che je frega a lui ùù
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ho paura ad aprire lo spoiler e dunque non lo farò.
     
    Top
    .
178 replies since 7/3/2012, 22:56   3394 views
  Share  
.
Top
Top