1x09 Nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poisoned_Tear
     
    .

    User deleted


    Verissimo.
    Micheletto lo guarda sempre in modalità sbavo spudorato, ecchediamine XD
    Machiavelli lo trovo abbastanza inquietante e con lo sguardo...famelico :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    C'aveva ragione Juan a dire che Micheletto ha una cotta xD

     
    Top
    .
  3. me?anneboleyn
     
    .

    User deleted


    Devo ammetterlo: nonostante gli innegabili pregi (ottime performance, costumi e scenografie stupende, titoli di testa stupefacenti) questa serie nel complesso non è ancora riuscita a prendermi, forse perchè questi Borgia purtroppo mi sembrano molto poco "Borgia". Voglio dire, comprendo l'istanza di mostrare un'evoluzione nei personaggi, ma il candore di Cesare e Lucrezia mal si abbina alle loro ben note vicende e non vorrei si finisse per passare da un estremo all'altro, ribadendo la trita e ritrita tesi che denaro e potere corrompono.
    E basta con Cesare cotto di Ursula! Da Cesare Borgia ci si aspetta ben altro. Lucrezia fortunatamente sta iniziando a mostrarsi determinata e intelligente e anche Rodrigo lo sto rivalutando sempre più, Vannozza mi piace, gli altri si sono indagati piuttosto poco.
    Tenera la scena finale con la famiglia al capezzale di Lucrezia e del nuovo nato, ma vorrei più intrigo... dove sono gli "scandali a Corte?" :huh: :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Acc ti leggo un po' tardi ma insomma concordo in toto.
    Se ripassi fammi sapere che fine hai fatto ;_; spero non sia successo niente di brutto!


    Sondaggio: solo io non avevo troppo colto questa sfumatura?
    CITAZIONE
    Rodrigo Borgia walks in on Ursula and Cesare and regrets that a couple so vital has so many barriers to their union.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    Ma questa amorevole immagine di amore "fraterno"?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Poi magari mi sogno le cose, ma Cesare è molto del tipo CHIIII, DI CHI E' STO BAMBINOOOO?
     
    Top
    .
95 replies since 25/4/2011, 11:00   1397 views
  Share  
.
Top
Top